Avevamo voglia di pizza che fare?

Andiamo a trovare Pasqualino Rossi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,112
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Ieri sera con mio cugino Arcangelo aka Fra Arcangelo ci siamo recati in quel di Alvignano presso la pizzeria Elite di Pasqualino Rossi.
    Come sempre le pizze di Pasqualino sono ottime e la sua disponibilità e la gentilezza sono sempre al top. Il locale era molto affollato, ma nonostante ciò Pasqualino ci ha saluto ed è ritornato subito al banco a stendere ed infornare. Durante la serata in 3 ci siamo mangiati 5 pizze. Una di queste è stata creata appositamente per noi su nostra richiesta, con ingredienti a piacere di Pasqualino (una vera chicca!!!!).
    A fine serata quando ormai il locale era semivuoto abbiamo avuto il piacere di fare una lunga conversazione con lui, parlando di impasti e anche di altro.
    Una serata fantastica!!!!!





    Questa è la pizza fuori menù fatta appositamente per noi con ingradienti scelti da Pasqualino Rossi.







    Cubulteria



    ciposmarino



    Perla Polidoro



    Mangiona





     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,213
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    urcalapeppa, che belle pizze!!! Bravissimo questo sig. Pasqualino! Non lo conoscevo....

    Giovanniiiii!!! Quando passi a prenderti il forno Allegro???

    'sta casa aspetta a teeeeee!!! :lol:
     
    .
  3.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    8,027
    Location
    Artena (Roma)

    Status
    Offline
    ti stai pappando tutte le pizze migliori , a noi cosa lasci ? :D
     
    .
  4. Modigliani
     
    .

    User deleted


    Giovanni,Arcangelo...io vi voglio bene però mi state facendo schiattare d'invidia!!! hmm hmm hmm
     
    .
  5. Brunello58
     
    .

    User deleted


    Io mi commuovo a vedere certe foto. E non sto parlando di Giovanni & Arcangelo..... :lol: :lol: :lol:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,306
    Location
    Milano d'adozione

    Status
    Offline
    Ho visto Pasqualino su Rai 1 assieme a Salvatore Salvo.... Ma Gio' ti stai facendo il tour pizze?Porca paletta come vorrei essere con voi...
     
    .
  7.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    8,667
    Location
    Prov. NA

    Status
    Offline
    Salve,
    Giovà... Arcà... sapevate che ci tenevo tantissimo a venire con voi da Pasqualino Rossi però vi ho dovuto dare buca e mi dispiace tantissimo: consoliamo gli amici con la foto della zingarata di domenica scorsa con voi, Carmine e le nostre Family da Franco Pepe:

    10304431_10202669838612149_8015471817215138235_n

    10347487_10202669840292191_3315703430595552616_n

     
    .
6 replies since 8/8/2014, 22:41   154 views
  Share  
.