1a vacanza-stage al San Salvador

"una settimana da Dio"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,339

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, ho appena terminato una settimana all'hotel San Salvador. Riuscire a scrivere in 2 righe tutte le emozioni che ho avuto è molto difficile, credetemi...

    2 giorni prima di partire ho cominciato a dormire poco alla notte per la "paura" di non essere all'altezza di fare l'aiuto pizzaiolo. Poi mi sono detto "cercherò di fare il mio meglio"...
    Ho avuto la fortuna di trovare della brava gente al mio fianco, mi hanno fatto sentire come a casa. Quando sono arrivato ho incontrato Marco_1976 che mi ha dato subito delle dritte
    FxsMg3Vl
    Come si vede dal cartello a dx ti fanno sentire subito un "grande"!
    Non sono mancati gli apprezzamenti dei clienti, posso dire di essere sulla strada giusta grazie alla Confraternita della pizza!
    Ringrazio in modo particolare Federico e Stefano che mi hanno permesso di vivere questo sogno, allo chef Nicola che era sempre vigile sul mio operato e sempre con la battuta pronta, alla cuoca Mirella che mi ha dato dei consigli sulle torte, altro chef Romano e al resto dello staff che non ricordo il nome.
    f6i53CKl
    Un plauso anche alle donne delle pulizie: l'ultimo giorno hanno fatto un pupazzo con l'asciugamano per le bambine per sdramattizzare il ritorno a casa :lol:
    L1mkKYsl
    unica nota negativa: il mangiare è troppo buono, qua si rischia di ingrassare a dismisura! :wub:
    Grazie grazie grazie :woot: :woot: :woot:
    nz8BLOAl

    Edited by goldrake74 - 2/9/2014, 17:55
     
    .
  2. Brunello58
     
    .

    User deleted


    Ciao Gold... complimenti a te (a Marco li avevo già fatti)! :)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,054
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Grandissimo Goldrake!!
    Difficile gestire le pizze cosî lunghe?
     
    .
  4.  
    .

    Senior Member

    Group
    Bannati
    Posts
    31,087

    Status
    Offline
    Grande Goldrake!

    Quella mi pare una pala piu che una pizza sottile, come quella che fanno all'hotel di solito, sbaglio?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,339

    Status
    Offline
    Grazie Brunello58.
    Ciao DaiConan, gestire la pizza in pala, almeno quella che abbiamo fatto, non ė difficile. La pala ė di Ustica, la pizza scivola via che ė un piacere, diverso ė il colpetto rispetto alla pala in alluminio.
    Ciao Dekracap, quella pala ė stata un fuori programma, nel senso che sono due panetti da 230 grammi attaccati e tentato di stenderli per la lunghezza della pala. Di solito sull'F1 uso un panetto da 450 grammi per farla venire più spessa. Questa era fine.
    Grazie a tutti ( scusate l'euforia ma ho ancora la testa al San Salvador :wub:
     
    .
  6. Modigliani
     
    .

    User deleted


    Un supermegaimmenso BRAVO al mio coetaneonfratello Goldrake74! thumbup1 thumbup1 thumbup1
     
    .
  7. cbartuccio
     
    .

    User deleted


    POWER!!!
     
    .
  8.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    8,667
    Location
    Prov. NA

    Status
    Offline
    Salve,
    bellissima esperienza: WWWOOOWWW :D
     
    .
  9.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    9,253
    Location
    Cosmopoli

    Status
    Offline
    Complimenti :D
     
    .
  10. Galla Placidia
     
    .

    User deleted


    Belle cose!!

    :wub:

    ma... sempre uomini a fare i pizzaioli...
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,522
    Location
    palermo

    Status
    Offline
    e si, ribadisco ... esperienza meravigliosa ... chissà se, l'anno prossimo ... :rolleyes:
     
    .
  12.  
    .

    Member

    Group
    Bannati
    Posts
    446

    Status
    Offline
    grande luciano!è stata una bellissima esperienza!

    a presto!
     
    .
  13. pinomerenda
     
    .

    User deleted


    Bravo, bravi! belle magnade insomma :)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,339

    Status
    Offline
    E che magnade! Mi sono limitato: o il primo o il secondo ( magari abbondante ma questa è un'altra storia!
    Grazie a tutti!
    A Maria Maddalena: perché non provi? La pala di alluminio è leggerissima, quella di Ustica è un po' pesante ma si usa poco. Tirare fuori l'impasto dalla spirale magari ti fai aiutare, poi fai lo staglio e metti via le cassette. Il resto viene spontaneo!
     
    .
  15. pinomerenda
     
    .

    User deleted


    :)
     
    .
15 replies since 1/9/2014, 18:50   691 views
  Share  
.