Una impastatrice ottima ed insolita...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ondadeltempo
     
    .

    User deleted


    Secondo me e' la macchina del pane Moulinex Home Bread! Indubbiamente superiore sempre a mio giudizio ad una bosh 4405 tanto decantata ,su impasti normali non ad alta idratazione. Perche' ha una sola velocita'Porta alla base del cestello due girande che sminuzzano perfettamente ed ossigenano l'impasto che viene morbidissimo come uscito da una impastatrice professionale! E' la mia braccia tuffanti mi ricorda quella come lavora! Non ci credete? :) La prossima volta vedrete un video del impasto :) Ragionandoci sopra essendo le pale sotto l'impasto per gravita' ci ricade sempre sopra ed essendo 2 lo sminuzzano per bene.
     
    .
  2. ondadeltempo
     
    .

    User deleted


    Ho in mente un futuro modding molto " tosto" ovvero PROGRAMMARE EX NOVO LA MDP La MDP ha dei programmi prestabiliti per sfornare il pane di un numero prefissato di ore e minuti per tipologie diverse di pane Quindi nei circuiti interni ci sara' un timer che imposta poi dei rele tipo scheda di lavatrice. Riuscire a i postare tempi piu lunghi sarebbe interessante ma poi ripensandoci la cosa non e' facile!
     
    .
1 replies since 3/10/2014, 05:41   520 views
  Share  
.