Bella esperienza, Grazie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    81

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti,
    a 12 ore dal rientro a casa, volevo dirvi che questa prima Convention a cui ho partecipato è stata veramente bella, fa sempre piacere conoscere nuova gente, imparare cose nuove, e rendersi conto di quante altre se ne potrebbero imparare!!!

    Qualche grazie in particolare a:

    AndreaAlassio, Notturno e Mela e chiunque si sia impegnato per affrontare un'organizzazione che presentava sicuramente notevoli difficoltà!

    Antonino Esposito, veramente una persona squisita con una disponibilità fuori dal comune!

    Maurizio Capodicasa, non scorderò facilmente le sue sane risate :D ad ogni mia esclamazione di stupore :woot: davanti alla sua maestria nel trasformare qualsiasi roba simile ad un impasto in una perfetta pizza in teglia!! Grazie maestro!! P.S. ancora non ho capito bene la storia dei 25° sto de llà, se no sto de quà :D !

    TUTTI coloro che hanno partecipato alla gara, non è facile x nulla mettersi in gioco in quel contesto, ho visto più di un pizzaiolo con mani tremanti ma tutti hanno portato a compimento la loro opera GRANDI!

    Come scordare poi la vena comica della brigata, grazie Onorino, io una menzione speciale x la tua pizza alla premiazione l'avrei fatta!! :D :D :D

    Quindi gente salutoni a tutti ed ancora grazie!!
    Ciaoo
     
    .
  2.  
    .

    Member

    Group
    Bannati
    Posts
    307

    Status
    Offline
    Anche io mi associo ai ringraziamenti.
    Adesso ho poco tempo per scrivere ma per prima cosa ringrazio Ettore, Rita, Andrea per tutto.
    E' stata una bellissima esperienza.

    Antonino Esposito è stata una riconferma visto che lo conosco da un precedenti corso fatto con lui qua a Modena.
    Si, è una persona bellissima, genuina e non se la tira per nulla

    Che bello la simpatica diatriba con "Mariarosa", ma poi com'è finita. Si sentiva la differenza?

    Emma certo che tu le cose mica le mandi a dire.. Giusto, quando una ha delle convinzioni deve portarle avanti.

    Purtroppo per motivi familiari che alcuni di voi conoscono non sono stato presente alla giornata di domenica, ma nella vità dobbiamo dare delle priorità.

    Mi sono "accontentato" del sabato.
    Grazie, grazie, grazie ancora di tutto

    Mannaggia alla convention!!

    E' stato amore a prima vista!!
    Avevo una mezza idea ma quando l'ho visto amen, mi si è chiusa la vena !! :P :P



    Ma chi l'ha conciato così, chi? :P :P Chi gli ha ribaltato la pizza davanti. Me lo avete inzozzato. Ma che sara mai.. Pomodoro e mozzarella.

    Edited by ful28361 - 27/10/2014, 09:11
    Attached Image
    Subito cotto 80 special

     
    .
  3. Modigliani
     
    .

    User deleted


    Mi unisco ai doverosi ringraziamenti,nessuno escluso!!!! :wub:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,112
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Anch'io mi associo, grazie a tutti!!!!
    Viva la Confraternita della Pizza!!!!
     
    .
  5. lucabf
     
    .

    User deleted


    Ringrazio chi si è impegnato tanto per organizzare l'evento. E' andato tutto molto bene ed è stato davvero interessante e piacevole
     
    .
  6. Brunello58
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ful28361 @ 27/10/2014, 08:39) 
    Anche io mi associo ai ringraziamenti.
    Adesso ho poco tempo per scrivere ma per prima cosa ringrazio Ettore, Rita, Andrea per tutto.
    E' stata una bellissima esperienza.

    Antonino Esposito è stata una riconferma visto che lo conosco da un precedenti corso fatto con lui qua a Modena.
    Si, è una persona bellissima, genuina e non se la tira per nulla

    Che bello la simpatica diatriba con "Mariarosa", ma poi com'è finita. Si sentiva la differenza?

    Emma certo che tu le cose mica le mandi a dire.. Giusto, quando una ha delle convinzioni deve portarle avanti.

    Purtroppo per motivi familiari che alcuni di voi conoscono non sono stato presente alla giornata di domenica, ma nella vità dobbiamo dare delle priorità.

    Mi sono "accontentato" del sabato.
    Grazie, grazie, grazie ancora di tutto

    Mannaggia alla convention!!

    E' stato amore a prima vista!!
    Avevo una mezza idea ma quando l'ho visto amen, mi si è chiusa la vena !! :P :P



    Ma chi l'ha conciato così, chi? :P :P Chi gli ha ribaltato la pizza davanti. Me lo avete inzozzato. Ma che sara mai.. Pomodoro e mozzarella.

    :lol: :lol: :lol: Cos'è, un ricordino di Alassio??
     
    .
5 replies since 27/10/2014, 08:20   232 views
  Share  
.