Impressioni, commenti, ringraziamenti FOTO ecc.

tutto quello che volete dire dopo la convention

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,376
    Location
    Ancona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AndreaAlassio @ 28/10/2014, 12:19) 
    mamma mia... difficile! da dove comincio....?

    foto ne ho poche, ero sempre molto preso.

    Due parole velocissime in quanto sono ancora preso da rimettere a posto casa e chiudere le ultime cose con il palazzetto

    Sono rimasto abbastanza soddisfatto dell'organizzazione, direi che grossi problemi non ci sono stati, molto meno per l'albergo di cui mi scuso tantissimo... la prossima volta valuteremo MOLTO meglio.

    Mi ha fatto piacere che questa convention sia stata in parte anche relax e cazzeggio, con tanti confratelli ai forni a giocare con le nostre amate pizze.

    All'ultima Igea c'era un programma da favola, ma eravamo tiratissimi, non abbiamo avuto momenti per noi

    Ringrazio l'inossidabile Onorino, senza di lui avrei riso la metà! :lol: :lol:

    Ringrazio Sergio Maria Teutonico per aver cucinato a casa mia, ne sono veramente onorato e ancora se ci penso mi trovo a sorridere...

    L'equivalente sarebbe se Salvatore Di Matteo, Antonino Esposito o Maurizio Capodicasa venissero da te e si mettessero a fare pizze con i tuoi strumenti :D

    Mi ha fatto piacere rivedere vecchi amici e conoscerne di nuovi.

    Alla prossima fratelli :)

    che problemi ci sono stati con l'hotel andrea?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    183
    Location
    Albenga (SV) - per lavoro Landshut

    Status
    Offline
    Andra.. complimentoni davvero!! Ottimo organizzazione.. e'stato un weekend spettacolare!!
    per fortuna che il negozietto dopo il ponte era aperto cosi io e ettore siamo riusciti a svuotargli i magazzini di piatti di plastica e posate!!! :-))) altrimenti domenica le lasagne si mangiavano con le mani!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,760
    Location
    medolla modena

    Status
    Offline
    ciao da luca io non c'ero per motivi di lavoro l invidia e grande vedo che tutti i maestri sono stati spettacolari si vede che primo sono grandi amici secondo sono grandissimi professionisti ma prima di tutto sono persone stupende.....salvatore di matteo vale più di bonci e stato campione del mondo ma non se la tira....antonino esposito poteva benissimo tirarsela ma e stato li in mezzo a voi grandi professionisti grandi ....e basta chi ci ha perso e chi e mancato un abbraccio a tutti ps se magari appena avete un minuto ci postate le foto noi.....che non c'eravano saremmo molto felici di vedere le creazioni
     
    .
  4. Piterpizza
     
    .

    User deleted


    Appena scopro come si fa posto il filmati o di come Giovanni, detto pure Meamb compone la pizza a fiore, per ora sta sul mio iPhone.
     
    .
  5. Tony Z.
     
    .

    User deleted


    Io ho il video
    Io ho il video
    Io ho il video
    Io ho il video
    Io ho il video
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,346
    Location
    Alassio (Sv)

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ed il piccolo Andrea :D

    baby minuscolo... :D

    CITAZIONE
    Tanto da sentirti dire: "Ah Galla sei arrivata... c'è da lavare questi pezzi!"

    whistling1 sei stata la mia salvezza e SOPRATTUTTO tuo marito grazie al quale siamo riusciti a trasportare tutto il materiale smontato dal palazzetto in un viaggio solo!! :wub:

    CITAZIONE
    che problemi ci sono stati con l'hotel andrea?

    ristorazione MOLTO sotto tono e praticamente nessuna collaborazione dal punto di vista dell'uso delle cucine (peraltro chiesto quando si sono presi gli accordi)

    CITAZIONE
    altrimenti domenica le lasagne si mangiavano con le mani!!

    pensa che in prima battuta avevamo comprato 300 piatti!! (più 400 palette per le fette di pizza...) :o:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    744
    Location
    Castelli Romani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AndreaAlassio @ 28/10/2014, 22:31) 
    ristorazione MOLTO sotto tono e praticamente nessuna collaborazione dal punto di vista dell'uso delle cucine (peraltro chiesto quando si sono presi gli accordi)

    Ma dai. Per la ristorazione chi se ne importa. Ci siamo divertiti lo stesso.
    Un peccato per l'uso delle cucine. Mi sono mancati i fuori programma di Igea, i fritti di Di Matteo, i maritozzi di Onorino e così via.
    Penso nessuno si aspettasse un 5 stelle lusso.
    Sei stato grande per essere riuscito ad organizzare tutto questo ambaradam. Sfido chi critica (se qualcuno critica) a fare di meglio.

    Grazie Andrea

    Al
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,346
    Location
    Alassio (Sv)

    Status
    Offline
    No no! Ci manca, nessuno mi ha accusato... pero mi spiace che la qualita fosse mediocre. E che l'abbiano detto in tanti, è conferma che non è un palato solo ad essere troppo esigente. Semplicemente bastava fare la pasta al pomodoro, ma fatta bene invece che un piatto piu elaborato fatto male..
     
    .
  9.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    9,969
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    andrea, non ti preoccupare, ci siamo rifatti con le pizze che non sono mancate!!! :D :D :D :D
    bravissimo per l'organizzazione che hai messo in piedi!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,087
    Location
    Seriate ( BG )

    Status
    Offline
    ma si Andrea mi sembra che abbiamo mangiato tutti... Quello forse che è mancato parecchio e l'uso della cucina per le nostre creazioni extra...
    Ma comunque il divertimento c'è stato ci sentivano ridere e scherzare anche fuori Alassio e questo vuole dire che il clima di serenità e di divertimento c'era...

    grazie ancora di tutto Andrea..
    E anche questa è andata e ora bisogna cominciare a organizzare la 4a edizione di IGEA ....
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,346
    Location
    Alassio (Sv)

    Status
    Offline
    :)
     
    .
  12. ealiel
     
    .

    User deleted


    Personalmente ho trovato questa convention SUPERMEGAFAVOLOSA! Io sono felice di aver seguito sia igea che alassio. Ad Igea ho approfondito benissimo degli argomenti che mi interessavano mentre ad Alassio mi sono divertito un mondo con i fantastici confratelli e a chiacchierare e scambiare opinioni. E' stata una convention favolosa. Sono tornato a casa ristorato e sereno e con la consapevolezza di far parte di un gruppo favoloso (ed un forno supermegabello : viva F1 :D ). E' bello vedere quanto le passioni possano avvicinare le persone. Ringrazio ovviamente Rita (oltre ad essere una bravissima fotografa è una delle donne più sorridenti e dolci che io abbia mai incontrato) , Ettore (attento alla sua grande famiglia di confratelli e persona generosissima) e l'instancabile Andrea. Io ripeto che secondo me tu Andrea hai il dono dell'ubiquità, dove servivi eri subito pronto ad agire. E' bello vedere e sentire la sincerità dei sorrisi e degli abbracci , la voglia di imparare insieme e di condividere le esperienze. Grazie per tutto questo. Ho finalmente associato volti a nick che vedo quotidianamente e che sentivo già amici nonostante non li conoscessi di persona. La cosa che mi ha lasciato un ricordo bellissimo è vedere l'enorme "Professionalità" di tanti fratelli che fanno pizza per passione. Tanti e tanti pizzaioli avrebbero da imparare e farsi da parte. La passione e la voglia di migliorarsi mette il turbo alle fasi di apprendimento.
    Ora conto i giorni dalla prossima convention!!!

    Guido
     
    .
  13.  
    .

    Senior Member

    Group
    Bannati
    Posts
    10,003
    Location
    ROMA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AndreaAlassio @ 28/10/2014, 12:19) 
    mamma mia... difficile! da dove comincio....?

    foto ne ho poche, ero sempre molto preso.

    Due parole velocissime in quanto sono ancora preso da rimettere a posto casa e chiudere le ultime cose con il palazzetto

    Sono rimasto abbastanza soddisfatto dell'organizzazione, direi che grossi problemi non ci sono stati, molto meno per l'albergo di cui mi scuso tantissimo... la prossima volta valuteremo MOLTO meglio.

    Mi ha fatto piacere che questa convention sia stata in parte anche relax e cazzeggio, con tanti confratelli ai forni a giocare con le nostre amate pizze.

    All'ultima Igea c'era un programma da favola, ma eravamo tiratissimi, non abbiamo avuto momenti per noi

    Ringrazio l'inossidabile Onorino, senza di lui avrei riso la metà! :lol: :lol:

    Ringrazio Sergio Maria Teutonico per aver cucinato a casa mia, ne sono veramente onorato e ancora se ci penso mi trovo a sorridere...

    L'equivalente sarebbe se Salvatore Di Matteo, Antonino Esposito o Maurizio Capodicasa venissero da te e si mettessero a fare pizze con i tuoi strumenti :D

    Mi ha fatto piacere rivedere vecchi amici e conoscerne di nuovi.

    Alla prossima fratelli :)

    quoto per l'albergo..il resto tuti e tutto memorabile.... :wub:
     
    .
  14. Galla Placidia
     
    .

    User deleted


    Io purtroppo ci sono stata solo la domenica, ma è stata una giornata piacevolissima!
    Se si ha l'intenzione di continuare con due Convention annuali proporrei di tenerne una per la didattica e l'altra con più tempo per noi.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,376
    Location
    Ancona

    Status
    Offline
    Si in effetti l hotel era molto carente...del lato ristorazione non volevo dire nulla per non fare il palloso di turno ma se l hanno notato anche altri...
    Pure la stanza lasciava molto a desiderare per essere un 4 stelle!
    L importante però è che ci siamo divertiti, è sicuramente le pecche dell hotel non sono colpa tua Andrea!!
     
    .
60 replies since 28/10/2014, 11:39   1306 views
  Share  
.