Gruppo acquisto pelati solea

riviera ligure

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,361
    Location
    Philippines

    Status
    Offline
    Alla convention si è parlato di fare un ordine di acquisto cumulativo per i pelati Solea, dei quali noi della riviera ligure ci siamo innamorati ;) .

    Chi ci sta? Le confezioni sono da 24 barattoli, quindi direi almeno 2-3 confezioni a testa non dovrebbero essere un problema. Le possiamo ordinare da specialità dalla Campania che ci fa anche lo sconto.

    Allora: Andreaalassio, Andreaineja, fenox84, Indisciplinato, Antares71, tutti quelli che non ho conosciuto personalmente ma che abitano in zona riviera ligure o ci possono passare spesso, fatevi avanti! :woot:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    183
    Location
    Albenga (SV) - per lavoro Landshut

    Status
    Offline
    Grande Homer.. :-)
    Questi pelati sono davvero ottimi! Io mi aggrego sicuro nel gruppo!!
    2-3 anche 4 confezioni le prendo facile, intanto non è roba che in pochi giorni va a male. :-)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,361
    Location
    Philippines

    Status
    Offline
    Ottimo Fenox, segnati! :)

    Vediamo se qualcun altro si fa avanti :rolleyes:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    201
    Location
    savona

    Status
    Offline
    ciao homer, io avevo appena acquistato una ventina di barattoli di mutti quindi io sarei apposto per qualche mese e purtroppo non pizzo tanto come voi( almeno fintanto che non mi decido a prendere un fal).
    ogni quanto pensate di fare questo acquisto?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,361
    Location
    Philippines

    Status
    Offline
    Grazie Antares :)

    Ogni quanto? Dato il successone di questo post è un miracolo se riusciamo a farlo una volta :D

    Fenox, quando ci vediamo di persona personalmente, vediamo se ha senso prenderli o no ;)

    A meno che qualcun altro si associ :rolleyes:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    183
    Location
    Albenga (SV) - per lavoro Landshut

    Status
    Offline
    ciao Homer... vediamo un po.. magari ce la caviamo con un ordine piccolino.. devo contattare il sito specialitá della campania e vedere cosa costa farci arrivare una spedizione.. io ho provsto i pelati danicoop che avevo presona genova da Eataly e me ne sono innamorato! sembrava di mangiare pomodoro fresco.. incredibile!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    201
    Location
    savona

    Status
    Offline
    Fatemi sapere comunque.al limite se la scadenza e` lunga posso vedere se prendere un tot e tenerlo x i mesi futuri .Non e` x i soldi ma per un problema di spazio dove tenerli.comunque sono pelati e non polpa giusto ? Come fai ? Li passi col mixer o li schiacci a mano ?
     
    .
  8. roby5281
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, dopo lunga assenza dal forum per motivi lavorativi, ritorno alla grande, si spera ehehe, ho letto di questo gruppo di acquisto, mi piacerebbe entrarci se possibile, a me andrebbero bene le quantità indicate. Fatemi sapere, grazie mille
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,037
    Location
    novara ( cameri )

    Status
    Offline
    C e qualcuno che vorrebbe i solea magari da spedire a igea x convention?
     
    .
8 replies since 30/10/2014, 21:29   257 views
  Share  
.