bella MA .......

buona ??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Francescano
     
    .

    User deleted


    pranzo di lavoro a Napoli zona isola pedonale lungo mare, vista stupenda sul golfo, giornata meravigliosa di sole, temperatura mite, presenze femminili da rifarsi la vista :woot:

    arriviamo alla pizzeria designa e l'occhio casca sui piatti dei commensali :o: :o: ma sono bellissime, cornicioni belli gonfi, la mozzarella sembra quella giusta ed alla giusta cottura, makò pronunciata e ben distribuita :woot: :woot: :woot:

    ok ci sediamo e ... prima prevedibile sorpresa ... i prezzi, ben oltre la media locale, e vabbè stiamo pagando la location :rolleyes:

    ordiniamo una margherita, per occupare l'attesa un assaggino di pizza di scarole, acqua e birra

    - birra buona, ma non ci capiscono un piffero, mi dicono che sarebbe arrivata una ambrata e invece è una weizen che io non amo particolarmente :wacko:
    - pizza di scarola con uvetta in abbondanza .... dolce più di un panettone :wacko:
    - margherita finalmente, sarà che mi ero rovinato la bocca la pizza di scarola ma mi risultava sciapa e di molto, panosa e dava la sensazione di essere "pesante", il pomodoro non aveva il corretto sapore tipico della pizza napoletana .... mi è rimasta tutta sullo stomaco e ancora non la digerisco mortacci loro :angry:


    MORALE DELLA FAVOLA
    non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace
     
    .
  2.  
    .

    Senior Member

    Group
    Bannati
    Posts
    10,003
    Location
    ROMA

    Status
    Offline
    EH...MA ALLORA SEI TU...!!!!
    Hai beccato l'unico pizzaiolo a Napoli che la pizza non la sa fare....
    La pizza con le scarole ha un gusto eccezionale, e' un'armonia di sapori ricercata, non si puo' fare a caso, altrimenti si fa...un panettone!!!!!
     
    .
  3.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    9,066
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Francescano @ 19/12/2014, 18:51) 
    ... presenze femminili da rifarsi la vista :woot:

    MORALE DELLA FAVOLA
    non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace

    Belle... ma... assaggia e sappici dire :)

    MORALE DELLA FAVOLA
    non son belle quelle belle, ma son belle quelle che ci piacciono.
     
    .
  4.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    8,667
    Location
    Prov. NA

    Status
    Offline
    Salve,
    se la pizzeria è qualla "famosa" beh... non mi meraviglio affatto :(
     
    .
3 replies since 19/12/2014, 18:51   178 views
  Share  
.