pirometro laser

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    516
    Location
    como

    Status
    Offline
    come da titolo mi consigliate un buon pirometro laser da comprare su qualche sito on line per usarlo con l'f1 p134h ?
    grazie
     
    .
  2.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    9,253
    Location
    Cosmopoli

    Status
    Offline
    Io ho quello che va da -50 a +700°C perché ho anche il forno a legna, comunque ti conviene prendere quello che arrivi ad almeno 550°C non di meno, di più non so vedi tu, comunque costa tra i 15 e i 25€ su amazon o su ebay

    http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_noss_1?__...x=piromet%2Caps

    http://www.ebay.it/sch/i.html?_odkw=pirome...arossi&_sacat=0

    PS il pirometro è a infrarossi, il laser è soltanto un puntatore che serve a te per capire più o meno il punto in cui sta misurando!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    516
    Location
    como

    Status
    Offline
    grazie mastanto....intanto ho fatto un giro sul web e sono incappato su palepizza.it e li lo vendono a 19.90 50/550 gradi....hanno anche un kit di tre pezzi interessante compreso di palino, schermatura per vetro e biscotto a 75 euro... ma non so se ne vale la pena...

    Set%20Fornetto%20F1%203%20Pezzi%20Foto01%20Web
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,962
    Location
    Cinto Caomaggiore & Irpinia

    Status
    Offline
    Ciao, io su palepizza ho preso pirometro, biscotto e altre cose...posso dirti che secondo me 38€ € per lo schermo sono veramente tanti; io l'ho fatto da me

    Inviato dal mio Nexus 5 tramite ForumFree App

     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,705
    Location
    Parma

    Status
    Offline
    Uppo il topic per chiedere una cosa: dato che ora di pirometri in giro se ne trova solo a cifre spropositate, ho dato un'occhiata su aliexpress. Ne ho trovati alcuni a una ventina di euro. Secondo voi saranno affidabili?
     
    .
4 replies since 6/1/2015, 00:32   277 views
  Share  
.