AIUTO PIZZAIOLO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jarod84
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, ho quasi 31 anni, sono sposato e sono di Pompei (NA)sono appassionato di pizza... ho da poco terminato un corso di formazione professionale per pizzaiolo perchè da questa passione vorrei farne il mio mestiere... sono in cerca di lavoro come aiuto pizzaiolo... stavo cercando qualcosa in Toscana perchè ho una sorella che vive a Prato...

    Se qualcuno può darmi una mano con qualche notizia/annuncio gli sarei molto grato... vi ringrazio in anticipo :woot:
     
    .
  2. NÉGHER
     
    .

    User deleted


    IN bocca al LUPO JAROD Ciao :D :lol: :rolleyes:
     
    .
  3. Alexander Costanzo
     
    .

    User deleted


    Ciao jarod84, posso chiederti che tipo di corso hai effettuato e se lo consigli? io voglio intraprendere questa strada ma non trovo una pizzeria che sia disposta a insegnarmi
     
    .
  4. Jarod84
     
    .

    User deleted


    Ciao Alexander scusami se ti rispondo ora ma ho avuto il PC rotto...
    Allora io ho svolto un corso professionale per pizzaiolo che è un corso che fanno un po' dappertutto... Se vuoi intraprendere questa strada te lo consiglio perché cmq ti da le basi ed una certa conoscenza per partire... cosa che se andresti direttamente in una pizzeria ci metteresti più tempo... Poi un po' come in tutti i lavori ci vuole molta pratica per acquisire una certa manualità.
    Quello che posso dirti che se questo lavoro ti piace veramente... provaci perché ti darà soddisfazione...

    Io da quando ho scritto la prima volta sul forum, ho fatto 2/3 mesi di pratica a gratis presso una pizzeria poi ho lavorato tutta l'estate presso una pizzeria turistica al mio paese e proprio stamattina sto partendo per andare a lavorare per la stagione invernale a Bolzano...
    Quello che mi sento di dirti è provaci e se ti impegni sarai ripagato...

    Per qualsiasi cosa a tua disposizione... il bocca al lupo...
     
    .