Terratosta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,962
    Location
    Cinto Caomaggiore & Irpinia

    Status
    Offline
    Ciao a tutti
    ho sempre pensato che la condivisione fosse un grande aiuto, un qualcosa che dovesse servire ad ampliare gli interessi altrui, soprattutto nell'epoca in cui internet è così alla portata di tutti (o quasi) e può farci sentire vicini anche se fisicamente non lo siamo
    per questo andrò a postare un link che probabilmente potrebbe interessare
    tengo a precisare che non ho mai comprato (ma i prodotti mi sembrano ottimi) e che io non ne ricavo assolutamente nulla (ho scovato la pagina FB del sito all'interno di un'altra pagina di una scuola di cucina regionale)

    www.terratosta.it/

    Grazie
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,962
    Location
    Cinto Caomaggiore & Irpinia

    Status
    Offline
    :lol: :lol: vero!
    Prima non ho specificato che questi sono prodotti molto molto locali che non fanno riferimento ai più blasonati prodotti classici napoletani
    questo per dire che spesso, quando si parla di Campania, si fa riferimento e si conosce solo la zona di Napoli e dintorni, mentre qui ho cercato di mettere in rilievo anche le specialità meno conosciute dell'entroterra
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,895
    Location
    Arco TN

    Status
    Offline
    Molto interessanti quella sasizze
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,962
    Location
    Cinto Caomaggiore & Irpinia

    Status
    Offline
    Io stravedo per la soppressata ma anche il resto va bene..molto bello il salame di suino nero....
    Consiglio anche i pecorini, bagnolese e carmasciano sono assolutamente di nicchia (soprattutto il secondo)
    Per quanto riguarda la pasta invece, sembra sia l'unica azienda che pastifichi con grano locale

    Inviato dal mio Nexus 5 tramite ForumFree App

     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,895
    Location
    Arco TN

    Status
    Offline
    Ora sto pieno de salumi arrivati oggi ,più avanti un giretto ce lo faccio volentieri
    Chi sa come vanno con le spedizioni
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,962
    Location
    Cinto Caomaggiore & Irpinia

    Status
    Offline
    Io ho la fortuna di scendere ogni agosto e quindi posso comperare in loco, diciamo che so dove andare :lol:
    In più c'è sempre qualcosa di casalingo da caricare in macchina per il ritorno
    Tuttavia quei prodotti mi attizzano parecchio, penso ci farò un giro anch'io
     
    .
5 replies since 5/2/2015, 22:09   78 views
  Share  
.