ci ubriachiamo in compagnia?

liquori fatti in casa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Antani2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Japi @ 18/2/2015, 12:12) 
    Ottima ricetta Antani, io non amo lo zucchero nei liquori, potrei sostituirlo aumentando eventualmente la liquirizia.

    sono d'accordo con te :)

    CITAZIONE (pinomerenda @ 18/2/2015, 12:39) 
    @japi ce l'ho ancora a 95 gradi XD
    vuoi che muoro? :D

    @antani ma l'assenzio è legale? non è quello dei poeti maledetti? :D
    dove si trova? io ne vado matto!!!

    ehehehe si può usare l'anice stellato, nel caso
     
    .
  2. pinomerenda
     
    .

    User deleted


    con l'assenzio per forza che è digestivo :D
    http://www.greenme.it/mangiare/altri-alime...lamento-europeo
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    16,344

    Status
    Offline
    Charli ma certo che è così come pure :chi non beve in compagnia è un ladro o una spia. Pino io l assenzio lo trovavo da un rivenditore all ingrosso di liquori quando ci andavo con ka mia unica amica che ha un pub. Però se vuoi berlo da figo devi prendere il cucchiaino apposta mettere una zolletta di zucchero e appoggiarla sul bicchiere. Versare l assenzio facendolo cadere sulla zolletta poi dargli fuoco. Dopo quel bicchire NON berti 2 ceres. Credimi sulla parola!,,,
     
    .
  4.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    4,585
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Anonymous
    Se hai bisogno ti invio un po delle mie.Il nocino ti potrebbe interessare. ho hai qualche preferenza. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
  5. pinomerenda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dany.1974 @ 18/2/2015, 14:02) 
    Charli ma certo che è così come pure :chi non beve in compagnia è un ladro o una spia. Pino io l assenzio lo trovavo da un rivenditore all ingrosso di liquori quando ci andavo con ka mia unica amica che ha un pub. Però se vuoi berlo da figo devi prendere il cucchiaino apposta mettere una zolletta di zucchero e appoggiarla sul bicchiere. Versare l assenzio facendolo cadere sulla zolletta poi dargli fuoco. Dopo quel bicchire NON berti 2 ceres. Credimi sulla parola!,,,

    :D sì sì... si fa così! :D ceres comprese a hhahaa h haha ha
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    16,344

    Status
    Offline
    Mariaantonietta nessuna preferenza, voglio tutto quello che hai. Blero estorci le ricette, anche con ka violenza se necessario!
     
    .
  7. Francescano
     
    .

    User deleted


    Dany se cerchi trovi anche qualcuna delle mie nel forum
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    16,344

    Status
    Offline
    Graxie fra le cerco subito!
     
    .
  9.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    4,585
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Anonymous
    Preparati allora sono tutte provate e gradite (io li faccio ma non bevo,)1 lt di alcool,800 gr. di zucchero,10 limoni, 1,o 2 foglie verdi,1lt e mezzo di acqua.Metti in fusione per trenta giorni bucce di limone, togli la parte bianca. nell'alcool.Dopo trenta giorni,sciogli lo zucchero nell'acqua,quando si raffredda lo versi nell'infuso ,filtra bene ,usa delle garze.Non berlo subito aspetta qualche giorno.

    BAYLES:alcool 200gr,zucchero 600gr,1lt di latte,5 bustine di vanillina ,100gr di san. marzano.Bollire latte e zucchero aggiungi le bustine di vanillina,nel tegame lascia un mestolo ,serve per evitare che durante la bollittura trabocca,circa 30 minuti.Quando il tutto si raffredda devi aggiungere l'alcool e san. marzano. :woot:

    Domani ti invio altre ricette ,ora lascio per lo studio :angry: :wub:
     
    .
  10. NÉGHER
     
    .

    User deleted


    DANY fatto limoncello e crema ricetta sul forum, crema di Satana una DROGA by francescano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :woot: :woot:
     
    .
  11. Francescano
     
    .

    User deleted


    io solo roba buona rasta
     
    .
  12. Modigliani
     
    .

    User deleted


    Ci si ubriaca in compagnia?

    Ho sentito bene?!?

    Ok esco dal letargo allora!!! :woot: :woot: :woot:
     
    .
  13. pinomerenda
     
    .

    User deleted


    era ora! :D
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    16,344

    Status
    Offline
    Mariaantonietta grazie mille! Ma dai come non bevi! Guarda chebla sett prox c è : l ubriachiamoci tutti insieme. Un evento imperdibile!
    Crema di Satana DEVO farla guardando l esorcista! Modì, DAI che è primavera.
     
    .
  15.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    9,066
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Come funziona? Invece di impastare tutti insieme c'imbriachiamo tutti insieme? Bello ;)
     
    .
82 replies since 18/2/2015, 11:04   1258 views
  Share  
.