ci ubriachiamo in compagnia?

liquori fatti in casa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Modigliani
     
    .

    User deleted


    La piomba collettiva non conosce nè orari nè stagioni! :lol:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,522
    Location
    palermo

    Status
    Offline
    prova anche questa Dany. le foto, si son perse ma, quelle non si bevono ... facile e ottima ... :P

    https://laconfraternitadellapizza.forumfree.it/?t=60752571

    :woot:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    16,344

    Status
    Offline
    Japi funziona così, si parte orario aperitivo poi ci si sfonda fino a cena. Poi si comincia a scrivere sul forum delle frasi finte impegnate come quelle dei baci perugina. Se si facesse davvero ci sarebbe parecchio da scrivere e da ridere.

    Pier l ho sempre bevuto, che meraviglia. Grazie mille
     
    .
  4. lupo_alberto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dany.1974 @ 18/2/2015, 22:18) 
    Japi funziona così, si parte orario aperitivo poi ci si sfonda fino a cena. Poi si comincia a scrivere sul forum delle frasi finte impegnate come quelle dei baci perugina. Se si facesse davvero ci sarebbe parecchio da scrivere e da ridere.

    Pier l ho sempre bevuto, che meraviglia. Grazie mille

    Che Dio ti benedica :P
     
    .
  5.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    9,066
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dany.1974 @ 18/2/2015, 22:18) 
    Japi funziona così, si parte orario aperitivo poi ci si sfonda fino a cena. Poi si comincia a scrivere sul forum delle frasi finte impegnate come quelle dei baci perugina. Se si facesse davvero ci sarebbe parecchio da scrivere e da ridere.

    Pier l ho sempre bevuto, che meraviglia. Grazie mille

    OK, sono pronto :D
     
    .
  6.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    9,969
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    +1000 per la crema di satana!!!
    Ho fatto sia la versione piccante che quella non piccante: risultato in freezer è rimasta solo quella non piccante!! :D :D
    Ieri ho giusto imbottigliato la crema di limoncello... per sapere come era venuta mi sono leccato tutto il tegame a stomaco vuoto! risultato: beh ve lo immaginate :D :D
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    16,344

    Status
    Offline
    Che bella combricola di imbriagoni che siamo! Che soddisfazione.
     
    .
  8. lupo_alberto
     
    .

    User deleted


    jpg
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    16,344

    Status
    Offline
    L alcool è nemico dell uomo............MAI indietreggiare di fronte al nemico!
     
    .
  10. lupo_alberto
     
    .

    User deleted


    jpg
     
    .
  11.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    4,585
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Anonymous
    GRAZIE PER L'INVITO MA NON BEVO ,PREFERISCO FARLI E FAR BERE AGLI AMICI :wub: :wub: :rolleyes:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,346
    Location
    Alassio (Sv)

    Status
    Offline
    brava 'mbriacona!! anch'io adoro i liquoretti...

    Visto che in giardino ho un baobab di rosmarino, ho provato a farlo con quello... ma sai che è buono?!?!

    Ultimamente mi hanno regalato un liquore di mele cotogne.... BBBBONO!!!! solo che non so la ricetta...

    CITAZIONE
    Come funziona? Invece di impastare tutti insieme c'imbriachiamo tutti insieme? Bello ;)

    AL-COOL! AL-COOL! drunk drunk
     
    .
  13.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    4,585
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Anonymous
    LA PRIMA RICETTA ERA IL LIMONCELLO (OGNI TANTO SCAPPANO I TITOLI.)ora ti scrivo il nocino.:24 NOCI VERDI RACCOLTE IL 23 GIUGNO ;) E USA I GUANTI, TAGLIA IN PIù PARTI E METTILE IL 24 GIUGNO IN UN LITRO DI ALCOOL,AGGIUNGI UNA BUCCIA DI LIMONE, UNA DI ARANCIA,1 STECCA DI CANNELLA, 5 CHIODI DI GAROFANO,UNA O DUE FOGLIE DI ALLORO.SE VUOI PUOI METTERE ANCHE QUALCHE CHICCO DI CAFFè,.Per 40 giorni devi tenero al sole,la notte devi tenerlo dentro casa .PREPARA LO SCIROPPO CON 500 GR DI ZUCCHERO,E 200GR DI ACQUA,FILTRARE BENE .Non deve essere bevuto subito .Scorta inverno :angry: :woot: :woot:

    Arriva un altra .se riesco a trovartela io la ricetta del liquore di mele cotogne te la scrivo.Bene questo e un liquore agli agrumi.450 di alcool,buccia di limone arancia e mandarino ,le quantità dipende a chi vuol sentire di più il profumo dominante.io ho usato 2 limoni 1 arancia 1 mandarino.ho aggiunto delle foglie di limone n.2, tenere in fusione una quindicina di giorni.Prepara lo sciroppo,sciogli 600 gr di zucchero con 800 gr di acqua.Quando si raffredda aggiungi il resto e poi filtra il tutto. :sick: :rolleyes:
     
    .
  14.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    4,585
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Anonymous
    Il corso è per me ,grazie ci mancava nel mio fascicolo,mai dire mai :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    16,344

    Status
    Offline
    Andrea stai rischiando il licenziamento come amico. Ma si può dire che uns cosa è buona senza mettere la ricetta! A mè! Che cattiveria.
    Grazie mary stampo tutto! Un kiss.
     
    .
82 replies since 18/2/2015, 11:04   1258 views
  Share  
.