Per chi ama piu' professionalita'!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ondadeltempo
     
    .

    User deleted


    Suggerisco questo blog di pasticceria, e' quello dove mi appoggio io e che considero La mia scuola.!
    Selezionato fra decine e decine per me non c' e'di meglio.
    In esso potrete trovare tante dritte e tanti consigli per rendere il vostro ' gioco di pasticcieri' ;) meno giocoso e piu' professionale!

    http://magiadeisapori.blogspot.it
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    16,344

    Status
    Offline
    Pensavo di essere io la tua musa ispiratrice pasticcifera.

    Ho tutte le caratteristiche, non son giocosa sono inflessibbbbile e precisa!
     
    .
  3. ondadeltempo
     
    .

    User deleted


    Dany,no, tu sei la carica esplosiva che ti fa venire la voglia di impastare pure quando non ne hai.E' pure un bel ruolo,no! Comunque stai contenta dal'ultimo banco dei pasticcieri, sei al 2 banco.....dietro a Emma,poi farai il grande "salto"!e ti metto vicino a Emma ! ;)
     
    .
  4. NÉGHER
     
    .

    User deleted


    Grazie x la dritta bello Ciao :D ;)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,192
    Location
    Pesaro

    Status
    Offline
    Grazie Onda
     
    .
  6. ondadeltempo
     
    .

    User deleted


    Un altro sito di Pasticceria Professionale che sicuramente gradirete e' diretto da Leonardo di Carlo. Assieme a quello della greca postato sopra!
    www.pasticceriaextra.it/pasticceriascientifica/03_09_16.html.
     
    .
  7.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    Grazie 1000 onda. :)
     
    .
  8.  
    .

    Senior Member

    Group
    Bannati
    Posts
    10,003
    Location
    ROMA

    Status
    Offline
    li conosco perfettamente tutti e due e sono altrettanto validi.....
    Anche se secondo me per chi e' all'inizio non c'e migliore scuola di questa....
    La confraternita, dove in ogni momento si ha bisogno di qualcosa c'e' qualcuno che ci aiuta e molto spesso anche piu' di qualcuno, al punto che si intavolano discussioni che accrescono sia il richiedente che chi si e' approntato nel rispondere.
    Tutti anche l'ultimo arrivato ha qualcosa da dare accrescendo il prezioso archivio che stiamo costruendo.
    La cosa bella che fa poi la differenza e' che questo tesoro di cui parliamo e' nostro......e' qui tutto per noi, nella nostra grande casa.... :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  9. ondadeltempo
     
    .

    User deleted


    Giusto Emma, la migliore Scuola ma non su tutto è questa,io ho solo usato la stanza "Siti Web da visitare" per arricchirla.!

    Però dimentichi una cosa Emma, perciò in parte dissento dalla tua constatazione.La confraternita è nata su pizza e pane poi, e convengo con te
    che sia inutile visitare altrove, solo quaà si trova tutto e veramente tutto rispetto a pane e pizza.Ma per la Pasticceria,non scoraggiare
    chi vorrebbe scoprire "da solo" altre informazioni ed altre esperienze!

    Dare il monopolio su tutto alla Confraternita sarebbe un peccato di presunzione !
    Questo è il mio pensiero, che conosci libero come l'aquila che vedi ! ;)
     
    .
  10. ondadeltempo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ondadeltempo @ 17/3/2015, 20:22) 
    Giusto Emma, la migliore Scuola ma non su tutto è questa,io ho solo usato la stanza "Siti Web da visitare" per arricchirla.!

    Però dimentichi una cosa Emma, perciò in parte dissento dalla tua constatazione.La Confraternita
    è nata su pizza e pane poi, e convengo con te
    che sia inutile visitare altrove, solo quaà si trova tutto e veramente tutto rispetto a pane e pizza.Ma per la Pasticceria,non scoraggiare
    chi vorrebbe scoprire "da solo" altre informazioni ed altre esperienze!

    Dare il monopolio su tutto alla Confraternita sarebbe un peccato di presunzione !
    Questo è il mio pensiero, che conosci libero come l'aquila che vedi ! ;)
     
    .
9 replies since 14/3/2015, 01:48   225 views
  Share  
.