La mia prima convention

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,451

    Status
    Offline
    Grazie di tutto ragazzi.

    Grazie a Ettore che è il capo dei capi.
    Grazie a Andrea che ha tirato i fili e l'ho fatto tribolare un po' alla fine perché ho rischiato di passare la partecipazione fino all'ultimo.
    Grazie a Brunello che mi ha aiutato a smistare i pelati. Come solo un amico di vecchia data farebbe. Incredibile.
    Grazie a Fabrizio shakin che mi ha portato la farina tanto desiderata

    E un grandissimo grazie a tutti quelli che ho potuto conoscere dando una faccia al nikname . Sono stato da PAPA. Non voglio offendere nessuno non nominandovi tutti, singolarmente, ma siete tantissimi! Grazie!

    Grazie grazie grazie

    Grazie a Giacomo e Maurizio, che li ho veramente marcati stretti dopo i loro interventi. Persone veramente eccezionali, gli ho promesso che li andrò a trovare entrambi. E grande Sergio Maria teutonico, nonostante i pandispagna non fossero a lui venuti come voleva, me li son magnati tutti con gusto.
    Giancarlo casa, sicuramente una persona fuori dagli schemi, veramente molto preparato

    E grandiiiiiiissima Daniela, sua zia e i bimbi!!

    Jeans lugone, con voi sono in debito di una birra, e con qualsiasi persona che ha fatto qualcosa da mangiare, perché ho magnato TUTTO

    Edited by masao - 24/5/2015, 17:05
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    16,344

    Status
    Offline
    Ragazzo a domani, devo coccolare il vecio ma sappi che sei fortissimo!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,587
    Location
    Classe - Ravenna

    Status
    Offline
    Fabrizio e poi sei dovuto scappare per colpa della "passerina" , noi abbiamo fatto baracca fino alle 2 passate.
    Piacere di averti conosciuto
     
    .
  4.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    9,969
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Grande masao, mi ha fatto piacere conoscerti ma mi dispiace non aver avuto il tempo di chiacchierare un pochino con tutti.
    Adesso però ci devi far sapere come è la farina! senza peli sulla lingua! :D
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,451

    Status
    Offline
    Eh magari per colpa della passerina. É che domenica avevo da far questo :D
    Ve l'ho poi detto che il vino non mi piace :P


    La farina sembra una bomba. Ho impastato una biga e ho dovuto aggiungere acqua perché beve come una disgraziata!
     
    .
  6.  
    .

    Senior Member

    Group
    Bannati
    Posts
    31,087

    Status
    Offline
    ciao Mister Solea :lol:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    16,344

    Status
    Offline
    Eccomi! Fabrizio sei un super simpatico, mi sei piaciuto tantissimo. E poi non tutti sanno che tu mi vuoi bene e il tuo modo di salutarmi è questo....

    20150523_213917


    Che affettuoso!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,451

    Status
    Offline
    Ahahaha! Grande Daniela! Mi sono proprio divertito. Dovevo andare a casa alle 19.3, alle 22.30 ero ancora li a scrofanarmi delle pizze! Eheheg

    Peccato Riccardo che non ho potuto sentire una delle tue famose teglie, mi rifarò sicuramente
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    9,718
    Location
    provincia di Vicenza

    Status
    Offline
    le frolle però le hai mangiate vero?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,451

    Status
    Offline
    Ciao Chiara :)
    E me lo chiedi anche? Ottime . Come qualsiasi persona che mi ha visto, può confermare che avevo sempre qualcosa tra i denti. Ho sentito tutto, e quando dico tutto é proprio TUTTO :lol:
    Forse non ho sentito le teglie di pino perché ero già passato al dolce. Qualsiasi pizza sfornata dal forno, uno spicchio é finito sotto i miei denti, dolci, pane, pure la birra dell'Elba. Tutto insomma :P
     
    .
  11. NÉGHER
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (masao @ 25/5/2015, 12:53) 
    Ciao Chiara :)
    E me lo chiedi anche? Ottime . Come qualsiasi persona che mi ha visto, può confermare che avevo sempre qualcosa tra i denti. Ho sentito tutto, e quando dico tutto é proprio TUTTO :lol:
    Forse non ho sentito le teglie di pino perché ero già passato al dolce. Qualsiasi pizza sfornata dal forno, uno spicchio é finito sotto i miei denti, dolci, pane, pure la birra dell'Elba. Tutto insomma :P

    Me sò accorto non ti è sfuggito niente spero neanche la Passerina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :lol: :lol:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,587
    Location
    Classe - Ravenna

    Status
    Offline
    NÈGHER, mi stavo dimenticando, grazie per i 65000 €, un bel bidone di colla vinilica e un paio di puntate di Art Attack e le ricostruisco
     
    .
  13. NÉGHER
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lugonez @ 25/5/2015, 13:54) 
    NÈGHER, mi stavo dimenticando, grazie per i 65000 €, un bel bidone di colla vinilica e un paio di puntate di Art Attack e le ricostruisco

    Te ne sei annato in sordina la prossima te meno :o: a no sei troppo........ :woot: :lol: :lol: :P :D

    ART ATTACK ho Pino nun ha più postato pe me stà ha Incolla..... :P ;) :D
     
    .
  14.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    9,969
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    lugo, ti è andata male! A me ne ha regalati 300.000!!! :D :D
    Già messi al lavoro i bambini! Se le incollano tutte due lecca lecca a testa! :D :D :D
     
    .
  15. pinomerenda
     
    .

    User deleted


    bhua hh ah a haah negher sei un figo!
    hai capito sì!!! :D :D :D
    grande masao :)

    65k pure a me... sarà che preferisco i "verdoni" da 100 eurus XD
     
    .
19 replies since 24/5/2015, 15:45   485 views
  Share  
.