La nostra Quinta Conventon

Tocca dire due parole, no?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    Senior Member

    Group
    Bannati
    Posts
    10,003
    Location
    ROMA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Notturno Italiano @ 26/5/2015, 11:17) 
    La prox convention sarà 50% incontri coi Grandi e 50% Pizzamento tra di noi.

    ;)

    Questo e' quello che volevo sentirti dire.... ;)
    Durante i corsi nessuno deve fare niente io compresa.... Se dovessi opporre resistenza vi autorizzo a legarmi :D
     
    .
  2. Brunello58
     
    .

    User deleted


    Quoto il 50-50. :wub:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,306
    Location
    Milano d'adozione

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Notturno Italiano @ 26/5/2015, 11:17) 
    La prox convention sarà 50% incontri coi Grandi e 50% Pizzamento tra di noi.

    ;)

    Quando??? :woot:
     
    .
  4. pinomerenda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LAPERGAMENA @ 26/5/2015, 15:31) 
    CITAZIONE (Notturno Italiano @ 26/5/2015, 11:17) 
    La prox convention sarà 50% incontri coi Grandi e 50% Pizzamento tra di noi.

    ;)

    Questo e' quello che volevo sentirti dire.... ;)
    Durante i corsi nessuno deve fare niente io compresa.... Se dovessi opporre resistenza vi autorizzo a legarmi :D

    stampo! :lol:
     
    .
  5.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    9,969
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pinomerenda @ 26/5/2015, 15:49) 
    CITAZIONE (LAPERGAMENA @ 26/5/2015, 15:31) 
    Questo e' quello che volevo sentirti dire.... ;)
    Durante i corsi nessuno deve fare niente io compresa.... Se dovessi opporre resistenza vi autorizzo a legarmi :D

    stampo! :lol:

    e chi sei? la dany? :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,037
    Location
    novara ( cameri )

    Status
    Offline
    be devo dire che ritenendomi un po associale.. mi sono ritrovato subito a mio agio.
    essendo stato a alassio...conoscevo gia di vista qualcuno e rivedervi e stato piacevole.
    ne approfitto per dire a notturno che a mio avviso ha fatto un lavoro stupendo. ma di affrontare la cosa con piu leggerezza.
    una organizzazione cosi e da favola. hotel da sogno... palazzetto...trenino..quindi anche se un microfono fa i capricci fa niente. fa parte del gioco... e ci sta. chiederti della essicatura pasta era per farti sbollire dalla tensione che vedevo in te... ma non ha funzionato.... sabato sera xro con i confratelli le cose si sono smollate e tutti ne sentivano i benefici.
    vorrei ringraziare dek dany fabri lugonez masao e il tecnico del caffe che non sono riuscito a leggere il suo nick... anzi se volesse contattarmi ne sarei contento.. e gli altri per aver reso piacevole questi giorni di pioggia.
    grazie a tutti
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    16,344

    Status
    Offline
    Vero! Pino non rubarmi la stampata! Stampo io per tutti poi ve le spedisco.
     
    .
  8. Galla Placidia
     
    .

    User deleted


    Voglio proprio ringraziare di cuore Ettore, Rita, Andrea e tutti coloro che si fanno sempre in quattro per realizzare questi incontri da sogno. Rendono veramente più bello e buono un angolo delle nostre vite.
    Me lo ha fatto notare mia figlia Marta.
    Quest'anno, invece di andare col papà e la sorella in giro nei dintorni a fare la turista, ha deciso di rimanere con me.
    Poverina... è rimasta da sola seduta ad un tavolo per la maggiorparte del tempo (finchè è comparsa provvidenzialmente la deliziosa figlia di Fabrizio!)
    Arrivati a casa ieri sera si è subito voluta collegare al Forum per vedere se ci fossero già alcune foto, e non vede l'ora di partecipare ad una nuova Convention.
    Quando le ho chiesto se non si fosse annoiata per tutto questo tempo, mi ha risposto: "No, lì erano tutti felici!"
    Vi rendete conto in che mondo facciamo vivere i nostri figli? Un mondo di gente arrabbiata, delusa, infelice.
    E quando si riescono a creare questi momenti di pura felicità ci si sente in Paradiso!
    Vi vogliamo bene :wub:
     
    .
  9.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    9,066
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    @M.M. :)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,451

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jeans7412 @ 26/5/2015, 16:52) 
    be devo dire che ritenendomi un po associale.. mi sono ritrovato subito a mio agio.
    essendo stato a alassio...conoscevo gia di vista qualcuno e rivedervi e stato piacevole.
    ne approfitto per dire a notturno che a mio avviso ha fatto un lavoro stupendo. ma di affrontare la cosa con piu leggerezza.
    una organizzazione cosi e da favola. hotel da sogno... palazzetto...trenino..quindi anche se un microfono fa i capricci fa niente. fa parte del gioco... e ci sta. chiederti della essicatura pasta era per farti sbollire dalla tensione che vedevo in te... ma non ha funzionato.... sabato sera xro con i confratelli le cose si sono smollate e tutti ne sentivano i benefici.
    vorrei ringraziare dek dany fabri lugonez masao e il tecnico del caffe che non sono riuscito a leggere il suo nick... anzi se volesse contattarmi ne sarei contento.. e gli altri per aver reso piacevole questi giorni di pioggia.
    grazie a tutti

    Jeans sei un grande. La prossima convention la facciamo da te. Sei piú attrezzato di una pizzeria e di un panificio messinsieme!
    Dai dai, metti la foto dei tuoi nuovi 4 figli caricati sul passeggino!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,037
    Location
    novara ( cameri )

    Status
    Offline
    :D va che la faaccio davvero da me la prox convenction... ora contatto ettore :D
     
    .
  12. Tony Z.
     
    .

    User deleted


    Solo una parola
    STOGIAFACENDOILCONTOALLAROVESCIAAAAAAAAAAAAAAA

    anche per me dobbiamo fare un 65-65
    Tipo verace
    :P :P
     
    .
  13. *alessio1971
     
    .

    User deleted


    Che dire per me la prima siete stati immensi a organizzare tutto...pizza tutta ottima....per la prossima voto per il 50 e 50....troppo forti!!!
     
    .
  14. Piterpizza
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (baking @ 26/5/2015, 15:46) 
    CITAZIONE (Notturno Italiano @ 26/5/2015, 11:17) 
    La prox convention sarà 50% incontri coi Grandi e 50% Pizzamento tra di noi.

    ;)

    Quando??? :woot:

    Quoto e straquoto, forse così si socializzerebbe ancora di più.
     
    .
  15. NÉGHER
     
    .

    User deleted


    Mesà che er Priore ci ha sentito............. :D ;) :lol:

    Grande Pizzaroma i cornetti una BONTA' Grazie ciao felice di averti conosciuto..... :P :D :lol: ;)

    Edited by NÉGHER - 26/5/2015, 22:37
     
    .
87 replies since 26/5/2015, 09:40   1782 views
  Share  
.