Convention finita ? Vabbè aspettiamo la prossima

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,587
    Location
    Classe - Ravenna

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti, dopo aver letto tutti i post dei confratelli, tocca anche a me dire due parole sulla Convention di Igea.
    Per me era la quinta, anche se nelle prime due feci brevi apparizioni anzi brevissime, eh si la quinta !!!
    Chi ha avuto la voglia o la fortuna o la pazienza di averle vissute tutte avrà notato il continuo evolversi della struttura organizzativa, si è partiti nel 2012 al San Salvador con circa 35 persone fino ad arrivare alle circa 300 di quest'anno, qualche anno fa con Ettore si scherzava dicendo "vedrai che se continuiamo così servirà un palazzetto"...già fatto ad Alassio, quest'anno il Palacongressi...un po' da fighetti, ma adattissimo alla NOSTRA Convention.
    Per fortuna non cambiano gli ospiti, affiancati agli ormai "storici" Maurizio Capodicasa, Salvatore Di Matteo e Sergio Maria Teutonico, massacrati come al solito da tutti noi, si sono aggiunti Giancarlo Casa (lo conoscevo di fama) e Giacomo Guido, permettetemi di spendere due parole per questo "scugnizzo" ischitano (non ti offendere Maestro) con due palle come un cocomero, che ha capito subito che per far stare tranquilli quella massa di pazzi doveva far mettere le mani in pasta ai presenti...un po' come i bambini con il pongo :D
    Ne sono usciti tre giorni all'insegna della goliardia, dell'apprendimento, e del cazzeggio puro e sano. dove i prodotti sfornati dai Maestri Professionisti e dai nostri Confratelli, che a volte superano alla grande molti pseudo professionisti, l'hanno fatta da padrone.
    Di questa Convention non dimenticherò mai il dopo cena di venerdì, quando io, Maciole e Carmine Bibodj, vedendo il tavolo Vip composto da Ettore, Pier, Sergio, Japi, Franko, Andrea e Giovanni dare inizio alle danze con del Brunello di Montalcino da applausi, tirammo fuori l'ormai tradizionale Piadina con squaquerone e fichi caramellati e marmellata di peperoncino.
    Maciole, e qui lo dico a tutti, ha fatto delle piadine buonissime, corre di sopra a scaldarle, mentre io e Carmine ci impossessiamo di una fetta di tavolino piazzandogli sopra qualche bottiglia e un paio di piatti da usare come tagliere...arrivate le prime piade calde mi tuffo a testa bassa su di esse, 3 cucchiai di squaquerone e 2 cucchiai di fichi caramellati, 8 spicchi e via raccolte dalle mani di tutte le persone che volevano assaggiarle...e così per circa un'ora...CHE SPETTACOLO !!!
    Ora parto con un po' di ringraziamenti e saluti: inizio con il trio delle meraviglie Rita, Ettore ed Andrea, capaci per l'ennesima volta di mettere in piedi un circo che ogni anno annovera nuovi protagonisti.
    Di seguito come non ringraziare il San Salvador che per 3 giorni ci coccola e vizia in maniera pasmodica.
    Abbraccio fortissimo la Pattuglia Acrobatica composta da Emma, Chiara, Mascia, Maddy, Giorgia, Matteo che facevano mulinare le mani su impasti, creme e frolle come se non ci fosse un domani, Pier Ustica e le sue veline :lol:
    Abbraccio la coppia più bella del mondo, Rita e Brunello, solo a stargli vicino la serenità ti pervade :rolleyes:
    Abbraccio fortissimo la banda dei romani o laziali: Onorino e il suo "peconorino", Franko, Pier e la sua "ruota" nuova, Asimmetrico 1 e 2, Alberto, Tony, Fabrizio e Dekracap, NEGHER che mi ha donato 65000 € ma si è dimenticato il bidone di colla vinilica per ricomporli, un altro trio magico Lennio, Kurando e ZiPigi con il suo marsupio porta bicchiere, eletto all'unanimità miglior gadget 2015, da riproporre alla prossima Convention.
    Abbraccio i Confratelli del nord/nord est tra cui Sandokan e Modigliani (compagni di bisboccia), Davide che ha portato la merendina della domenica (spaziale), Giovanni e Carmine due come me, il Super Davide Tex, Ovidio e la sua allegra famiglia,i romagnoli Maciole e Omar, Guido e la moglie, Venpao e consorte, No1a e Masao, Oreste ed Elena (non proprio romagnoli ma compagni di banco), la Dany scheggia impazzita e scalza al Palacongressi.
    Saluto calorosamente anche PinoMerenda e LaChichina Vegani con la V maiuscola, dopo averli conosciuti ed aver assaporato le loro prelibatezze ho promesso che non mangerò più i vegani :woot: :woot: :woot:
    Abbraccio Marco e Maury anche loro della vecchia guardia, Paola e suo marito Marco, Fulvio che credo scoccerò parecchio in futuro.
    Non voglio mancare di rispetto a nessuno e se qualche Confratello vede che non l'ho nominato lo prego di aggiungere il proprio nome e gli chiedo un mare di scuse :unsure:
    Voglio salutare la Famiglia Banchi ed i loro forni Pizza Party, persone squisite e oneste,saluto anche la Zio Ciro forni che grazie ad una donazione segreta (mio padre) ha colmato il vuoto che mancava a casa mia con un bel Subito Cotto.
    Infine volevo ringraziare mia moglie Rossana per avermi accompagnato in questa 3 giorni, rimanendomi sempre vicino senza però impedirmi di cazzeggiare allegramente :wub:
    Cosa mi ha dato la Confraternita in questi anni ? Centinaia di AMICI con cui condividere le proprie esperienze "pizzorie" e non, luoghi ospitali in tutta Italia, un posto dove poter scollegare per un po' il cervello dai problemi della vita quotidiana e infine un F1 P134H e un Subito Cotto 80 :woot: :woot:
    Mi mancate tutti.
    Alla prossima
    Luca

    Edited by lugonez - 27/5/2015, 16:01
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    16,344

    Status
    Offline
    Noooooooo te lo sei poi fatto (nel senso di comprato) il fal? È stato un vero piacere conoscerti. La prox volta però mi ciuccio una birretta con voi!
     
    .
  3.  
    .

    Senior Member

    Group
    Bannati
    Posts
    12,005
    Location
    San Cesareo ora Palestrina RM

    Status
    Offline
    Grande Luca!!!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,587
    Location
    Classe - Ravenna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dany.1974 @ 27/5/2015, 15:59) 
    Noooooooo te lo sei poi fatto (nel senso di comprato) il fal? È stato un vero piacere conoscerti. La prox volta però mi ciuccio una birretta con voi!

    Ebbene si, volevo accenderlo stasera ma ha piovuto fino a due minuti fa :angry: :angry: :angry:
     
    .
  5.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    9,969
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Grande lugo, le vostre piadine ormai sono un must ad ogni convention! :D
    Hai fatto un acquisto da paura!!! :D
    Bravo! Ottimo affare, se non me lo fossi fatto da poco, ci avrei fatto un pensierino! :D
     
    .
  6. Tony Z.
     
    .

    User deleted


    clap clapping clap clapping clap clapping clap clapping clap clapping clap clapping clap clapping clap clapping clap clapping clap clapping clap clapping clap clapping clap clapping clap clapping clap clapping clap clapping clap clapping
     
    .
  7. Amorgos
     
    .

    User deleted


    Comincio a fare un po' di fatica ad associare i nick, ai nomi ed alle cose mangiate.
    Ma se sei colui che ha portato lo squacquerone io e manu ti ringraziamo di cuore per il momento godurioso che ci hai regalato.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,587
    Location
    Classe - Ravenna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Amorgos @ 27/5/2015, 16:13) 
    Comincio a fare un po' di fatica ad associare i nick, ai nomi ed alle cose mangiate.
    Ma se sei colui che ha portato lo squacquerone io e manu ti ringraziamo di cuore per il momento godurioso che ci hai regalato.

    Sono proprio io :rolleyes:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,112
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Luca sei un grande!!!! Non vedo l'ora di rivederti.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,213
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Amorgos @ 27/5/2015, 16:13) 
    Comincio a fare un po' di fatica ad associare i nick, ai nomi ed alle cose mangiate.
    Ma se sei colui che ha portato lo squacquerone io e manu ti ringraziamo di cuore per il momento godurioso che ci hai regalato.

    mi associo

    :D
     
    .
  11.  
    .

    Senior Member

    Group
    Bannati
    Posts
    10,003
    Location
    ROMA

    Status
    Offline
    Grande Luca una colonna d'uomo con un cuore ancora piu' grande.... :wub:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    16,344

    Status
    Offline
    Lugonez è lui
    jpg

    L ho rubata a Pino.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,522
    Location
    palermo

    Status
    Offline
    quando si è grandi, lo si è per davvero ... ok wavetowel2

    P1160702
     
    .
  14. NÉGHER
     
    .

    User deleted


    Lugo un sorriso che ti fa Gioire..... :wub: :D come una vittoria nel DERBY................... :wub: :D :lol: :P ;)

    Sto puzzle lo hai iniziato........... :) :P :D :lol: :woot:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,895
    Location
    Arco TN

    Status
    Offline
    Grande lucone , come ho potuto vivere fin ora senza un amico come te

    Ci rivedremo presto

    Questi pezzoni sarebbero tutti da radunare
     
    .
30 replies since 27/5/2015, 14:47   507 views
  Share  
.