Ci vediamo sotto l'ombrellone????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,213
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    Prendo spunto da un post di Dekracap (questo), che chiedeva consigli tra due possibili mète estive e quindi apro questa "provocazione". :)

    Dove andate quest'estate?

    Io qualche gg sul Gargano e ho convinto Rino e Sabrina a venire con me.

    Faremo un ombrellone-mega-maxy e ci montiamo anche un forno a legna sotto. :lol:

    Penso che saremo in giro sul Gargano tra il 10 e il 20 agosto. Voglio portarli a scoprire Peschici, Vieste, Baia delle Zagare, Rodi Garganico, San Menaio, Manfredonia, Mattinata, Spiaggia Lunga, l'architiello di Vieste, l'isola del sale di Sfinale e Sfinalicchio, ecc...

    Il top sarebbe se riuscissimo ad andare anche alle Tremiti, ma la vedo dura.... poco tempo..... :rolleyes:

    Voi che fate?
     
    .
  2. Gianni pa973
     
    .

    User deleted


    Il forno a legna sotto l'ombrellone me gusta 😄 😄 complimenti
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    16,344

    Status
    Offline
    Noi non amiamo stare via di casa , al max una notte. Perciò andiamo in giornata (spendendo un botto di gasolio) tra lido Degli Estensi e Lago di Garda! Portiamo pure il cagnaccio alla bau bich per fare il bagno con lui.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,306
    Location
    Milano d'adozione

    Status
    Offline
    Io in agosto preferisco evitare il mare...Pero' a fine luglio spero di andare nel Cilento..
     
    .
  5. bubusettete
     
    .

    User deleted


    Che bello il Gargano,ne serbo un ricordo bellissimo...ci sono andata molti anni fa,mia figlia aveva 2 anni,e sono rimasta incantata dai luoghi,dal mare,dalla gente del posto!ci tornerei molto volentieri!!
    Per agosto ho appena prenotato un tour all'estero.(Mosca,S.Pietroburgo e anello d'oro )
    P.s. nella foto del mio avatar c'è proprio mia figlia,crollata sul piatto,distrutta dalla giornata al mare,quando eravamo a Vieste!

    Edited by bubusettete - 28/6/2015, 15:02
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,895
    Location
    Arco TN

    Status
    Offline
    Io ci vado da 17 anni sul Gargano , ho anche la villa sul mare

    S8FjUq

    BWFUaC

    Però quest'anno non penso di riuscire ad andarci , peccato perché dovrei fare anche dei lavoro di ampliamemento
    😂😂😂😂
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,361
    Location
    Philippines

    Status
    Offline
    Se, e purtroppo se perché quest'anno non so se riuscirò, farò una o due settimane in Corsica, come tutti gli anni :woot:
     
    .
  8. Brunello58
     
    .

    User deleted


    Forse io e Ma'Bros andremo a trovare Homer a fine settembre. :D
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    435
    Location
    Aosta

    Status
    Offline
    Ciao a tutti!
    Io sarò tutta l'estate nella mia Vallée e spero di lavorare bene con la mia nuova attività
    Se venite in Valle d'Aosta fatemi sapere!!
    Poi, partiti i turisti, me ne andrò col camper in Languedoc Roussillon a mangiare cozze, scolarmi del buon narbonese e crogiolarmi al sole ;)
    Buone vacanze!!
     
    .
  10.  
    .

    Senior Member

    Group
    Bannati
    Posts
    10,003
    Location
    ROMA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Notturno Italiano @ 28/6/2015, 13:10) 
    Prendo spunto da un post di Dekracap (questo), che chiedeva consigli tra due possibili mète estive e quindi apro questa "provocazione". :)

    Dove andate quest'estate?

    Io qualche gg sul Gargano e ho convinto Rino e Sabrina a venire con me.

    Faremo un ombrellone-mega-maxy e ci montiamo anche un forno a legna sotto. :lol:

    Penso che saremo in giro sul Gargano tra il 10 e il 20 agosto. Voglio portarli a scoprire Peschici, Vieste, Baia delle Zagare, Rodi Garganico, San Menaio, Manfredonia, Mattinata, Spiaggia Lunga, l'architiello di Vieste, l'isola del sale di Sfinale e Sfinalicchio, ecc...

    Il top sarebbe se riuscissimo ad andare anche alle Tremiti, ma la vedo dura.... poco tempo..... :rolleyes:

    Voi che fate?

    Stupende le Tremiti, posto meraviglioso, peccato non sia valorizzato da strutture adeguate e lasciato all' abbandono, o perlomeno così era 10 anni fa quando ci sono stata..


    Per le vacanze io scelgo la montagna, passeggiate, arrampicate ruscelli, nulla mi rigenera di più' e se riesco all'andata passo a prendere quel caffè' che Brunello mi ha offerto l'anno scorso :D
     
    .
  11. bubusettete
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LAPERGAMENA @ 28/6/2015, 16:57) 
    CITAZIONE (Notturno Italiano @ 28/6/2015, 13:10) 
    Prendo spunto da un post di Dekracap (questo), che chiedeva consigli tra due possibili mète estive e quindi apro questa "provocazione". :)

    Dove andate quest'estate?

    Io qualche gg sul Gargano e ho convinto Rino e Sabrina a venire con me.

    Faremo un ombrellone-mega-maxy e ci montiamo anche un forno a legna sotto. :lol:

    Penso che saremo in giro sul Gargano tra il 10 e il 20 agosto. Voglio portarli a scoprire Peschici, Vieste, Baia delle Zagare, Rodi Garganico, San Menaio, Manfredonia, Mattinata, Spiaggia Lunga, l'architiello di Vieste, l'isola del sale di Sfinale e Sfinalicchio, ecc...

    Il top sarebbe se riuscissimo ad andare anche alle Tremiti, ma la vedo dura.... poco tempo..... :rolleyes:

    Voi che fate?

    Stupende le Tremiti, posto meraviglioso, peccato non sia valorizzato da strutture adeguate e lasciato all' abbandono, o perlomeno così era 10 anni fa quando ci sono stata..


    Per le vacanze io scelgo la montagna, passeggiate, arrampicate ruscelli, nulla mi rigenera di più' e se riesco all'andata passo a prendere quel caffè' che Brunello mi ha offerto l'anno scorso :D

    Praticamente il mio pane quotidiano!io in questo istante sto passeggiando a 2000 metri!
    Io invece in vacanza d'estate amo andare per città,musei...
    Il mare ad aprile o ottobre,a sciare l'inverno!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,895
    Location
    Arco TN

    Status
    Offline
    Emma , meglio così che piene di villaggi però
    Si arriva lì si affitta un gommone e si passa una bella giornata per calette e grotte , e poi si ritorna , io lo faccio quasi tutti gli anni

    Ho anche il numero di un pescatore , capitan Miky , persona ccezziunalre, con cui fare pesca turismo , parte dal porto di vieste , andando per le tremiti si pesca , e poi si mangia a bordo
    Uno spettacolo

    Edited by $@ÑÐÖkån - 28/6/2015, 17:09
     
    .
  13. Brunello58
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LAPERGAMENA @ 28/6/2015, 16:57) 
    CITAZIONE (Notturno Italiano @ 28/6/2015, 13:10) 
    Prendo spunto da un post di Dekracap (questo), che chiedeva consigli tra due possibili mète estive e quindi apro questa "provocazione". :)

    Dove andate quest'estate?

    Io qualche gg sul Gargano e ho convinto Rino e Sabrina a venire con me.

    Faremo un ombrellone-mega-maxy e ci montiamo anche un forno a legna sotto. :lol:

    Penso che saremo in giro sul Gargano tra il 10 e il 20 agosto. Voglio portarli a scoprire Peschici, Vieste, Baia delle Zagare, Rodi Garganico, San Menaio, Manfredonia, Mattinata, Spiaggia Lunga, l'architiello di Vieste, l'isola del sale di Sfinale e Sfinalicchio, ecc...

    Il top sarebbe se riuscissimo ad andare anche alle Tremiti, ma la vedo dura.... poco tempo..... :rolleyes:

    Voi che fate?

    Stupende le Tremiti, posto meraviglioso, peccato non sia valorizzato da strutture adeguate e lasciato all' abbandono, o perlomeno così era 10 anni fa quando ci sono stata..


    Per le vacanze io scelgo la montagna, passeggiate, arrampicate ruscelli, nulla mi rigenera di più' e se riesco all'andata passo a prendere quel caffè' che Brunello mi ha offerto l'anno scorso :D

    :woot: :woot: :woot: Ritamiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ..... indovinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa................. :wub: :wub: :wub:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,962
    Location
    Cinto Caomaggiore & Irpinia

    Status
    Offline
    Ettore, io ho fatto il tour del Gargano l'anno scorso: che dire, posti stupendi anche se troppo turistico per i miei gusti un po da viaggiatore e non da turista
    Quest'anno la scelta (non mia) è ricaduta su Malta ma di solito si sta in patria
    Aggiungo anche un 2 giorni in Austria e 10-12 in Irpinia...poi basta :lol: :lol:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,213
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    CITAZIONE ($@ÑÐÖkån @ 28/6/2015, 15:00) 
    Io ci vado da 17 anni sul Gargano , ho anche la villa sul mare

    (IMG:http://imagizer.imageshack.com/img538/6090/S8FjUq.jpg)

    (IMG:http://imagizer.imageshack.com/img540/8387/BWFUaC.jpg)

    Però quest'anno non penso di riuscire ad andarci , peccato perché dovrei fare anche dei lavoro di ampliamemento
    😂😂😂😂

    Bello quel camping. Dov'è???

    CITAZIONE (charliedibreme @ 28/6/2015, 13:59) 
    ciao Ettore andate alle tremiti che ne vale la pena..e fuori dal mondo....saperlo prima si combinava qualcosa.....comunque noi andiamo dal 2 al 9 agosto a tagliata di cervia....

    ps il prossimo anno non si puo' aprire un post molto prima e organizzare.....??

    rodi Garganico ....quanti ricordi..........

    Dai... magari l'anno prossimo ce la facciamo a organizzare un bel gruppone! :)

    CITAZIONE (bubusettete @ 28/6/2015, 14:55) 
    Che bello il Gargano,ne serbo un ricordo bellissimo...ci sono andata molti anni fa,mia figlia aveva 2 anni,e sono rimasta incantata dai luoghi,dal mare,dalla gente del posto!ci tornerei molto volentieri!!
    Per agosto ho appena prenotato un tour all'estero.(Mosca,S.Pietroburgo e anello d'oro )
    P.s. nella foto del mio avatar c'è proprio mia figlia,crollata sul piatto,distrutta dalla giornata al mare,quando eravamo a Vieste!

    Cucciola.... :)

    Fantastiche Mosca e S. Pietroburgo.... io ci andai quando fu eletto Gorbaciov..... quasi 30anni fa.... :D Ero ancora single, magro e coi capelli neri!! ehehehe C'era tanta miseria, tanto orgoglio e tantissimo mercato nero. :D
     
    .
28 replies since 28/6/2015, 12:10   493 views
  Share  
.