Nocino, Nocino al caffè , Vino Nocino e Liquore al basilico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    325
    Location
    Ceprano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Franko61 @ 30/6/2015, 21:34) 
    Evvai!!!! Ho preparato solo 7 kg di noci..... ;)

    ti capisco....6 sono per Onorino :P :P :D :D :D
     
    .
  2.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    4,585
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Anonymous
    E bello confrontare diverse proposte di liquore,la 1 variante quella di mettere lo zucchero insieme alle noci alcune mie amiche lo fanno la riuscita è ottima.la 2 e simile alla mia ,io aggiungo i chicchi di caffe una 10, più 8 quadrotti di liquirizia,,le tazzine di caffe be quelle le bevo io :shifty: inoltre aggiungo oltre alle spezie che hai menzionato,la buccia di 3 limoni e 2 arance ,su 2 lt di alcool.proverò a fare il vino nocino,e una bella idea,non viene buttato nulla bravissimo.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    325
    Location
    Ceprano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mariantonietta @ 1/7/2015, 12:39) 
    E bello confrontare diverse proposte di liquore,la 1 variante quella di mettere lo zucchero insieme alle noci alcune mie amiche lo fanno la riuscita è ottima.la 2 e simile alla mia ,io aggiungo i chicchi di caffe una 10, più 8 quadrotti di liquirizia,,le tazzine di caffe be quelle le bevo io :shifty: inoltre aggiungo oltre alle spezie che hai menzionato,la buccia di 3 limoni e 2 arance ,su 2 lt di alcool.proverò a fare il vino nocino,e una bella idea,non viene buttato nulla bravissimo.

    Grazie Mariantonietta :D
    condividendo con gli altri le proprie prove si ricevono altre idee da provare... è questa la grandezza della confraternita :wub:
     
    .
  4.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    4,585
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Anonymous
    Lo so, siete ammirati da tutti,anche da chi non immaginate lIl grande successo è propio questo ,condividere le proprie esperieze,con gli amici ,avete una bellissima e grande forza ,bravissimi in tutto- :wub: :rolleyes:
     
    .
18 replies since 28/6/2015, 16:33   5399 views
  Share  
.