Acquisto Ferrari G3...(G10032 o G10006)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    48
    Location
    Granducato

    Status
    Offline
    Vorei Acquistae Ferrari G3 vedo che esisto 2 versioni:

    Il COD: G10032 - Pizzeria Snack Napoletana 8con 2 pietre refrattarie)
    ed il
    COD: G10006 Delizia

    qual'è la versione da prendere, per avere il max rendimento? Ciao e grazie
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    473

    Status
    Offline
    Il Delizia.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    48
    Location
    Granducato

    Status
    Offline
    grazie 1000, che tu sappia cè qualche convenzione per l'acquisto?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    34
    Location
    Pa.city

    Status
    Offline
    Salve a tutti, ieri ho acquistato il forno Ferrari Delizia nel Shop online al prezzo di 82,90 euro ; facendo subito dopo alcune ricerche e recenzioni su AMAZZON, ho visto lo stesso forno identico comprese spese di spedizioni a 78,90 euro. Ma come è possibile ?? .... Guardate anche voi ....
     
    .
  5.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fiamma64 @ 21/8/2015, 10:29) 
    Salve a tutti, ieri ho acquistato il forno Ferrari Delizia nel Shop online al prezzo di 82,90 euro ; facendo subito dopo alcune ricerche e recenzioni su AMAZZON, ho visto lo stesso forno identico comprese spese di spedizioni a 78,90 euro. Ma come è possibile ?? .... Guardate anche voi ....

    anche se sono solo 4 eurozzi,tieni ragione.Dovremmo sentire il priore,io ne so quanto te e da pochi secondi
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    34
    Location
    Pa.city

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cosimo747 @ 21/8/2015, 11:24) 
    CITAZIONE (Fiamma64 @ 21/8/2015, 10:29) 
    Salve a tutti, ieri ho acquistato il forno Ferrari Delizia nel Shop online al prezzo di 82,90 euro ; facendo subito dopo alcune ricerche e recenzioni su AMAZZON, ho visto lo stesso forno identico comprese spese di spedizioni a 78,90 euro. Ma come è possibile ?? .... Guardate anche voi ....

    anche se sono solo 4 eurozzi,tieni ragione.Dovremmo sentire il priore,io ne so quanto te e da pochi secondi(IMG:http://i62.tinypic.com/35b8ncw.jpg)

    .... non è per i quattro euro, ...volevo capire se si poteva fare qualcosa in più come convenzione e scontistica !! vero è che AMAZZON difficilmente si batte a parità di prodotto naturalmente ...
     
    .
  7. carmipizza
     
    .

    User deleted


    il problema è che amazon è un colosso e ogni tot mette in offerta i prodotti, il prezzo sullo store della confra e sempre quello, spesso su amazon costa di più, penso che difficilmente si riuscirà ad avere un'ulteriore sconto
     
    .
  8.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    Quoto e compro quote delle amazzoni. :D
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,213
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    Scusate, mi fa piacere da matti il vostro interessamento, ma io non posso far altro che cercare il meglio disponibile... dopo di che... è ovvio che è difficile fare meglio di Amazon, ma va detto che quelle offerte amazon le fa solo occasionalmente e non in via stabile.

    E' ovvio che in quei casi conviene comprare su Amazon.

    :)
     
    .
  10.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Notturno Italiano @ 21/8/2015, 13:09) 
    Scusate, mi fa piacere da matti il vostro interessamento, ma io non posso far altro che cercare il meglio disponibile... dopo di che... è ovvio che è difficile fare meglio di Amazon, ma va detto che quelle offerte amazon le fa solo occasionalmente e non in via stabile.

    E' ovvio che in quei casi conviene comprare su Amazon.

    :)

    Grazie per la rapida ed esauriente risposta priore. :wub:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    34
    Location
    Pa.city

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Notturno Italiano @ 21/8/2015, 13:09) 
    Scusate, mi fa piacere da matti il vostro interessamento, ma io non posso far altro che cercare il meglio disponibile... dopo di che... è ovvio che è difficile fare meglio di Amazon, ma va detto che quelle offerte amazon le fa solo occasionalmente e non in via stabile.

    E' ovvio che in quei casi conviene comprare su Amazon.

    :)

    .... Grazie per la rapida risposta, ormai ho comprato sul sito shop online .... credo che lunedi sarà già spedito !!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    67

    Status
    Offline
    Ciao a tutti. Riguardo al modello di forno Ferrari g3 10006 di cui si è parlato e ad oggi in vendita sul sito Amazon ad un prezzo allettante, volevo capire se oltre alla modifica m1, sia necessario/possibile fare ulteriori modifiche tipo, carpamod, japimod ecc. Grazie.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,570
    Location
    Gubbio - PG

    Status
    Offline
    con la M1 riduci i tempi di cottura che passano dai 6-7 minuti ai 3-4 minuti (a seconda se ti piacciono pizze ben brunite o meno).

    Se vuoi un forno più performante e hai un minimo di competenze elettriche (oltre che una buona manualità) allora aggiungi una resistenza superiore.... il max sarebbe poi inserire un motorino per ottenere una pietra rotante.

    Con tale modifica riuscirai a cuocere in 70-90sec. ottenento una pizza simil-verace dal sapore decisamente direrso rispetto a quella cotta con la Mod. M1 (che però è alla portata di tutti)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    67

    Status
    Offline
    Grazie mille, spiegazione perfetta. Non avendo competenze elettriche al riguardo, rimarrò alla modifica m1. Grazie ancora
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    34
    Location
    Pa.city

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alexpierotti @ 24/8/2015, 21:38) 
    con la M1 riduci i tempi di cottura che passano dai 6-7 minuti ai 3-4 minuti (a seconda se ti piacciono pizze ben brunite o meno).

    Se vuoi un forno più performante e hai un minimo di competenze elettriche (oltre che una buona manualità) allora aggiungi una resistenza superiore.... il max sarebbe poi inserire un motorino per ottenere una pietra rotante.

    Con tale modifica riuscirai a cuocere in 70-90sec. ottenento una pizza simil-verace dal sapore decisamente direrso rispetto a quella cotta con la Mod. M1 (che però è alla portata di tutti)

    .... questa non la sapevo !! che tipo di resistenza occorre per cambiarla all'originale, qualcuno mi sa indicare il modello ?? Grazie .
     
    .
53 replies since 7/8/2015, 15:04   11568 views
  Share  
.