Le "pagelle" di Hyrpus

Zingarata da Rambofango82

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,962
    Location
    Cinto Caomaggiore & Irpinia

    Status
    Offline
    Ciao a tutti

    Innanzitutto un'abbraccio, un saluto ed un ringraziamento a Rambo (Vincenzo) e alla sua super famiglia che ci ha supportato e sopportato in questa 2 giorni agostana
    Bellissima zona ed ottima organizzazione

    Dopo la zingarata di marzo da Saporè di Bosco è arrivata la seconda qui in Valsamoggia, sui colli bolognesi
    Per me delle riconferme:
    - si riesce a parlare con tutti come se ci conoscessimo da una vita, in realtà con molti se ci siamo visti due volte è tanto
    - qui non ci sono confini, qui non cè un fiume Po che divide...qui ci si trova e si fa festa, che sia a Bolzano piuttosto che a Ragusa

    Contento di vedere amici conosciuti mesi fa, felice di aver dato un volto ai nickname

    Di seguito ho stilato delle pagelle senza voto sullo stile di Paolo Ziliani (nota voce giornalistica del programma televisivo calcistico Controcampo)
    Nessuno si offenda se è citato in un certo modo o se proprio non viene menzionato, nel caso desse fastidio qualcosa cancello subito
    Qui regna l'assoluta ironia
    Buon divertimento :)

    Rambofango82
    macina chilometri tra cantine, gazebi e cucine
    è ovunque in qualsiasi momento, organizza e parla, mangia e corre
    ricorda il mitico Benarrivo ai tempi del Parma d'oro di Nevio Scala
    ONNIPRESENTE

    Nunzio (papà di Rambofango82)
    come non citarlo: il padrone di casa che dà una mano al figlio nel migliore dei modi
    non è un confratello ma gli aneddoti sciovinati nella sua simpatica parlata felsineo-sannita coinvolgono tutta la combriccola
    BOSS

    Chiara e tuorlo
    Con la solita aria da "paciugona" la sua risata eccheggia tra le colline circostanti ed in più stuzzica gli invitati con le sue curiose pale nere al carbone vegetale rivelatesi poi di ottima fattura
    IMPALATRICE

    Informale
    nel forum si vede poco ma in questi 2 giorni è un treno: guanti da ginecologo per lui e bizzarro tri-faro piazzato in capo che illumina la buia notte valsamoggese
    stende, condisce e cucina senza sosta
    MINATORE

    Venpao
    saggio e pacato ad una certa ora infuoca la serata con i suoi zuccherini alla benzina mandando in panico buona parte dei presenti
    FIREMAN

    Onorino
    E' lo stornellatore del gruppo: parla con tutti di tutto dal sabato mattina alla domenica sera
    gli argomenti sono dei più disparati: dalle pecore gonfiabili ai motorini della malavita ma ci coccola con la sua famosa specialità
    MARITOZZATORE

    Charliedibreme, Sandokan, Hyrpus
    Come molti altri mangiano e bevono della grossa cercando si svuotare la kambusa soprattutto in fatto di liquidi infiammabili
    Charlie scarica lattine di birra per lui e per i suoi compari manco fosse un AK-47
    LIQUIDATORI

    Nicodvb
    breve apparizione, ma il Priore corre spesso da lui cercando info sulle grammature esatte degli ingredienti
    ha un rapporto difficile con un'impasto AI ma sembra prenderla con filosofia
    PROFESSORE

    Mela67
    Con le sue foto immortala ogni attimo della zingarata, non scappa goccia d'olio che lei la imbalsama dalla sua macchina
    ogni tanto punzecchia bonariamente Ettore ed il tutto finisce con un languido sorriso tra i due
    PAPARAZZA

    Mariantonietta
    La poetessa casereccia che viene dalle Puglie ha una croce rossa cucita addosso
    regali a destra e a manca, ci omaggia anche di grandi delizie locali: dal provolone alla treccia, dalle polpette alle pastatelle e chi più ne ha più ne metta
    ARTISTA

    Pinomerenda e lachichina
    Arrivano quasi inaspettati sul finire della serata, si confondono nella folla e subito si attaccano alla birra
    Sembra abbiano mangiato qualcosa che contenesse del burro...ma probabilmente la verità non la sapremo mai
    PILASTRI

    Dany.1974
    Si presenta di buon mattino con parentame al seguito
    Elettrica, nervosa e autoironica al massimo sembra Gigi Buffon: con una mano tiene il piccoletto e con l'altra gioca con la femminuccia
    VULCANO

    Notturno Italiano
    Impasta e fa impastare, stende e fa stendere, gioca a calcio Balilla coi più piccoli, ha un sorriso, una battuta ed una parola con tutti
    lui trascina, non comanda
    CAPITANO

    Grazie :)

    Edited by hyrpus - 2/9/2015, 22:43
     
    .
  2.  
    .

    Senior Member

    Group
    Bannati
    Posts
    10,003
    Location
    ROMA

    Status
    Offline
    Questa e' la confraternita....come si fa a non volere bene a tutti...siamo tutti figli della stessa mamma e ognuno di noi e' unico.....
     
    .
  3. NÉGHER
     
    .

    User deleted


    Hai capito l'IRPINO bello :P ;) :wub: GRANDIIIIIIIIIIIIIIIII :D :wub: :P :wub: :lol: :wub: :)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    16,344

    Status
    Offline
    Bello! Sei veramente simpatico. Mi ha fatto un super piacere conoscerti, graxie per le farine e graxie per avermi fatto da baby sitter quando ti ho piazzato il bimbo in braccio!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,213
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dany.1974 @ 31/8/2015, 19:06) 
    Bello! Sei veramente simpatico. Mi ha fatto un super piacere conoscerti, graxie per le farine e graxie per avermi fatto da baby sitter quando ti ho piazzato il bimbo in braccio!

    Hyrpus è veramente un ragazzo in gamba :)

    Fossero tutti come lui, invece di gente come me e Onorino...

    <_< :ph34r:
     
    .
  6. Brunello58
     
    .

    User deleted


    Rido :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: a crepapelle
    DIVERTITO
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,192
    Location
    Pesaro

    Status
    Offline
    Grazie Denis! ;)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,871
    Location
    Laghettononloconoscenessuno

    Status
    Offline
    Pagella su di te.

    Denis: ti avevo già visto a Verona... ma la timidezza (tua... non mia...) e il poco tempo non ci ha dato molto modo di parlare.
    Questi due giorni sei stato uno spettacolo. Sempre pronto e sorridente. Ironico.
    BELLA CONFERMA.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,213
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    E poi c'è da dire una cosa..... Hyrpus slappa fin da subito come se l'avesse fatto da sempre!

    Io ci ho messo mesi per riuscirci...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,065
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    bellissimi :D spero di riuscire anche io a partecipare a qualche seratina del genere :)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    9,718
    Location
    provincia di Vicenza

    Status
    Offline
    IMPALATRICE :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,895
    Location
    Arco TN

    Status
    Offline
    Grande Hirpus , ero a conoscenza dell' arrivo del pagellone , e non vedevo l'ora di leggerlo
    La prossima volta ci muniamo di telecamera così lanciamo anche il treno dei servizi :lol:
    intanto ti dico prima che finisca il calciomercato che sei entrato a pieno titolo nei titolari della squadra dei luppoli , ti aspettiamo domani per le visite mediche , le uniche in cui al palloncino bisogna risultare positivi :lol:

    Ora bisogna organizzarci per fare qualcosa da noi , dobbiamo tenere alta la fama , la fame , ma soprattutto la sete dei confratelli Nord est

    E' stato un piacere Hirp.
    Salute

    Edited by $@ÑÐÖkån - 31/8/2015, 21:58
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    290
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    :D :D :D :D bella la pagella, ciao hirpus,ora mi metto il trifaro :ph34r: e vado a dare qualche palata ai cinghiali che questa sera sono scatenati :woot: :woot:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,213
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ilfaust_ @ 31/8/2015, 19:58) 
    bellissimi :D spero di riuscire anche io a partecipare a qualche seratina del genere :)

    Sarebbe piaciuto tanto anche a noi... :)
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    16,344

    Status
    Offline
    Anch io voglio luppolare! E anche castagnare! E chi deve capire capisca!
     
    .
49 replies since 31/8/2015, 17:35   924 views
  Share  
.