Le "pagelle" di Hyrpus

Zingarata da Rambofango82

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,192
    Location
    Pesaro

    Status
    Offline
    Ecco...parliamone....io e Carlo (e anche Pino dopo che ci ha raggiunto) non abbiamo fatto altro che andare avanti e indietro a prelevare lattine e taniche di birra (ma quante ne abbiamo portate?) dai frigo e congelatori vari (ma quanti erano?) sul retro della location per raffreddare gli animi riscaldati dal sole e dai forni e qualcuna ne abbiamo bevuta anche noi....poche :rolleyes:... e ci volete lasciare fuori dalla banda...ormai più che banda è un branco di luppoli! ;) :P
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,895
    Location
    Arco TN

    Status
    Offline
    Giusto , dimenticavo
    Colpi Last minute , quasi in chiusura di mercato
    Vi aspettiamo in sede per la firma del contratto ,ma portate da bere :lol:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,895
    Location
    Arco TN

    Status
    Offline
    Poi che famo , ci dimentichiamo del brasiliano ?
    Un brasiliano in squadra serve sempre come il pane
    Ramboooooo!!!!!!!
     
    .
  4.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    1,420

    Status
    Offline
    ragassuoli....io non ero molto concentrato sulle "bionde, rosse brune" in quanto avendo le chiavi del centrocampo dovevo gestire al meglio le risorse, creare occasioni goal, spezzare il gioco avversario e macinare chilometri....appunto.....

    ma fidatevi che per una Nazionale del Luppolo, avendo tempo e tranquillità, posso dare del mio meglio!! ricordiamoci che in Brasile sto allenato con pallet di lattine di birre bevute a -1gradi...





    PS: con calma commenterò in questi giorni sia questo post che l'altro...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,895
    Location
    Arco TN

    Status
    Offline
    Conosciamo le tue doti , abbiamo già alzato la coppa (la champions beer) assieme
    61Dbp2

    Scherzi a parte , un po mi dispiace che hai avuto logicamente molto da fare e forse non dei riuscito a goderti a pieno ogni momento , quindi quando tornerai ti prometto che rifaremo tutto in un altra sede, e ti coccoleremo come hai fatto tu con noi
     
    .
  6.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    1,420

    Status
    Offline
    me la sentivo anche un pò mia questa "coppa"!! ahahahahahhahahahah

    non ti preoccupare...come dice il detto : "se non ti rimbocchi le maniche...godi fino a metà!"

    per me è stato un piacerissimo credimi....poi ti dico solo che il BOSS mi ha confidato che la prox volta "sarà ancora meglio"....quindi non si può più tradire la location valsamoggia!!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,895
    Location
    Arco TN

    Status
    Offline
    Bueno , anche perché la locations è incantevole , durante il giro in auto del sabato pensavo che se avessimo sbagliato strada magari dopo aver attraversato dei binari ci saremmo trovati nel 1400 , quasi 1500
    Cit. Non ci resta che piangere

    Però ti lasci coccolare lo stesso
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,962
    Location
    Cinto Caomaggiore & Irpinia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dany.1974 @ 31/8/2015, 19:06) 
    Bello! Sei veramente simpatico. Mi ha fatto un super piacere conoscerti, graxie per le farine e graxie per avermi fatto da baby sitter quando ti ho piazzato il bimbo in braccio!

    Di nulla, vacci piano con quelle farine ;)
    Il bimbo è stato tra le mie braccia 5 secondi e dopo mezzo ha iniziato a piangere...per fortuna c'è stato l'intervento di Mariantonietta :rolleyes:

    CITAZIONE (Notturno Italiano @ 31/8/2015, 19:21) 
    CITAZIONE (dany.1974 @ 31/8/2015, 19:06) 
    Bello! Sei veramente simpatico. Mi ha fatto un super piacere conoscerti, graxie per le farine e graxie per avermi fatto da baby sitter quando ti ho piazzato il bimbo in braccio!

    Hyrpus è veramente un ragazzo in gamba :)

    Fossero tutti come lui, invece di gente come me e Onorino...

    <_< :ph34r:

    Grazie maestro :rolleyes:

    CITAZIONE (mela67 @ 31/8/2015, 19:39) 
    Pagella su di te.

    Denis: ti avevo già visto a Verona... ma la timidezza (tua... non mia...) e il poco tempo non ci ha dato molto modo di parlare.
    Questi due giorni sei stato uno spettacolo. Sempre pronto e sorridente. Ironico.
    BELLA CONFERMA.

    Rita, hai ragione anche tu ma lì è stata una situazione diversa...e poi tu mi davi le spalle :lol:
    Grazie della conferma :rolleyes:

    CITAZIONE (Notturno Italiano @ 31/8/2015, 19:39) 
    E poi c'è da dire una cosa..... Hyrpus slappa fin da subito come se l'avesse fatto da sempre!

    Io ci ho messo mesi per riuscirci...

    Merito anche dell'impasto appena appena tenace e con idro un po minore di quella che uso io solitamente :)

    CITAZIONE (Venpao @ 31/8/2015, 22:36) 
    Ecco...parliamone....io e Carlo (e anche Pino dopo che ci ha raggiunto) non abbiamo fatto altro che andare avanti e indietro a prelevare lattine e taniche di birra (ma quante ne abbiamo portate?) dai frigo e congelatori vari (ma quanti erano?) sul retro della location per raffreddare gli animi riscaldati dal sole e dai forni e qualcuna ne abbiamo bevuta anche noi....poche :rolleyes:... e ci volete lasciare fuori dalla banda...ormai più che banda è un branco di luppoli! ;) :P

    Direi che con 12000 iscritti scarsi, la squadra si può tranquillamente allargare
    Paolo, ti metti davanti alla difesa ad organizzare il gioco :lol:
     
    .
  9.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    4,585
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Anonymous
    hirpus l'idea della pagella è davvero unica ,divertente ma sembra che anche a te nelle vene scorre dell'arte,che non possiamo mettere da parte.il forum come dice Emma è una grande forza.Aggiungo che qui puoi trovare persone belle,amiche e i loro sorrisi traspare dai propri visi.Carica positiva ed esplosiva che dà senso a tutti i progetti più grandiosi. bye1 :wub: ti ricorda qualcosa?
     
    .
  10. pinomerenda
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: grande hyrpus!
    alla prossima ;)
     
    .
  11.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    4,585
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Anonymous
    Charli intende hirpus la raccolta delle castagne ,e così chiaro. :woot: woot_jump
     
    .
  12.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    4,585
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Anonymous
    Allora ditemelo, mf_w00t1 roflmao
     
    .
  13. Galla Placidia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ($@ÑÐÖkån @ 31/8/2015, 23:40) 
    Bueno , anche perché la locations è incantevole , durante il giro in auto del sabato pensavo che se avessimo sbagliato strada magari dopo aver attraversato dei binari ci saremmo trovati nel 1400 , quasi 1500
    Cit. Non ci resta che piangere

    Però ti lasci coccolare lo stesso

    Ma sai Marcello che è la stessa cosa che abbiamo pensato noi mentre arrivavamo da Vincenzo?! :lol:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    16,344

    Status
    Offline
    CITAZIONE (charliedibreme @ 1/9/2015, 21:19) 
    Non conosci la Dany....è un messaggio in codice.... ;) ;) ;) ;)

    Esatto! Denìs m ha dato da bere una birra di castagne buonissima!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,895
    Location
    Arco TN

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Galla Placidia @ 1/9/2015, 21:38) 
    CITAZIONE ($@ÑÐÖkån @ 31/8/2015, 23:40) 
    Bueno , anche perché la locations è incantevole , durante il giro in auto del sabato pensavo che se avessimo sbagliato strada magari dopo aver attraversato dei binari ci saremmo trovati nel 1400 , quasi 1500
    Cit. Non ci resta che piangere

    Però ti lasci coccolare lo stesso

    Ma sai Marcello che è la stessa cosa che abbiamo pensato noi mentre arrivavamo da Vincenzo?! :lol:

    Il paesaggio mi ricordava parecchio il film , che tra l'altro è uno dei miei preferiti, adoro Troisi

    L'hanno prossimo tutto in calzamagna :woot:
     
    .
49 replies since 31/8/2015, 17:35   924 views
  Share  
.