Le "pagelle" di Hyrpus

Zingarata da Rambofango82

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    4,585
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Anonymous
    Ti capisco anche io ridevo molto quando immaginavo Ettore e Rita a guardare i provoloni........e ancora tuttora al pensiero di tutto ciò' che è stato continuo a ridere,le tue pagelle mi hai suggerito un addobbo natalizio.grazie.
     
    .
  2.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    1,420

    Status
    Offline
    CITAZIONE (hyrpus @ 31/8/2015, 18:35) 
    Ciao a tutti

    Innanzitutto un'abbraccio, un saluto ed un ringraziamento a Rambo (Vincenzo) e alla sua super famiglia che ci ha supportato e sopportato in questa 2 giorni agostana
    Bellissima zona ed ottima organizzazione

    Dopo la zingarata di marzo da Saporè di Bosco è arrivata la seconda qui in Valsamoggia, sui colli bolognesi
    Per me delle riconferme:
    - si riesce a parlare con tutti come se ci conoscessimo da una vita, in realtà con molti se ci siamo visti due volte è tanto
    - qui non ci sono confini, qui non cè un fiume Po che divide...qui ci si trova e si fa festa, che sia a Bolzano piuttosto che a Ragusa

    Contento di vedere amici conosciuti mesi fa, felice di aver dato un volto ai nickname

    Di seguito ho stilato delle pagelle senza voto sullo stile di Paolo Ziliani (nota voce giornalistica del programma televisivo calcistico Controcampo)
    Nessuno si offenda se è citato in un certo modo o se proprio non viene menzionato, nel caso desse fastidio qualcosa cancello subito
    Qui regna l'assoluta ironia
    Buon divertimento :)

    in rosso il mio commento...a caldo!!

    per Pinuz Verde VEGANNNNNNNN
    Rambofango82
    macina chilometri tra cantine, gazebi e cucine
    è ovunque in qualsiasi momento, organizza e parla, mangia e corre
    ricorda il mitico Benarrivo ai tempi del Parma d'oro di Nevio Scala
    ONNIPRESENTE
    purtroppo é un lavoro sporco, e qualcuno doveva farlo!! mi sono divertito, stancato, ma soddisfatto di come si é evoluto il week.
    Benarrivo ad ogni su-e-giú per la fascia si sarebbe mangiato una pizza alla volta in un sol boccone, io dopo 7-8 pezzi ho chiesto il cambio!!
    #DURACELL

    Nunzio (papà di Rambofango82)
    come non citarlo: il padrone di casa che dà una mano al figlio nel migliore dei modi
    non è un confratello ma gli aneddoti sciovinati nella sua simpatica parlata felsineo-sannita coinvolgono tutta la combriccola
    BOSS
    quando vede entrare un´orda di confratelli nel suo territorio, per controllare tutti si traveste da Meamb (per la capigliatura!) e si mimetizza tra la gente, facendo finta di interessarsi ad improbabili impasti, sfidando Sandokan a chi beve di piú e cercando con gli occhi lo sguardo di Onorino ad ogni boccone di pizza ingerito, per vedere se na ha mangiati piu di lui!!
    #CONFRATELLO DI SANGUE (per me)
    #CONFRATELLO AD HONOREM (se volete!)

    Chiara e tuorlo
    Con la solita aria da "paciugona" la sua risata eccheggia tra le colline circostanti ed in più stuzzica gli invitati con le sue curiose pale nere al carbone vegetale rivelatesi poi di ottima fattura
    IMPALATRICE
    ha cercato in tutti i modi di avvelenarci: prima con un impasto nero, spacciato per carbone vegetale...qualcuno dice fosse un impasto all´uranio impoverito...
    poi con un pane dolce fatto di pezzi di scimmia???ho visto bene??secondo me dal colore era uno dei pochi esemplari di macaco bugio-marrom.....o forse ho capito male??hehehehehe
    infine voleva darci da bere una pozione magica da lei consigliataci per digerire i quintali di pizza ingeriti fino a quel momento: dal colore sembrava petrolio, odore invitante per lavare dei piatti, anche il contenitore sembrava quello del latte preso da un supermarket americano...solo perché non sono venute le bolle non é riuscita a convincer nessuno ad assaggiarlo!!
    #STREGHETTA BENEVOLA


    Informale
    nel forum si vede poco ma in questi 2 giorni è un treno: guanti da ginecologo per lui e bizzarro tri-faro piazzato in capo che illumina la buia notte valsamoggese
    stende, condisce e cucina senza sosta
    MINATORE
    a un certo punto ho pensato che qualcuno fosse stramazzato per terra da tante pizze mangiate nel week!! o da tante birre bevute...mah... fatto stá che quando l´ho visto col tri faro aprire la "bara" per l'apretto degli impasti, ho pensato al morto!!
    #PROFESSIONALE

    Venpao
    saggio e pacato ad una certa ora infuoca la serata con i suoi zuccherini alla benzina mandando in panico buona parte dei presenti
    FIREMAN
    con attenzione insieme alla moglie dispensano ottimi consigli e sublimi alimenti...fino a quando appunto, non hanno deciso di infuocare la serata....
    #VOGLIO IL TUO CAMPER!!


    Onorino
    E' lo stornellatore del gruppo: parla con tutti di tutto dal sabato mattina alla domenica sera
    gli argomenti sono dei più disparati: dalle pecore gonfiabili ai motorini della malavita ma ci coccola con la sua famosa specialità
    MARITOZZATORE
    quando non l'ho piú visto in giro, ed era notte , e non trovavo nemmeno mio padre, ho pensato avessero preso la betoniera per incominciare a impastare 150.000panettoni....per fortuna erano in basso a sgranocchiarsi qualche peperoncino!!
    #EXAGERATE


    Charliedibreme, Sandokan
    Come molti altri mangiano e bevono della grossa cercando si svuotare la kambusa soprattutto in fatto di liquidi infiammabili
    Charlie scarica lattine di birra per lui e per i suoi compari manco fosse un AK-47
    LIQUIDATORI
    CHARLIE grandissimo aiuto per l'organizzazione del week, allora posso dare a lui la colpa per la camera mancante in hotel!!! no no dai scherzo eh???mi stupisce con la cipolla...e credevo di averne mangiate di cotte e di crude!!
    #MASTRO CIPOLLAIO
    MARCELLO mandava giú lattine come fossero birra,mancava la scimitarra negli "accessori" permanenti che si é fatto installare su tutto il corpo
    #POZZOSENZAFONDO


    Nicodvb
    breve apparizione, ma il Priore corre spesso da lui cercando info sulle grammature esatte degli ingredienti
    ha un rapporto difficile con un'impasto AI ma sembra prenderla con filosofia
    PROFESSORE
    piacerissimo di aver dato un volto a l'uomo del burro: ha portato un panettone 100% burro che lo terró nel mio fegato per altri 60gg...ma era troppo booono!! preparato e innegabilmente studioso, sei un pó il secchione di questa banda dai eh!?!?!??
    #100%BURRO


    Mela67
    Con le sue foto immortala ogni attimo della zingarata, non scappa goccia d'olio che lei la imbalsama dalla sua macchina
    ogni tanto punzecchia bonariamente Ettore ed il tutto finisce con un languido sorriso tra i due
    PAPARAZZA
    é riuscita a fare il serivizio fotografico di tutta la mia colazione,nel mentre che riprendeva in HD ogni angolo del week: i professionisti gli fanno un baffo, anzi una foto...si si, provateci a ferle una foto, vi pago io!!!
    #ACCALAPPIAMOMENTI


    Mariantonietta
    La poetessa casereccia che viene dalle Puglie ha una croce rossa cucita addosso
    regali a destra e a manca, ci omaggia anche di grandi delizie locali: dal provolone alla treccia, dalle polpette alle pastatelle e chi più ne ha più ne metta
    ARTISTA
    come solito non bisogna provare ad indovinare cosa porterá o casa fará, bisogna aspettarsi di tutto perché con lo zainetto di Marypoppins pieno strapieno fino ai confini della Puglia la consorella stupisce sempre per simpatia gratitudine altruismo e lista della spesa!!
    #PROVOLONAPROFFESSIONAL


    Pinomerenda e lachichina
    Arrivano quasi inaspettati sul finire della serata, si confondono nella folla e subito si attaccano alla birra
    Sembra abbiano mangiato qualcosa che contenesse del burro...ma probabilmente la verità non la sapremo mai
    PILASTRI
    io poi non ci credo che alla fine siano vegan: cmq li ho visti grigliare di nascosto hamburger vegani dietro il garage...li ho visti assassinare a "mozzichi" centinaia di migliaia di verdure...li ho visti camminare con scarpe di pelle (sintetica??! chi lo sa) insomma...Pinuzzo e Chicchina non mi convincono del tutto...la prox volta Porchetta (di ettore) per tutti!!
    #VEGANISSIMI

    Dany.1974
    Si presenta di buon mattino con parentame al seguito
    Elettrica, nervosa e autoironica al massimo sembra Gigi Buffon: con una mano tiene il piccoletto e con l'altra gioca con la femminuccia
    VULCANO
    solo per il marito con la mia ex-moto dovrei farla santa: mi sono emozionato un pó...e poi quel frugoletto esploratore??che spettacolo!! e che dire della figliola che é giá stata presa di mira da mio nipote dagli occhi blu....grandissima Dani!!
    #COMETIIMMAGINAVO


    Notturno Italiano
    Impasta e fa impastare, stende e fa stendere, gioca a calcio Balilla coi più piccoli, ha un sorriso, una battuta ed una parola con tutti
    lui trascina, non comanda
    CAPITANO
    ogni commento é inutile. quasi uno Zio. quasi un grillo parlante. quasi un pizzaiolo (heheheeh). tra 110giorni quasi Babbo Natale.
    #GRAZIE1000

    Grazie :)

    Denis Denis Denis....mannaggia a te!! ecco perché te ne stavi appartato, e con gli occhi attento a ció che succedeva intorno a te....praticamente ti stavi studiando le pagelle nel bel mezzo della Zingarata!!! grandissimo!!

    volevo ringraziarti per essere stato de nostri durante un tranquillo week di pizze, e aver dato il tuo contributo di simpatia e cordialitá che, conclusosi con queste meravigliose pagelle, ha dato un valore aggiunto a questa Zingarata Memorabile!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    16,344

    Status
    Offline
    Belloooo! Grazie ancora a te di tutto, è stato bellissimo conoscere te e la tua fighissima famiglia.
    P.s l anno prox ti ridò una pallina che è arrivata a casa mia ma è dei nipotini tuoi! Un abbraccione grandissimo.
     
    .
  4.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    4,585
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Anonymous
    Caro Vincenzo mi avete fatto la radiografia,ma il divertimento maggiore per me è stato propio i preparativi hai azzeccato il nome mary poppins mi chiamano così pazienti,e bambini,un grazie grande quanto il mondo per tutto, clap yes throbDany la pallina è del tuo bimbo ho lasciato le altre palle ai nipoti di R :woot: ambo ,tienila .
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,895
    Location
    Arco TN

    Status
    Offline
    Mandavo giù' lattine come fossero birra?
    Che cosa ho bevuto allora , io ero convinto fosse birra ?

    Un abbraccione Rambo
     
    .
49 replies since 31/8/2015, 17:35   924 views
  Share  
.