Domino's Pizza a Milano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lucavkt
     
    .

    User deleted


    Questa ha dell'incredibile! Ha aperto a Milano il primo punto vendita in Italia della nota catena americana Domino's Pizza!

    Sapete quanto sia di larghe vedute ma la qualità della pizza di Domino's è inarrivabile, ma in negativo però! Penso che anche il trancio di pizza del peggior kebabbaro di periferia riesca ad essere migliore.

    Ecco l'articolo
    www.scattidigusto.it/2015/10/07/pizza-milano-dominos/

    Per darvi un'idea di come sia concepita la pizza di Domino's ecco un video che penso provocherà mancamenti nella maggior parte di voi! :D

    www.youtube.com/watch?v=bcae5RvSUVY

    Do il via agli sfoghi!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,306
    Location
    Milano d'adozione

    Status
    Offline
    Qualche anni fa c'era Tipico...questo mi sembra ancor peggio :lol:
     
    .
  3. Giorgio Des
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io la proverò, sperando che non fallisca prima. Sono temerario, credo di aver mangiato di peggio.
     
    .
  4. flavio-san
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giorgio Des @ 11/10/2015, 03:58) 
    Ragazzi io la proverò, sperando che non fallisca prima. Sono temerario, credo di aver mangiato di peggio.

    lascia stare per favore, persino gli americani dicono che è una zozzeria! :rolleyes:

    F
     
    .
  5. Giorgio Des
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (flavio-san @ 12/10/2015, 11:01) 
    lascia stare per favore, persino gli americani dicono che è una zozzeria! :rolleyes:

    F

    Qui a Milano ho mangiato pizze che voi umani...
    :lol: :lol: :lol:

    Comunque devo dire che nel video stendono la pizza meglio di me, di sicuro è più rotonda <_<
     
    .
  6. flavio-san
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giorgio Des @ 13/10/2015, 18:52) 
    Qui a Milano ho mangiato pizze che voi umani...

    Eeeh beh ma tu sei di Napoli non vale, qui la media non sa neanche cosa sia una pizza, sono anni che replico la solita scenetta:

    Un amico
    "venite a mangiare una pizza?"
    Io
    " si, portiamo qualche cosa?"
    Un amico
    "ma no andiamo fuori"
    Io
    "ah mi son dimenticato che viene mia Zia dalla Polinesia devo andare a prenderla all' aeroporto"

    A Milano oramai... pensandoci bene forse è meglio andare da McD tanto la qualità è la stessa degli altri posti ma almeno sono più onesti sul prezzo :ph34r: insomma io mangio a casa, persino la mia pizza che è obiettivamente schifosa è migliore.
    F
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,306
    Location
    Milano d'adozione

    Status
    Offline
    Che esagerati.. :lol:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,431
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  9. Giorgio Des
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (flavio-san @ 14/10/2015, 08:32) 
    Eeeh beh ma tu sei di Napoli non vale, qui la media non sa neanche cosa sia una pizza, sono anni che replico la solita scenetta:

    Un amico
    "venite a mangiare una pizza?"
    Io
    " si, portiamo qualche cosa?"
    Un amico
    "ma no andiamo fuori"
    Io
    "ah mi son dimenticato che viene mia Zia dalla Polinesia devo andare a prenderla all' aeroporto"

    A Milano oramai... pensandoci bene forse è meglio andare da McD tanto la qualità è la stessa degli altri posti ma almeno sono più onesti sul prezzo :ph34r: insomma io mangio a casa, persino la mia pizza che è obiettivamente schifosa è migliore.
    F

    Hahaha, la scusa della zia la devo usare anche io.
    Comunque in soli tre posti si può mangiare una pizza decente a Milano:
    Sorbillo al Duomo - fa solo 400 pizze al giorno impastate a mano e usa solo ingredienti biologici, ma prezzi molto alti e organizzazione del locale stra-stra-pessima,fa passare la voglia di andarci
    Pizza Am - il pizzaiolo vinse i campionati mondiali non so in quale anno, locale minuscolo e attese snervanti, pizza buona
    Briscola - forse quello che mi è piaciuto di più dei tre, lievitazione mai inferiore alle 24h, prezzi medio/alti, purtroppo solo 3 gusti per pizze grandi, altrimenti infinità di gusti per le pizzette (sarebbe la grandezza della nostra pizza a portafoglio)
    Ultimamente sono stato anche al Take Uè, pizzeria napoletana, non male, ma ci sono stato una sola volta e non mi fido di dare un giudizio, nelle altre ci sono stato almeno 7-8 volte ognuna.
    Comunque, alla fine, a Milano è molto meglio farsi la pizza a casa.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,306
    Location
    Milano d'adozione

    Status
    Offline
    Da Corrado Scaglione a Triuggio,ci sei stato? Pizzeria Lipen..
     
    .
  11. Giorgio Des
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (baking @ 16/10/2015, 15:04) 
    Da Corrado Scaglione a Triuggio,ci sei stato? Pizzeria Lipen..

    Non ci crederai mai, ma ci sono stato oggi a pranzo :lol:
    Te lo giuro!!!
    Pizza veramente buona, sono andato perché qualche giorno fa lessi che il Gambero Rosso l'aveva inserito tra le migliori pizzerie D'Italia. Non che queste guide mi piacciano, tutt'altro, ma valeva la pena provare, da casa mia poi ci vogliono solo 20 minuti di auto.
    Comunque pizza valida, locale accogliente e personale gentile. Prezzi un po' alti, ma la qualità degli ingredienti si sente.
    Ottimo il birramisù, da leccarsi i baffi.
    Solo non sono riuscito a capire che farine usassero.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,306
    Location
    Milano d'adozione

    Status
    Offline
    Hai visto chi hanno messo al primo posto nella classifica? :lol: :lol:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,538
    Location
    Vimercate (MB)

    Status
    Anonymous
    A Triuggio volevo andarci anche io, abito lì vicino,visto che voi siete rimasti soddisfatti quasi quasi.... :D
     
    .
12 replies since 9/10/2015, 23:17   342 views
  Share  
.