Consiglio Impastatrice - Confusione Totale.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. caniusnico
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    127
    Location
    Lazio Latina

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LSamuel @ 7/11/2015, 20:43) 
    CITAZIONE (artista2014 @ 7/11/2015, 16:54) 
    ...+ che il materiale per l'ingranaggio vale il progetto,,,,,,,,,mal che vada quando si romperanno li rifarai in metallo :D

    O di legno! Ho giusto un paio di amici sul Truciolo che possono aiutarmi ;)

    CITAZIONE (fidato @ 7/11/2015, 17:34) 
    parlo per esperienza io ho una kmm760 da 4 anni e sono pienamente soddisfatto ma se impasti meno di 1 kg per volta meglio la bosch che ti indica il priore se invece vai oltre 1,6 prenditi una spirale costa 200 euri in più della Kenwood/kitchen ma hai una macchina diversa poi dipende dal tuo budget e dalla tua voglia di spendere fammi sapere un abbraccio luca

    Quella della Bosh e parola della MUM5 mi stuzzica parecchio, tanto ho visto che ad alte velocità ballano un po tutte, certo che se balla una da 250 euro va bene se inizia a ballare una da 500 euro mi sconsolo parecchio.

    CITAZIONE (caniusnico @ 7/11/2015, 17:52) 
    CITAZIONE (LSamuel @ 5/11/2015, 14:13) 
    Ciao a tutti,

    avevo e ho in mente di prendere un impastatrice, planetaria? così si dice se ho ben capito..... Ne ho viste a go go

    Non mettetevi a ridere su ciò che vi mostro e soprattutto dal salto tra una e un altra ma con tutta l'imbriacatura che mi son fatto il risultato è questo....

    Leggendo in giro per il web ho letto che più potenza hanno meglio è. Scopo principale è quello di fare impasti pizza, pane e dolci.

    Ho visto questa www.amazon.it/Kenwood-KMM075-Titani...uct_top?ie=UTF8 prezzo 649 euro! Bella botta!

    Poi questa www.amazon.it/Kitchenaid-Artisan-5K...46721848&sr=1-1 439 euro! Nà botta più piccola!
    Ciao, se devi fare solo pizze la SunMix con la spirale e' l'ideale. Se devi fare un po di tutto vai direttamente su Kenwood o kitchenaid e stai tranquillo anche se ti costicchia. :D :D :D :D :D
    Per ultimo stamani sò capitato su questa www.lidl.it/it/offerte.htm?action=showDetail&id=24497 100 euro! Impressionante!

    Leggendo le vostre discussioni c'è chi consiglia quella della bosh o similari e non capisco se vanno bene a che serve spendere 439-649 cucuzze allora?

    Se mi consigliate di prendere quella della Lidl la prendo a occhi chiusi, il prezzo è veramente irrisorio ma non vorrei pentirmene.... Del tipo che per esempio quella della Lidl fa un rumore da carroarmato mentre quelle che costano di più il rumore è un po più soffice. O non lo so ditemi voi quali potrebbero essere le differenze sostanziali al di là del Marchio che giustamente si paga.

    Dicevo che molti consigliano l'impastatrice della bosh ma non sono pochini 600 watt?

    Grazie a tutti per le risposte! Attendo con ansia così prendo una decisione.

    Ciao caniusnico,

    nun tò mica capito..... Hai quotato per farmi riflettere su un qualcosa che ho scritto? Spiegati tu che io dopo sta giornata nun ciarivòò! :P

    Scusa, se non sbaglio, ti ho consigliato la spirale SunMix poiche la uso, poi se vuoi fare un po di tutto vanno bene quelle due anche se costicchiano. Se non mi sono spiegato bene scusami
     
    .
76 replies since 5/11/2015, 14:13   6319 views
  Share  
.