info bolletta enel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alec79ster
     
    .

    User deleted


    Salve ho un bar pizzeria a taglio, oggi controllando la bolletta enel mi sono accorto che:
    nella sezione totali servizi vendita, la parte che riguarda l'energia fuori picco supera quella delle ore di picco cosa strana dato che sono aperto di giorno dalle 5 alle 21.
    nella sezione servizi di rete la parte dei costi variabili prende quasi la metta del valore dell'intere bolletta.

    Oggi mi reco all'enel per info e poi contattero il codacons.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    9,807
    Location
    Calabria

    Status
    Anonymous
    ora io ho un contratto mono orario, ma se non ricordo male la fascia pomeridiana parte dalle 19.. Se ad esempio il forno lo accendi alle 17, i consumi, giustamente vanno nella fascia più costosa..
     
    .
  3. alec79ster
     
    .

    User deleted


    io ho 24kw. poi teoricamente in giornata dovrei consumare di piu dato che ho forno pizza accesi 2 forni per cuocere cornetti, lavastoviglie accesa e macchina del caffe in funzione piu i frighi che continuamente apro.
     
    .
  4. carmipizza
     
    .

    User deleted


    Scusa un attimo però, l'energia fuori picco costa meno, nep caso quindi ci fosse un errore di ripartizione sarebbe a tuo vantaggio, ma non è che siete aperti anche sabato e domenica?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    9,807
    Location
    Calabria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (alec79ster @ 29/1/2016, 09:32) 
    io ho 24kw. poi teoricamente in giornata dovrei consumare di piu dato che ho forno pizza accesi 2 forni per cuocere cornetti, lavastoviglie accesa e macchina del caffe in funzione piu i frighi che continuamente apro.

    Ma le fasce della tua tariffa quali sono?
    Per quelle domestiche quella agevolata va dalle 19 alle 8, la tua invece?
     
    .
4 replies since 29/1/2016, 08:10   173 views
  Share  
.