La seconda volta non si scorda mai

Gente di convention non conventionale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,895
    Location
    Arco TN

    Status
    Offline
    Come ci si può dimenticare della splendida sensazione di benessere che si prova quando si sta vicini a Ettore e Rita
    E' la stessa che si ha quando si sta in famiglia e ci si sente protetti e coccolati

    La sensazione di conoscersi da sempre , come fratelli quando si chiacchiera con Onirino ,Franko , Fabrizio , Pier , Fabio , Dek , japi ,Emma , Chiara , Francesco ,Tony , pizzaroma , Carlo e tutte le altre colonne portanti del forum
    Quasi da non salutarsi neanche al momento degli arrivi (come è successo con Rino )perché sembra di non essersi visti solo da pochi minuti , sembra una cosa un po così , ma in realtà è un fatto speciale , perché con voi si ha l'impressione di stare insieme 365 giorni l'anno , tutti per uno e uno per tutti , nelle giornate belle e in quelle meno

    La magia di un legame fortissimo tutte le volte che incrocio lo sguardo pulito e sincero del mi fratacchione Ivan , una ragazzo che come direbbe Favirito è straordinariamente eccezionale
    Quest'anno non ero in stanza con lui , ma era in buona compagnia
    Dalla Liguria il sosia di Grillo Ro-bi, persona splendida , e Tiziano, le sue uscite fanno ammazzare dalle risate

    La compagnia di un amico speciale come Lucone e i suoi compiadinatici un vero compagno di merende
    Dove c'è da affettare ,stappare e assaggiare , è sempre al tuo fianco
    Una gioia condividere stanza e tavolo dei salumi con te

    La sorridente e solare famiglia di Mascia e quarto luppolo
    Portatori sani di piadine e allegria

    Le vibrazioni positive che emana la follia stracolma di amore per la vita della Dany e di tutta la sua banda

    La contagiosa simpatia Toscana del nostro Japi , che tra una battuta e l'altra non perde mai occasione di raccontarci un aneddoto del nostro mai dimenticato amico MIRKO

    La guerrigliera della cucina Emma
    E la spacciatrice della qualunque Chiara

    Non dimentichiamoci dell' irrefrenabile voglia di pizzare, assistere i maestri e rifocillare i famelici avventori sempre con il sorriso di Giovanni , e con lui vincenzotto
    Nell' aiutare tutti spiccano anche gli onnipresenti Charlie e Brunello , infaticabili

    Il piacere di ritrovare gli amici della carrambata , i compaesani
    Fabrizio e Chiara

    Le spassose e piacevoli chiacchierate notturne e pizzose con Dek , Tex , lennio e Lucone , e i racconti giramondo e assaggerecci di Alberto davanti ad un buon bicchierino

    La saggezza alla Portata di tutti e a portata di mano del grande Fabbbio , che ho cercato di portare sulla cattiva strada , quella dei salumi Trentino , che state a pensa'

    La scoperta e la conoscenza dal vivo di confratelli incontrati solo attraverso le meraviglie del forum

    Tra tutti

    La coppia di Focacciari non che assaggiatori compulsivi spassosissimi

    Il Maestro Gianluca , carico di passione e intraprendenza , e la sua simpaticissima ragazza

    Le divertenti chiacchierate in pausa sigaretta con milligrammo e la sua splendida famiglia

    Tra i nuovi amici come dimenticarsi della scoperta di Enrico Lombardi , che come successo l'anno scorso per Giacomo Guido ( e l' ha confermato ampiamente anche quest' anno ) si è dimostrato uno di Noi a tutti gli effetti
    Due mostri sacri dell'arte pizzaria , ma anche di umiltà e spirito di condivisione senza limiti e senza segreti

    Spero di non essermi dimenticato nessuno , ma se l'ho fatto è solo perché siamo tantissimi ( anche per questo per alcuni ho usato il nome per altri i nick, ma la mia memoria e' seriamente compromessa ) e nei giorni avvenire sicuramente mi verranno in mente altri bei momenti d'aggiungere

    Sono un pessimo oratore , non mi esprimo un gran che , e mi sarò ripetuto spesso nei termini , pure io faccio fatica a capirmi spesso
    Ma ci tenevo anche quest'anno a rigeaziarvi tutti di cuore .

    Insomma tutto questo per dire che come la prima , anche la seconda volta non si scorda mai

    Edited by $@ÑÐÖkån - 31/5/2016, 12:37
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,082
    Location
    presenzano (ce)

    Status
    Offline
    Ti abbraccio forte marcello. Anche se abbiamo chiacchierato poco ci siamo resi immediatamente conto di che bella persona sei. ;)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,895
    Location
    Arco TN

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Focacciaro @ 30/5/2016, 23:52) 
    Ti abbraccio forte marcello. Anche se abbiamo chiacchierato poco ci siamo resi immediatamente conto di che bella persona sei. ;)

    La stessa sensazione l'ho avuta io , siete proprio due belle persone
    Purtroppo sono solo tre giorni , e ce ne vorrebbero almeno dieci , la voglia di conoscere tutti e' tanta e si passa da un tavolino all'altro , due chiacchiere in un gruppetto e una risata in un altro
    Così non si riesce a passare molto tempo con tutti , ma quel poco è sufficiente per capire che siete tutti persone speciali , secondo me questa cosa non accade spesso al di fuori della confraternita
    Un abbraccione Focacciari :D
     
    .
  4. Modigliani
     
    .

    User deleted


    Fratacchiooooneeeeeee!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub:

    Non posso lasciarti "un annetto" da solo che ti ritrovo non con una,ma con ben due figlie..ma pensa te a volte come cambiano in fretta le cose! :D

    Sicuramente la cosa che però non è cambiata, è la splendida persona che sei...questo non cambierà mai,fratacchione mio! ;)

    Un abbraccio a tutta la bellissima Sandofamily e a prestissimo...si spera! :wub:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,895
    Location
    Arco TN

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Modigliani @ 31/5/2016, 00:09) 
    Fratacchiooooneeeeeee!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub:

    Non posso lasciarti "un annetto" da solo che ti ritrovo non con una,ma con ben due figlie..ma pensa te a volte come cambiano in fretta le cose! :D

    Sicuramente la cosa che però non è cambiata, è la splendida persona che sei...questo non cambierà mai,fratacchione mio! ;)

    Un abbraccio a tutta la bellissima Sandofamily e a prestissimo...si spera! :wub:

    È già sembra, ieri che facevo il pirletta in Convention , e quest' anno invece ho continuato a fare il pirletta in Convention :lol:

    in mezzo ai 2 grandi avvenimenti sono avvenuti molti cambiamenti , la famiglia già grande grazie a voi , è cresciuta ancora
    E non vero l'ora anch'io di far conoscere tutti i membri alle tigrotte , quindi vediamo di vederci presto

    Ti voglio bene Fratacchio'
    Mi raccomando sempre palle quadrate
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    16,344

    Status
    Offline
    Ahhhhh Sandokan! Tu che ci hai donato la tua fava.....anzi, le tue fave!
    Seriamente, sei un gran bravo ragazzone,hai ragione, è strano e inspiegabile, ti rivedi dopo un anno e ti sembra di averli visti la sera prima. Non c è imbarazzo ,non c è la sensazione del non sapere cosa dire. Non son sicura ma credo vagamente di volervi bene.

    Ps l anno prox come arriviamo andiamo nello spaccio a far scorta di birra e se lo trovo su internet gli facciamo prendere ancge ka birra gluten free per lo sglutinato più figo del mondo.
     
    .
  7.  
    .

    Senior Member

    Group
    Bannati
    Posts
    31,087

    Status
    Offline
    Ma guarda che tipetto sdolcinato la nostra tigre della magnesia :P
     
    .
  8. NÉGHER
     
    .

    User deleted


    Grande Tigre come sempre 6 proprio una persona Special................ :D :lol: :P ;)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,361
    Location
    Philippines

    Status
    Offline
    Grande Marcello :)

    Devo ancora capire come diavolo fai a aprire le bottiglie di birra col botto :D
     
    .
  10.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    2,365
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Grande Marcellone.
    La vita ti pone davanti obiettivi, difficoltà e responsabilità, ma te ogni anno sei sempre meglio, gentile, pulito nell'animo, assai sveglio (e soprattutto secco e in formissima). Che Iddione ti preservi nei secoli.
     
    .
  11.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    2,385

    Status
    Offline
    Davvero che spettacolo..hai reso benissimo l'idea Marcello ;) Che belle, bellissime emozioni.. grazie a TE e a TUTTI voi.. ma quant'è bella sta combriccola!! :D
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,725
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Io non c ero ma i vostri racconti sono davvero emozionanti e pieni di genuinità.
    Siete davvero un gruppo magnifico
    Grande Marcello
     
    .
  13.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    2,068
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    :wub:

    Quanto miele.... Vado a rilavarmi i denti va! :D

    È stato un vero piacere conoscere te e tutti gli altri matti di questo gruppo. Da fuori possiamo sembrare dei fanatici, ma solo chi ci sta dentro può effettivamente capire cosa vuole dire!

    Un abbraccio a tutti, anche alla prole rimasta a casa,

    Emanuele
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,112
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Un abbraccione fraterno caro Marcello!!!!!!!!!!!!!!!!! Hai reso bene l'idea di cosa è una convention!
     
    .
  15. NÉGHER
     
    .

    User deleted


    Giovanni l' infaticabile 6 un grande :D :lol: sempre sorridente proprio una piacevolissima persona......... :D :lol:
     
    .
43 replies since 30/5/2016, 22:42   730 views
  Share  
.