Il bilancio della VI Convention

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,213
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline

    pupetto



    Cari Confratelli,

    da stamattina non smetto di sorridere, che sembro un Budda (anche per altri motivi) :D

    Abbiamo appena finito una convention pazzescamente impegnativa come organizzazione (gli chef erano tanti e i contrattempi pure :D ), ma il risultato è stato una tre-giorni di sorrisi e di divertimento, con mille soddisfazioni, mille momenti fantastici, mille immagini di volti sorridenti e millemila pizze.

    Mi si accavallano flash velocissimi, della moglie di Giorilli che sorride con tenerezza mentra guarda il marito che riceve le nostre standing ovation, o Favorito che vi guardava (LUI!) con affetto e stupore mentre vi snocciola il suo sapere immenso sugli alimenti e il glutenfree, o di un pupetto piccolissimo, seduto in un mare di farina, con un paniello di Giancarlo Casa, o Maurizio che si muove e raccoglie subito una folla, o di Giacomo Guido che fa saltellare sulla punta delle dita una pizza a temperatura vulcanica, appena sfornata e bella da commuovere, o le decine e decine di commenti ammirati per Enrico Lombardi e il suo impasto '900 o di Stefano Callegari, che ha raccolto applausi a scena aperta per la sua geniale e ottima cacio e pepe col ghiaccio o Giancarlo Casa, che ha impastato un "doppio", con spirale e a mani (grandissimo Elio Santosuosso!!!) e ci ha dato una grande esperienza in regalo o Alberto Lievitopadre, che si era emozionato a parlare davanti a tanta gente. :)

    Sopra ogni cosa ricordo i visi di chi mi circondava di aiuti e di supporto, con Charliedibreme, Brunello, Maurizio @gentpizz@, Vincenzotto e le sue grafiche, Andrea (DekBros), Meamb e Maury76 e Onorino e Franko e Informale e AldoSebi e Fra72 e Emma! e Chiara e TonyZ e Gianni RX360, tutti quegli aiuti spontanei e cortesi che ho ricevuto a centinaia.

    Guardate CesareUD, che ha realizzato le lastre di ulivo, fatte venire da migliaia di km apposta per noi e trattate da paura, trasformate in oggetti d'arte, a Mariantonietta, che ha saputo confezionarle alla perfezione per farne dono ai nostri Grandi Amici.

    Abbiamo patito i tanti contrattempi, quest'anno, e qualche ostacolo spuntato all'improvviso e senza il vostro aiuto non ce l'avrei MAI fatta. :) Grazie a tutti, per come siete. :)

    E' fantastico stare assieme e godersela alla grande, con le cene e i momenti di gioia semplice, senza trionfalismi, spontanea e sincera, come siamo noi.

    Noi, che abbiamo messo assieme un ebook che ne sentiremo parlare per anni!

    Noi, che abbiamo approvato il Disciplinare dell'Autentica Pizza in Teglia Alla Romana, che sta raccogliendo centinaia di adesioni illustri e fantastiche.

    Noi che facciamo tutto questo senza "tirarcela", con passione.

    Tutto bello e ricco.

    So di essermi perso tantissime cose splendide, per ovvi motivi... e me ne dispiace tantissimo.

    Ma la sera di domenica, a fine convention, l'arrivo di AndreaAlassio è stato un momento che ha riassunto il nostro benessere.

    Lo sapevamo in ospedale e invece ha avuto tempo e modo di venire a Igera (si vocifera di un'infermiera che lo ha fatto evadere, grazie al suo fascino) e l'effetto è stato pazzesco e commovente.

    Un tuffo in un mare di amici e di mani e di abbracci e di pacche e di... e anche di parole a 200 all'ora, come solo lui sa fare.. :D

    L'immnagine di tutti voi che lo circondavate gridando, con la sua mamma commossa, sullo sfondo, è un'immagine che, con tutte le altre, ora fa parte di me e delle mie cose belle.

    Vissute con voi.

    :)

    Grazie a tutti, fratelloni, amici miei.

    :)

    Edited by Notturno Italiano - 1/6/2016, 18:47
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,082
    Location
    presenzano (ce)

    Status
    Offline
    Non sapevo cosa aspettarmi dalla Convention ma qualsiasi cosa fosse non é paragonabile a ciò che ho vissuto...che io e Vale abbiamo vissuto.
    Una frenesia di emozioni talmente forti da farci letteralmente evadere dalla realtà per quei 3 giorni, immersi solo nella felicita e allegria.
    É stato un onore conoscervi Ettore e Rita cosi come tutti gli altri. Me l hai ripetuto anche tu. Questo é lo spirito della Confraternita.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,082
    Location
    presenzano (ce)

    Status
    Offline
    P.s. A che punto stiamo con il disciplinare? Dai dai raccontaci qualcosa....facci gongolare un po :lol:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,024
    Location
    casalborsetti

    Status
    Offline
    Ecco mi sono commossa! !!! :cry:
    Mi mancate già. ...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,895
    Location
    Arco TN

    Status
    Offline
    L'anno prossimo vi facciamo la statua , ma anche la facessimo d'oro e diamanti , non avrebbe abbastanza valore per pareggiare quanto valete Tu e Rita per noi
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    290
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    :wub: che dire...le tue parole ci commuovono come sempre, siamo noi a ringraziare per la pazienza e per l'amore che mettete nelle vostre azioni, per la grande considerazione e rispetto che avete verso noi confratelli facendoci sentire sempre nel posto giusto. rivedervi è sempre una grande emozione e nonostante l'ultima volta risalisse a gennaio è stato come fossero trascorsi pochi giorni. peccato aver perso il momento della consegna della vostra targa
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    16,344

    Status
    Offline
    Vedervi lì tutti assieme con tutti che vi applaudivano per la riuscita dell e book mi ha sciolto il cuore, sono tanto contenta per voi.
    Siete brutti ceffi ma un cicin vi voglio bene ma non troppo.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,005
    Location
    Litorale Romano - Anzio

    Status
    Offline
    Ogni anno è sempre più bella e calorosa, un abbraccione a Te e Rita e grazie per tutti gli sforzi che fate per organizzare un EVENTO MEMORABILE ogni anno.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    16,344

    Status
    Offline
    GRAZIE A TUTTI PER IL DURO E LUNGO LAVORO CHE AVETE FATTO.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,569
    Location
    Latina

    Status
    Offline
    Sempre più bella! Grazie a tutti gli organizzatori!
     
    .
  11.  
    .

    Senior Member

    Group
    Bannati
    Posts
    31,087

    Status
    Offline
    Uhhh che belle parole, riassumono alla perfezione la convention soprattutto bello spirito, ringrazio tutti quelli che hanno aiutato Ettore per questo, prima e dopo le luci della ribalta.

    Ci sono cosi tante cose belle da poter fare con tutti i confratelli che appunto non si riesce a farle :D ma è un ottimo motivo per esserci alla prossima ;)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,145
    Location
    Bassa Bergamasca

    Status
    Offline
    Era la mia prima convention dopo nemmeno un anno che frequento il forum... Che dire... Sono rimasto sbalordito!

    Grazie a voi per le forze messe in campo per organizzare questo evento e grazie a tutti i confratelli conosciuti o solo intravisti che hanno reso fantastici questi 3 giorni. :)
     
    .
  13.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    2,385

    Status
    Offline
    Grazie Ettore a te e atutti coloro che hanno contribuito ;) Grazie anche a tutti i partecipanti(noi tutti:D) imbattibili..
     
    .
  14.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    2,068
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    <3
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,522
    Location
    palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ma la sera di domenica, a fine convention, l'arrivo di AndreaAlassio è stato un momento che ha riassunto il nostro benessere.

    Lo sapevamo in ospedale e invece ha avuto tempo e modo di venire a Igera (si vocifera di un'infermiera che lo ha fatto evadere, grazie al suo fascino) e l'effetto è stato pazzesco e commovente.

    Un tuffo in un mare di amici e di mani e di abbracci e di pacche e di... e anche di parole a 200 all'ora, come solo lui sa fare.. :D

    L'immnagine di tutti voi che lo circondavate gridando, con la sua mamma commossa, sullo sfondo, è un'immagine che, con tutte le altre, ora fa parte di me e delle mie cose belle.

    Vissute con voi.

    :)

    Grazie a tutti, fratelloni, amici miei.

    :)

    P1180379invia immagini

    Ettore, penso che Andrea con questa sua sorpresa, ti abbia veramemte ripagato di tutto ... alla prossima ... :woot: trampoline
     
    .
105 replies since 31/5/2016, 12:18   2932 views
  Share  
.