Consiglio forno Melchioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 7-Bone
     
    .

    User deleted


    Ragazzi scusate non so se è questa la sezione giusta ma volevo chiedervi un parere sul forno melchioni bella napoli che a un negozio vicino la mia città stanno vendendo a 49 euro e visto che mi è stato annullato l'ordine per l'happy hour per problemi che hanno avuto loro non so, che d'altronde aspettavo già da 4 giorni, non mi va andrebbe di attendere che mi restituiscano i soldi di rifare l'ordine e aspettare la spedizione. Sull'happy avevo intenzione di starare e inserire un deflettore e so che cosi già si hanno ottimi risultati, questo melchioni come è messo? In caso qualche piccola modifica è ai livelli dell'happy? Me lo consigliate oppure sempre meglio attendere ancora per l'happy hour? Ringrazio in anticipo a chi risponderà!

    Edit: Ho letto qualche discussione e se il fornetto che vendono ora è sempre quello degli anni precedenti mi sa che lascio stare... Qualcuno per caso lo ha?

    Edited by 7-Bone - 7/6/2016, 15:14
     
    .
  2.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    6,381

    Status
    Offline
    No.. Nessuno lo compra da diversi mesi. Un confratello l'ha modificato temlo fa per puro spasso, ma ha fatto una mod incredibile. È sconsigliato. Ti consiglio di aspettare..
     
    .
  3. 7-Bone
     
    .

    User deleted


    Ho capito era come immaginavo. Avrei dovuto leggere meglio le discussioni prima di fare la domanda :) ti ringrazio!
     
    .
  4.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    6,381

    Status
    Offline
    No, ma figurati :)
     
    .
3 replies since 7/6/2016, 13:44   170 views
  Share  
.