pizzabike e confratelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    290
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    era da tanto tempo che volevamo farlo...così ieri sera abbiamo percorso quegli 80 km che separano bologna e firenze...e su invito di gianluca e lucelia abbiamo partecipato ad una delle loro mitiche degustazioni.
    alla serata erano presenti anche altre persone, intorno al tavolo con vista monte, oltre a noi, uomini e donne che non avevamo mai visto ma che in 5 minuti erano diventati nostri amici. IMG_0459_opt
    serata carina e muy caliente grazie ai 30 gradi di firenze :wub:
    a raffica l'amico pizzabike ci ha servito: schiaccia con robiola,pesche e rucola IMG_0314 veramente notevole :P... ha proseguito con la carbonara...di cui non abbiamo foto perchè troppo occupati a mangiare :rolleyes:
    IMG_0311 questa è diventata la cacio e pepe "callegari style".. :woot:
    un po' di temperatura al forno...da 350 a 500 e passa...tanto per scaldare la serata e vai con le veraci :woot: IMG_0310 IMG_0312IMG_0313... :P
    e per finire o'babà :woot:
    ringraziamo ancora per la bellissima serata!!!a presto!!! ;) :P :D
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,764

    Status
    Offline
    :woot: :woot: :woot:
     
    .
  3. NÉGHER
     
    .

    User deleted


    Splendidisssimissimi
    :wub: :wub:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    455
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    bellissime, che invidia! :P
     
    .
  5.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    2,385

    Status
    Offline
    Ciao Andrea e Alessandra!! I grandi siete voi credimi ;) E’ un piacere avere confratelli ospiti che condividono la stessa passione :) Ogni confratello è sempre il benvenuto. Poi il dolce che avete portato è davvero buonissimo e lo ha finito Lucelia naturalmente stamani :D Serata divertente anche per me che a sfornare (come voi) mi diverto come un pazzo ;) Siete spettacolari!!!! Gentilezza UNICA!!! Poi mi avete portato il nuovo “balocco”.. la pinsa!! ;) GRAZIE GRAZI DI CUOREEEE!!!


    PS: La prima verace Ale e Andre NON è mia :D Tanto per ruzzare ehh fa lo stesso.. vi adoro!!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    290
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PizzaBike @ 24/6/2016, 15:51) 
    Ciao Andrea e Alessandra!! I grandi siete voi credimi ;) E’ un piacere avere confratelli ospiti che condividono la stessa passione :) Ogni confratello è sempre il benvenuto. Poi il dolce che avete portato è davvero buonissimo e lo ha finito Lucelia naturalmente stamani :D Serata divertente anche per me che a sfornare (come voi) mi diverto come un pazzo ;) Siete spettacolari!!!! Gentilezza UNICA!!! Poi mi avete portato il nuovo “balocco”.. la pinsa!! ;) GRAZIE GRAZI DI CUOREEEE!!!


    PS: La prima verace Ale e Andre NON è mia :D Tanto per ruzzare ehh fa lo stesso.. vi adoro!!

    scusate tutti...abbiamo fatto confusione con una foto, se volete vi dichiaro di chi è la pizza incriminata...per essere precisi ;) dopotutto siamo sempre andati a letto alle 2... e per 2 anziani come noi è tanta roba :P
     
    .
  7.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    2,385

    Status
    Offline
    Grande Andrea macche ansiani.. siete al top!!!!! Vi verremo a trovare ;) IMPORTANTE: sulla zingarata amici miei avete carta bianca!! Siete troppo forti :)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    290
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (informale @ 24/6/2016, 15:18)
    era da tanto tempo che volevamo farlo...così ieri sera abbiamo percorso quegli 80 km che separano bologna e firenze...e su invito di gianluca e lucelia abbiamo partecipato ad una delle loro mitiche degustazioni.
    alla serata erano presenti anche altre persone, intorno al tavolo con vista monte, oltre a noi, uomini e donne che non avevamo mai visto ma che in 5 minuti erano diventati nostri amici. IMG_0459_opt
    serata carina e muy caliente grazie ai 30 gradi di firenze :wub:
    a raffica l'amico pizzabike ci ha servito: schiaccia con robiola,pesche e rucola IMG_0314 veramente notevole :P... ha proseguito con la carbonara...di cui non abbiamo foto perchè troppo occupati a mangiare :rolleyes:
    IMG_0311 questa è diventata la cacio e pepe "callegari style".. :woot:
    un po' di temperatura al forno...da 350 a 500 e passa...tanto per scaldare la serata e vai con le veraci :woot: IMG_0310 IMG_0312IMG_0313... :P
    e per finire o'babà :woot:
    ringraziamo ancora per la bellissima serata!!!a presto!!! ;) :P :D

    CITAZIONE (indisciplinato @ 24/6/2016, 15:22)
    :woot: :woot: :woot:

    ;) ;)
    CITAZIONE (NÉGHER @ 24/6/2016, 15:31)
    Splendidisssimissimi
    :wub: :wub:

    grassie ago
    CITAZIONE (giuriv @ 24/6/2016, 15:49) 
    bellissime, che invidia! :P

    e anche buone ;) ;)
     
    .
  9.  
    .

    Senior Member

    Group
    Bannati
    Posts
    31,087

    Status
    Offline
    Direi che alla fine è stata una visita del tutto... Informale :P
     
    .
  10. Brunello58
     
    .

    User deleted


    E bravi!! :lol: :lol: :wub:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    290
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dekracap @ 24/6/2016, 18:39)
    Direi che alla fine è stata una visita del tutto... Informale :P

    esatto :D :D
    CITAZIONE (Brunello58 @ 24/6/2016, 19:10)
    E bravi!! :lol: :lol: :wub:

    e bravo lui ;) ;)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,361
    Location
    Philippines

    Status
    Offline
    Grandissimi
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,082
    Location
    presenzano (ce)

    Status
    Offline
    Grandissimiiiii tutti :D
    Gianluca hai provato la cacio e pepe allora. Come ti trovi? Hai foto della pizza cotta?
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    290
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (homer76 @ 24/6/2016, 23:14)
    Grandissimi

    è bello andare a casa di una persona e sentirti come nella tua ;) gianluca ospitalità 10+
    CITAZIONE (Focacciaro @ 24/6/2016, 23:29)
    Grandissimiiiii tutti :D
    Gianluca hai provato la cacio e pepe allora. Come ti trovi? Hai foto della pizza cotta?

    ti posso assicurare che abbiamo mangiato pizze meglio delle note pizzerie :woot: :woot:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    9,807
    Location
    Calabria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (informale @ 25/6/2016, 07:26) 
    ti posso assicurare che abbiamo mangiato pizze meglio delle note pizzerie :woot: :woot:

    Su questo non avevo molti dubbi... ;)


    Ps: ieri avevo visto la foto di quella pizza che ora non c'è più e subito mi ero detto: toh, pizzabike ha cambiato lo stampino per le pizze :o: . Poi invece è tornato tutto nella norma! :woot:
     
    .
19 replies since 24/6/2016, 14:18   522 views
  Share  
.