Gnocchi integrali di farro, zucca e patate con pesto veg e prosociano!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. twisterforever
     
    .

    User deleted


    Ciao, grazie per i complimenti :D

    Quando ero ancora onnivoro ero talmente appassionato di formaggi che mi ero dedicato alla produzione casalinga e direi che mi venivano anche bene, gorgonzola, mozzarelle, taleggio, scamorze addirittura affumicate, stracchino e formaggi stagionati a go go, un giorno magari vi metterò qualche foto, mi ero addirittura modificato un frigo per utilizzarlo come stagionatore e mi ero anche costruito un affumicatore casalingo!!

    Però devo dire che da vegano non avevo mai trovato dei simil formaggi buoni o che potessero soddisfarmi per cui me ne ero completamente privato.

    Almeno finchè non ho conosciuto questo marchio greco, la Violife, che tra mozzarelle da pizza (a blocco da grattuggiare) e fette da toast che addirittura filano e fondono produce anche questo meraviglioso Prosociano che vedete in foto sopra.

    E' un simil formaggio che come ingrediente principale ha l'olio di cocco e alcuni aromi, ovviamente vegani, che lo rendono molto molto gustoso e perfetto per tutti quegli utilizzi in cui normalmente si utilizza il grana.

    In questo caso si è rivelato perfetto, tra l'altro è molto duro per cui si grattuggia con facilità!
     
    .
37 replies since 16/9/2016, 10:55   804 views
  Share  
.