Convenzione Miss Baker Pro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. francesco89!
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,

    è la prima volta che scrivo qui. Sono utente da un paio di anni, ho seguito e letto un sacco di discussioni sulla costruzione di FAL che poi mi sono state utilissime per costruire il mio!

    Venendo al dunque: ho una impastatrice a spirale da 8 kg ad una velocità da qualche anno, ma ora vorrei passare ad una impastatrice che mi permetta di realizzare anche impasti ad idratazione maggiore. Perciò leggendo nel forum ho visto che ci dovrebbe essere una convenzione attiva con la Bernardi per la Miss Baker? E' ancora attiva?

    Grazie fin da ora per la disponibilità a tutti :D :D

    Edited by Notturno Italiano - 23/1/2017, 11:29
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,221
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    Purtroppo n.

    Bernardi sta ristrutturando e potenziando la propria linea di produzione e per un po' ha fermato gli ordini.

    Appena avremo novità lo comunicheremo qui sul forum.

    :)
     
    .
  3. Brunello58
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francesco89! @ 23/1/2017, 10:56) 
    Ciao a tutti,

    è la prima volta che scrivo qui. Sono utente da un paio di anni, ho seguito e letto un sacco di discussioni sulla costruzione di FAL che poi mi sono state utilissime per costruire il mio!

    Venendo al dunque: ho una impastatrice a spirale da 8 kg ad una velocità da qualche anno, ma ora vorrei passare ad una impastatrice che mi permetta di realizzare anche impasti ad idratazione maggiore. Perciò leggendo nel forum ho visto che ci dovrebbe essere una convenzione attiva con la Bernardi per la Miss Baker? E' ancora attiva?

    Grazie fin da ora per la disponibilità a tutti :D :D

    Ciao, nel frattempo potresti presentarti :), ti va? http://laconfraternitadellapizza.forumfree...DE=00&f=9658082
    Buongiorno Ettore. :D
     
    .
  4. francesco89!
     
    .

    User deleted


    @Notturno: ma il prezzo convenzionato per la Pro si può conoscere?
    Perché l'alternativa più economica sarebbe la Sunmix a due velocità di cui in diversi hanno parlato bene..
    Nel senso che se devo aspettare che riparta la produzione della Miss Baker e poi scopro che comunque è fuori budget..mi organizzo fin da subito wink

    Rispetto alla Sunmix invece.. l'inverter che permette di alimentarla a 220 V fornisce potenza adeguata sia in prima che in seconda velocità?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,221
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    Mi spiace, Francesco, ma per espresse disposizioni della Ditta non posso fornire prezzi, anche perché non saprei quali darti, visto che comunque i modelli cambieranno.

    La sunmix con l'inverter non ha prima e seconda, ma un "cosometro" senza scatti.

    E comunque non le ho mai visto (o sentito) avere problemi di potenza.
     
    .
  6. francesco89!
     
    .

    User deleted


    Benissimo...grazie allora! Vorrà dire che dovrò aspettare che riprendano la produzione prima di poter scegliere :( !!
     
    .
  7. Brunello58
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Notturno Italiano @ 23/1/2017, 16:49) 
    Mi spiace, Francesco, ma per espresse disposizioni della Ditta non posso fornire prezzi, anche perché non saprei quali darti, visto che comunque i modelli cambieranno.

    La sunmix con l'inverter non ha prima e seconda, ma un "cosometro" senza scatti.

    E comunque non le ho mai visto (o sentito) avere problemi di potenza.

    rofl ... un cosometro ... rofl
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    639
    Location
    Nova Milanese

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Brunello58 @ 23/1/2017, 16:56) 
    rofl ... un cosometro ... rofl

    forse indendeva dire potenziometro :P :D
     
    .
  9. Brunello58
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Matty 69 @ 23/1/2017, 17:02) 
    CITAZIONE (Brunello58 @ 23/1/2017, 16:56) 
    rofl ... un cosometro ... rofl

    forse indendeva dire potenziometro :P :D

    :o: Non contraddire il Capo!! :lol:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,221
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    è che non lo so se il potenziometro si chiama così anche con l'inverter...

    Mi pare che il potenziometro agisca sull'onda quadra di tensione degli hertz, mentre il cosòmetro fissi un parametro della sìnfisi parabolòide.

    Non ne sono certo, però... <_<
     
    .
  11. Brunello58
     
    .

    User deleted


    :woot:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    85

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Notturno Italiano @ 23/1/2017, 11:30) 
    Purtroppo n.

    Bernardi sta ristrutturando e potenziando la propria linea di produzione e per un po' ha fermato gli ordini.

    Appena avremo novità lo comunicheremo qui sul forum.

    :)

    li ho contattati via mail 2 settimane fa "commerciale bernardi" ( con 2 indirizzi differenti per avere la sicurezza di una risposta ), risultato : mi hanno chiesto conferma del preventivo ( ovviamente data ) e mai piu ricontattato .
    Devo valutare l acquisto di 2 macchine e non mi degnano di alcuna considerazione.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,221
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    Eh si...

    Noi da parte nostra abbiamo interrotto la collaborazione con Bernardi.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    85

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Notturno Italiano @ 23/2/2018, 13:28) 
    Eh si...

    Noi da parte nostra abbiamo interrotto la collaborazione con Bernardi.

    non ho chiesto preventivo con convenzione della confraternita, nonostante cortesia nel pormi ho ricevuto aime ostruzionismo in cambio....
    E meno male che ce la crisi !
     
    .
  15. Andrea Bernardi
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti,
    sono Andrea Bernardi, amministratore delegato della Bernardi srl, azienda citata in questa discussione. Sono entrato nel discorso dopo aver letto di una lamentela pubblicata da un utente a seguito di un servizio non soddisfacente ottenuto dall’azienda che rappresento.
    Premesso che per abitudine ascolto il pensiero di tutti e considero costruttiva qualsiasi critica, positiva o negativa che sia.
    Non sono vecchio del mestiere ma nemmeno tanto giovane. Esercito l’attività di imprenditore da 30 anni e da una decina amministro la Bernardi srl. Mi considero un eterno apprendista perché credo che una vita lavorativa non sia sufficiente per ritenersi “imparati” e la propensione al perfezionismo mi porta a mettere sempre tutto in discussione, anche quello che funziona e produce frutti; a maggior ragione quando vengo a conoscenza che un prodotto o un servizio possa non avere soddisfatto pienamente un cliente cerco di capire cosa non abbia funzionato per evitare di ripetersi negli errori. In questo caso, di quanto affermato dall’utente Pizza nel cuore non ho trovato riscontri nell’attività del nostro ufficio commerciale. Con questo non voglio sostenere che il disservizio non ci sia stato ma al momento non ho riferimenti che possano aiutarmi a ricostruire l’accaduto. Sarei grato all’utente quindi se potesse mettersi in contatto con me, in pubblico o in privato, in modo da provare a fare chiarezza.
    Riguardo invece alla convenzione Bernardi/Confraternita della Pizza, l’interruzione temporanea della collaborazione è frutto di una scelta bilaterale, a seguito di normali decisioni strategiche/commerciali serenamente concordate tra le parti. Situazione che può sicuramente confermarvi il Dott. Mastelloni.
    Rimanendo a disposizione porgo cordiali saluti,
    Andrea Bernardi
     
    .
21 replies since 23/1/2017, 10:56   4907 views
  Share  
.