-
.
L'umile Cella di Notturno_Italiano
- Group
- Administrator
- Posts
- 32,221
- Location
- Roma - Castelli Romani
- Status
- Offline
Accolgo con piacere la visita del dott Bernardi e apprezzo i toni del suo intervento.
Mi auguro che si venga a capo di questa vicenda con ampia soddisfazione.. -
.Buongiorno a tutti,
sono Andrea Bernardi, amministratore delegato della Bernardi srl, azienda citata in questa discussione. Sono entrato nel discorso dopo aver letto di una lamentela pubblicata da un utente a seguito di un servizio non soddisfacente ottenuto dall’azienda che rappresento.
Premesso che per abitudine ascolto il pensiero di tutti e considero costruttiva qualsiasi critica, positiva o negativa che sia.
Non sono vecchio del mestiere ma nemmeno tanto giovane. Esercito l’attività di imprenditore da 30 anni e da una decina amministro la Bernardi srl. Mi considero un eterno apprendista perché credo che una vita lavorativa non sia sufficiente per ritenersi “imparati” e la propensione al perfezionismo mi porta a mettere sempre tutto in discussione, anche quello che funziona e produce frutti; a maggior ragione quando vengo a conoscenza che un prodotto o un servizio possa non avere soddisfatto pienamente un cliente cerco di capire cosa non abbia funzionato per evitare di ripetersi negli errori. In questo caso, di quanto affermato dall’utente Pizza nel cuore non ho trovato riscontri nell’attività del nostro ufficio commerciale. Con questo non voglio sostenere che il disservizio non ci sia stato ma al momento non ho riferimenti che possano aiutarmi a ricostruire l’accaduto. Sarei grato all’utente quindi se potesse mettersi in contatto con me, in pubblico o in privato, in modo da provare a fare chiarezza.
Riguardo invece alla convenzione Bernardi/Confraternita della Pizza, l’interruzione temporanea della collaborazione è frutto di una scelta bilaterale, a seguito di normali decisioni strategiche/commerciali serenamente concordate tra le parti. Situazione che può sicuramente confermarvi il Dott. Mastelloni.
Rimanendo a disposizione porgo cordiali saluti,
Andrea Bernardi
Buon giorno , vogliate scusare il ritardo del mio intervento.
Sig. Andrea Bernardi la ringrazio per essere intervenuto le comunico che posso fornire alla sua attenzione gli allegati dello scambio email con commerciale Bernardi.
Le chiedo possibilmente un contatto mail diretto dove poterle inviare il tutto.
Cordialmente la saluto e la ringrazio per essere intervenuto in merito .. -
.Buongiorno a tutti,
sono Andrea Bernardi, amministratore delegato della Bernardi srl, azienda citata in questa discussione. Sono entrato nel discorso dopo aver letto di una lamentela pubblicata da un utente a seguito di un servizio non soddisfacente ottenuto dall’azienda che rappresento.
Premesso che per abitudine ascolto il pensiero di tutti e considero costruttiva qualsiasi critica, positiva o negativa che sia.
Non sono vecchio del mestiere ma nemmeno tanto giovane. Esercito l’attività di imprenditore da 30 anni e da una decina amministro la Bernardi srl. Mi considero un eterno apprendista perché credo che una vita lavorativa non sia sufficiente per ritenersi “imparati” e la propensione al perfezionismo mi porta a mettere sempre tutto in discussione, anche quello che funziona e produce frutti; a maggior ragione quando vengo a conoscenza che un prodotto o un servizio possa non avere soddisfatto pienamente un cliente cerco di capire cosa non abbia funzionato per evitare di ripetersi negli errori. In questo caso, di quanto affermato dall’utente Pizza nel cuore non ho trovato riscontri nell’attività del nostro ufficio commerciale. Con questo non voglio sostenere che il disservizio non ci sia stato ma al momento non ho riferimenti che possano aiutarmi a ricostruire l’accaduto. Sarei grato all’utente quindi se potesse mettersi in contatto con me, in pubblico o in privato, in modo da provare a fare chiarezza.
Riguardo invece alla convenzione Bernardi/Confraternita della Pizza, l’interruzione temporanea della collaborazione è frutto di una scelta bilaterale, a seguito di normali decisioni strategiche/commerciali serenamente concordate tra le parti. Situazione che può sicuramente confermarvi il Dott. Mastelloni.
Rimanendo a disposizione porgo cordiali saluti,
Andrea Bernardi
Le ho inviato 2 messaggi in privato con le conversazioni avvenute.
La saluto nuovamenteAccolgo con piacere la visita del dott Bernardi e apprezzo i toni del suo intervento.
Mi auguro che si venga a capo di questa vicenda con ampia soddisfazione.
vedremo come evolvera' la situazione .
grazie per il tuo intervento e mi scuso con tutti voi per la mia poca partecipazione al forum ma il lavoro occupa 15 ore della mia giornata.
un saluto e buona pizza a tutti voi
Pizza nel cuore. -
.
Ci sono stati sviluppi? . -
.
L'umile Cella di Notturno_Italiano
- Group
- Administrator
- Posts
- 32,221
- Location
- Roma - Castelli Romani
- Status
- Offline
Zero carbonella. Francamente non ci conterei più molto . -
.
scusate l assenza ma lavorando 16 ore al giorno non ho avuto piu molto tempo da dedicare al web .
a suo tempo ho inviato allegati via mail a chi di competenza (con lo scambio di conversazioni con l ufficio commerciale) , non sono mai stato piu ricontattato (ne in privato ne pubblicamente qui sul forum)
Direi che la questione sui chiude qui.. -
.
L'umile Cella di Notturno_Italiano
- Group
- Administrator
- Posts
- 32,221
- Location
- Roma - Castelli Romani
- Status
- Offline
scusate l assenza ma lavorando 16 ore al giorno non ho avuto piu molto tempo da dedicare al web .
a suo tempo ho inviato allegati via mail a chi di competenza (con lo scambio di conversazioni con l ufficio commerciale) , non sono mai stato piu ricontattato (ne in privato ne pubblicamente qui sul forum)
Direi che la questione sui chiude qui.
Ogni anno e mezzo una novità.... fantastico.
Chiudo la discussione per evitare sorprese nel 2022
Edited by Notturno Italiano - 12/12/2019, 09:19.