buongiorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monica 1968
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, sono Monica e voglio imparare a fare la pizza!!!
    Siete forti
     
    .
  2. Brunello58
     
    .

    User deleted


    :) Benvenuta.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,638

    Status
    Offline
    Buon giorno e ben venuta
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,224
    Location
    Saigon

    Status
    Offline
    Ciao e benvenuta.
     
    .
  5. Monica 1968
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunello58 @ 12/2/2017, 12:46) 
    :) Benvenuta.

    Grazie

    #emozionata :lol:

    CITAZIONE (charliedibreme @ 12/2/2017, 13:27) 
    Ciao Monica e benvenuta...che pizza ti piace ..???...tonda ...teglia ...pala..oppure tutte..?? :D :D

    e stai attenta a Brunello.... ^_^ ^_^ :lol: :lol: :lol:

    mah senti mangerei la pizza anche in cartolina ahahaha

    :P

    CITAZIONE (Bestiada @ 12/2/2017, 13:49) 
    Ciao e benvenuta.

    Grazie mille
    :D

    CITAZIONE (Maya_74 @ 12/2/2017, 13:47) 
    Buon giorno e ben venuta

    Grazie a tutti...#you'rewelcome
     
    .
  6.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    4,585
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Anonymous
    Ciao Monica ,hai fatto bene starai benissimo qui ,siamo un po' matti non capiamo nulla quando vediamo una pizza ,😘😁😁😁😁benvenuta
     
    .
  7. Monica 1968
     
    .

    User deleted


    ..allora fa proprio per me :P vash

    ..spero proprio di riuscire a preparare una pizza in casa degna di questo nome...non voglio la perfezione....ma quasi :woot:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,466

    Status
    Offline
    Benvenuta in confraternita..
     
    .
  9.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    Benvenuta Monica,sei nella sede giusta . Questo e' il forum che vanta innumerevoli tentavi di imitazione,si proprio come il noto settimanale enigmistico. Una di queste, particolarmente scimmiottante e bislacca porta il nome di una pescheria veneta :lol: :lol: . Ma torniamo a cose serie dove cuoci la tua pizza? Te lo chiedo perche domani avremmo un offerta lampo del miglior fornetto in commercio il Pizza Diavola che da 109 passera'a 84 euro ,se .....qui #entry604561360 Buona permanenza dal fratacchione. :D ;)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,874
    Location
    Laghettononloconoscenessuno

    Status
    Offline
    Benvenuta Monica :)
     
    .
  11. Monica 1968
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cosimo747 @ 13/2/2017, 12:11) 
    Benvenuta Monica,sei nella sede giusta . Questo e' il forum che vanta innumerevoli tentavi di imitazione,si proprio come il noto settimanale enigmistico. Una di queste, particolarmente scimmiottante e bislacca porta il nome di una pescheria veneta :lol: :lol: . Ma torniamo a cose serie dove cuoci la tua pizza? Te lo chiedo perche domani avremmo un offerta lampo del miglior fornetto in commercio il Pizza Diavola che da 109 passera'a 84 euro ,se .....qui #entry604561360 Buona permanenza dal fratacchione. :D ;)

    ciao carissimo
    io posseggo un umile G3 Ferrari Delizia vecchio tipo con resistenza omega....cosa ne pensi....vorrei cambiarlo perché ancora oggi non riesco a capire come usarlo, infatti in tanti anni l'avrò usato tre volte si e no...
    Ah già che sei così gentile..aituooooo con quale ricetta di impasto posso iniziare i miei esperimenti....ho provato a navigare un pò sul sito ma ancora non mi raccapezzo..... :woot:

    p.s. dimenticavo...ancora con i termini "tecnici" non mi ci ritrovo...quindi devo proprio ripartire dall'abc...ma ho buona volontà e grande interesse....so che con voi ce la posso fare... :P :woot:

    CITAZIONE (mela67 @ 13/2/2017, 12:26) 
    Benvenuta Monica :)

    Grazie...sono strafelice :D
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,764

    Status
    Offline
    benvenuta Monica. Se hai spazio e disponibilità punta la rotta decisa su un F1 P134H con biscotto in cotto
     
    .
  13.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    Con la res. omega se non lo modifichi mettendoci una sorta di scudo nel interno del cerchio della stessa,sara difficile ottenere buoni risultati. Puoi iniziare a da qui https://laconfraternitadellapizza.forumfree.it/?t=70703921 metre a sin hai il calcolapizza .Qui invece hai il "cerca" all'imterno della conf. https://laconfraternitadellapizza.forumfree.it/?act=Search IL DIZIONARIO qui https://laconfraternitadellapizza.forumfree.it/?t=58921272
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    399
    Location
    Civitavecchia (RM)

    Status
    Offline
    benvenuta nel posto giusto :)
     
    .
  15. Monica 1968
     
    .

    User deleted


    ...avevo puntato il forno F1 ma a parte il costo che ovviamente è altino...devo valutare dove metterlo (anzi qualcuno sa darmi le misure di ingombro?)...e non so se col mio contratto di energia elettrica a 3KWH può bastare o salta tutto... :woot:
     
    .
16 replies since 12/2/2017, 11:45   140 views
  Share  
.