TWINLAB

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lucavkt
     
    .

    User deleted


    Buonasera ragazzi!

    Con l'arrivo del mio bellissimo effeuno che prego con riverenza ogni giorno sono iniziate ad arrivare le pizze fatte a modo come sognavo da tempo.

    Ho messo le foto delle mie pizze e di altre cosine golose sulle mie nuove pagine facebook ed instagram.

    Mi farebbe molto piacere il vostro supporto :wub:

    www.instagram.com/twinlabfood/
    www.facebook.com/twinlabfood/


    RQ0lOO1l
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,087
    Location
    Seriate ( BG )

    Status
    Offline
    Bellissime ma come dice Charlie devi mettere anche la ricetta, tempistiche ecc...

    Ciao
     
    .
  3.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    9,969
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ciao, il forum è nato per condividere ricette, esperienze e altro, non per farsi pubblicità, altrimenti sai che delirio?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,213
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    io non capisco.... eppure è con noi da 3 anni... lo sa che può anche mettere le indicazioni del suo blog, non abbiamo mai detto niente su questo...

    Ma mettere una foto (anche bella) di una pizza (anche bella) senza un accenno nemmeno minimo di spiegazione è ... boh...

    Ma che lo dico a fare....
     
    .
  5.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    4,585
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Anonymous
    Io te lo scrivo in Rima.
    Forno arrivato non abituato sono accelerato😀 è affascinato.Con la riverenza vorrei accoglienza e assistenza.Ma noi confratelli belli e brutti a te Luca non viene data buca.Il supporto qui fa da contorno.È la pizza fa da trasporto.Nel senso che unisce una passione e ci si aiuta per migliorare .Benvenuto. .
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,087
    Location
    Seriate ( BG )

    Status
    Offline
    No ricetta?? .. POST CANCELLATO...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,213
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    ma guarda, in linea teorica si potrebbe anche fare, ma porchetta miserietta... noi non siamo così... in particolare con chi già sta con noi da qualche annetto....

    Non lo so! Resto così... boh
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,087
    Location
    Seriate ( BG )

    Status
    Offline
    Hai ragione Ettore...
    era solo una provocazione...

    Un abbraccio
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    16,344

    Status
    Offline
    Nooo non credo sia così. Comedice Ettore Luca e con noi da tempo. Adesso spiegherà tutto, lo ha sempre fatto. Anche perchè di consigli ne ha chiesti e non mi sembra un tipo che chiede srnza dare
    Lucaaaaaaaaa...Luca beddoooooooo
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,368

    Status
    Anonymous
    Forse ha frainteso la categoria: "siti web da visitare".
     
    .
  11. Lucavkt
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, calma e sangue freddo! Era già in programma di postare anche un post all'interno de "le mie creature".
    Semplicemente non ho avuto modo di farlo prima.

    Il post lo trovate qui: #entry613379738

    Vorrei anche sottolineare che come avrete potuto notare (o forse no?) dai miei profili non sono specificate dosi e procedimenti, quindi non possono essere in alcun modo sostitutivi alla confraternita.

    Easy raga.
     
    .
  12. Lucavkt
     
    .

    User deleted


    Raga se non riuscite a dormire la notte per questo thread potete anche rimuoverlo.

    Fate veramente passar la voglia di condividere qualcosa su questo forum. Se un thread non rispetta le linee guida lo potete rimuovere senza bisogno di mantenerlo online solo per fare il terzo grado, cercando sempre e solo furbizia nel prossimo. Vedere un approfittarsi di voi per aver semplicemente pubblicato un mio profilo di foto che avevo semplicemente piacere di condividere con voi. Cosa pensate, che pubblicando qui i miei profili vi avrei tolto anche solo un utente? O che mi sarei potuto arricchire o guadagnare centinaia di follower? Gran bella comunità.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,538
    Location
    Vimercate (MB)

    Status
    Anonymous
    Luca io non credo che le osservazioni che ti hanno fatto abbiano le motivazioni che hai ,ipoteticamente, elencato, anche perché è piuttosto inverosimile che possa accadere.
    Più che altro, forse, non hanno fatto molto caso alla sezione in cui hai postato, sezione in cui anche io credo non sia necessario scrivere ricette o procedure, poi se uno vuole non è vietato, anzi!
    Detto questo fate tutti un bel respiro, qualche birretta in compagnia e passa tutto :D
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,748
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    In effetti la sezione è siti web da visitare :woot:
    Credo si stia diffondendo il virus feisbucchiano: no ricetta no party :lol: :lol: :lol:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    16,344

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zack78 @ 23/9/2017, 13:29) 
    Luca io non credo che le osservazioni che ti hanno fatto abbiano le motivazioni che hai ,ipoteticamente, elencato, anche perché è piuttosto inverosimile che possa accadere.
    Più che altro, forse, non hanno fatto molto caso alla sezione in cui hai postato, sezione in cui anche io credo non sia necessario scrivere ricette o procedure, poi se uno vuole non è vietato, anzi!
    Detto questo fate tutti un bel respiro, qualche birretta in compagnia e passa tutto :D

    Sei un gran maleducato! Parli di birra e non mi inviti!
    Sei cattivo!

    :cry: :cry: non vi parlo più.
     
    .
19 replies since 20/9/2017, 20:48   861 views
  Share  
.