Eliani Vs Sunmix

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Brunello58
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mario1986 @ 10/6/2019, 08:39) 
    io ho la eliani. sul forum c'è la convenzione con sunmix. ergo, non ti aspettare che ti arrivino pareri negativi sulla sun :)

    da quello che ho visto sono IDENTICHE. prendi perciò quello che costa meno.

    ciao

    Quoto (per le IDENTICHE). :)

    Edited by Brunello58 - 10/6/2019, 21:50
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,130
    Location
    ROANA...sù sul....."Magico Altopiano dei Sette Comuni"........

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mario1986 @ 10/6/2019, 08:39) 
    io ho la eliani. sul forum c'è la convenzione con sunmix. ergo, non ti aspettare che ti arrivino pareri negativi sulla sun :)

    da quello che ho visto sono IDENTICHE. prendi perciò quello che costa meno.

    ciao

    ...non credo arriveranno nemmeno pareri negativi sulla Eliani, indipendentemente dall'essere in convenzione o meno, passare questi messaggi oltre a non essere bello non è di sicuro costruttivo.
     
    .
  3. Brunello58
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (artista2014 @ 10/6/2019, 19:12) 
    CITAZIONE (mario1986 @ 10/6/2019, 08:39) 
    io ho la eliani. sul forum c'è la convenzione con sunmix. ergo, non ti aspettare che ti arrivino pareri negativi sulla sun :)

    da quello che ho visto sono IDENTICHE. prendi perciò quello che costa meno.

    ciao

    ...non credo arriveranno nemmeno pareri negativi sulla Eliani, indipendentemente dall'essere in convenzione o meno, passare questi messaggi oltre a non essere bello non è di sicuro costruttivo.

    Quoto. Ho integrato il mio intervento di stamattina, mi ero focalizzato solo sulla seconda parte del messaggio di Mario, voglio credere che non sia stata una polemica. :)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    231
    Location
    parma

    Status
    Offline
    la faccina l'avevo messo proprio per evitare misunderstanding.

    "per quanto ho potuto vedere sono uguali quindi prendi quella che ti costa meno"

    vi piace di più cosi? :)


     
    .
  5. Brunello58
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mario1986 @ 11/6/2019, 13:32) 
    la faccina l'avevo messo proprio per evitare misunderstanding.

    "per quanto ho potuto vedere sono uguali quindi prendi quella che ti costa meno"

    vi piace di più cosi? :)

    Per me nessun problema, già da ieri. :D

    Sono identiche, come giustamente avevi già scritto.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    41

    Status
    Offline
    Sono pienamente d’accordo. Si può avere anche strumenti al top ma non si sa gestire gli ingredienti, ci vuole anche bravura, conoscenza, ed esperienza. Ma ho posto sto quesito su che differenza tecnica-meccanica ci sia tra le due impastatrici, che esternamente sono identiche, perché la Eliani costa di più. A parità di impasto fa meglio della Sun?

    Inoltre per togliere ogni dubbio a chi verrà dopo di me è sempre meglio spiegare chi produce l’una e chi l’altra, e le differenze di durata della macchine e dei risultati di impastamento. Fatevi avanti, fateci capire. Grazie a tutti
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,130
    Location
    ROANA...sù sul....."Magico Altopiano dei Sette Comuni"........

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Casper13 @ 11/6/2019, 16:35) 
    Sono pienamente d’accordo. Si può avere anche strumenti al top ma non si sa gestire gli ingredienti, ci vuole anche bravura, conoscenza, ed esperienza. Ma ho posto sto quesito su che differenza tecnica-meccanica ci sia tra le due impastatrici, che esternamente sono identiche, perché la Eliani costa di più. A parità di impasto fa meglio della Sun?

    Inoltre per togliere ogni dubbio a chi verrà dopo di me è sempre meglio spiegare chi produce l’una e chi l’altra, e le differenze di durata della macchine e dei risultati di impastamento. Fatevi avanti, fateci capire. Grazie a tutti

    ...x la prima, direi più della marca come cacchio faccia un qualsiasi cliente a sapere chi l'ha davvero costruita ??

    ...x la seconda, ti sfido a trovare qualcuno che ne abbia rottamato (per troppo uso) una di qualsiasi marca.



    p.s: io le sun le ho viste durante l'assemblaggio, ma è evidente che a te questo non basta, d'altrondeti capisco perchè a me interesserebbe TANTO sapere chi ha fuso i metalli per la produzione dei ganci e delle lamiere e da quale miniera arrivavano i minerali da cui sono stati estratti. mf_popeanim mf_popeanim
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    41

    Status
    Offline
    Artista 2014... perché mi provochi? È un forum dove ci si scambiano delle idee, non insulti! Ero indeciso tra la Sun e la Eliani, e poiché sembravamo uguali esteticamente chiedevo cosa differivano meccanicamente, perché la Eliani costa molto di piu. È un dubbio che credo abbiano in molti, e credo sia giusto spiegare questa cosa. La mattina non andiamo a rubare, almeno io, e vorrei spendere al meglio i miei soldi invece di sperperarli a cxxxx! Tu non hai niente da dire oltre che ad essere maleducato? Fatti da parte se la cosa non ti va.....
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    1,607

    Status
    Anonymous
    Casper non è che non vogliamo aiutarti o tenere segreti, ma certi dettagli non li sappiamo nemmeno noi. E anche se abbiamo le Sunmix in convenzione ti abbiamo detto di prendere quale ti viene meno, quindi al di fuori di qualsiasi interesse. Queste sono le schede tecniche

    Eliani
    IMG_20190612_202527

    Sunmix
    IMG_20190612_202429

    Come vedi nessuna differenza. E anche carcassa e gancio sono identici. Il perché della differenza prezzo fa parte di logiche commerciali che noi non possiamo conoscere, e che le aziende non ti diranno mai.
     
    .
  10. Brunello58
     
    .

    User deleted


    È stato scritto che sono identiche e quoto Pepperino “Il perché della differenza prezzo fa parte di logiche commerciali che noi non possiamo conoscere, e che le aziende non ti diranno mai.” :)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    19

    Status
    Offline
    Ma chi ha la eliani riesce a capire dove è stata effettivamente fatta visto che sul web non trovo un sito vero e proprio?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,213
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ENZO-TOUR @ 23/10/2020, 14:53) 
    Ma chi ha la eliani riesce a capire dove è stata effettivamente fatta visto che sul web non trovo un sito vero e proprio?

    ehehehe :) Tu figurati che c'è ancora tanta gente convinta che la Eliani sia meglio della Sunmix :D :D :D
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    19

    Status
    Offline
    Quello che mi fa pensare che una ditta che costruisce macchine in Italia abbia un sito così scarno e con poche info

    www eliani-impastatrici com
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum,vorrei sapere se la convenzione con la sunmix è ancora valida, ho fuso la planetaria e vorrei passare ad una impastatrice e sto valutando alcuni modelli.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,213
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    Si. Ancora per poco. La trovi su shopping knline
     
    .
41 replies since 1/10/2017, 14:16   12521 views
  Share  
.