La Biga ibrida

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. meamb
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,112
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Grazie signor Cosimo, la proverò! È proprio vero, non ci avevo pensato un metodo totalmente innovativo . Complimenti! Ora bisogna far capire a tutte le persone che usavano la biga ibrida che basta far qualche piccolo accorgimento per stravolgere e per prendersi i meriti di uno studio riconosciuto da moltissime persone, molto probabilmente potrà finire nel prossimo ricettario della confraternita. Signor Cosimo non so perché ha fatto questo, ma se volete cancellare la mia memoria in confraternita potete cancellare tutto quello che mi riguarda, paragonare la ricetta da lei proposta alla mia mi sembra una vera cattiveria e lo trovo irriguardoso. Per prendersi i meriti intellettuali di qualcosa non basta cambiare qualche ora di temperatura ambiente o cambiare la percentuale del lievito o l’idratazione ci vuole ben altro! Comunque va bene così la ringrazio per la lezione. Spero che questo mio commento educato e rispettoso non venga cancellato. Grazie. Un saluto ad Ettore e Rita. Giovanni Ambrosino alias Meamb.
     
    .
185 replies since 11/12/2017, 21:24   31158 views
  Share  
.