Aiuto forno pizza e brace GPL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Euino
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti,

    sono un utente fantasma del forum, nel senso che lo navigo spesso ma mi sono registrato solo oggi.

    So che alcuni di voi hanno il forno pizza e brace a GAS GPL e vi chiedo una mano.

    E' arrivato venerdì e... non sono riuscito ad allacciarlo!

    A parte gli improperi verso Alfapizza che vende un forno del genere senza mettere in dotazione gli allacci, non ho trovato regolatore e tubo da 12mm che consigliano nel manuale.

    Mi riuscite ad indicare i pezzi che state usando voi così me li procuro su web e installo? sto morendo dalla voglia di fare le mie prime pizze FAG!


    grazie a tutti
     
    .
  2.  
    .

    Senior Member

    Group
    Bannati
    Posts
    31,087

    Status
    Offline
    Premesso che se dovevano essere in dotazione dovresti chiamare chi te l'ha venduto. Poi non credo serva il web per un regolatore, un metro di tubo e 2 fascette.
    La bombola c'è l'hai?
    Riporta ciò che dice il manuale.
     
    .
  3. Euino
     
    .

    User deleted


    sì ho la bombola.
    Il manuale conferma che non sono in dotazione...

    sul manuale c'è qualche indicazione ma pezzi con le caratteristiche citate dal manuale non sono facilissimi da trovare nei posti sotto casa ed in più non vorrei fare disastri..

    cmq in sintesi:

    - regolatore da 10kg/h
    - tubo da 12mm

    diciamo che i pezzi standard che ho trovato in giro vanno con tubi da 8mm o da 15mm ed i regolatori primo stadio che ho trovato non hanno 10kg/h di portata..
     
    .
  4. Euino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dekracap @ 19/2/2018, 17:36) 
    Sono componenti in effetti particolari... Non possono mandarteli loro o dirti a chi rivolgerti?
    Quanti consuma per volere quella portata?

    ho chiamato alfapizza ma davvero non sono stati in grado di aiutarmi :o: :o:
     
    .
3 replies since 19/2/2018, 14:12   159 views
  Share  
.