Resistenza tocca rialzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    54
    Location
    SIENA

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti !!
    Stamani è arrivata la belva ed è subito in rodaggio!!
    Una domandina solo...mi sono fatto fare a lavoro il telaio in acciaio inox per la pietra.con tubolare da 2x1,ma appoggiandolo sulle guide ho notato che la appoggia nella parte verso lo sportello anche sulla resistenza ... è normale ? Non è che il peso va a gravare troppo sulla resistenza ? O deve toccarlo comunque ?
    Grazie mille ! :)
     
    .
  2.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    6,381

    Status
    Offline
    Foto?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    54
    Location
    SIENA

    Status
    Offline
    Si Silvia....fra 10 minuti appena ho il forno freddo le inserisco subitissimo...oramai avevo rimesso tutto originale per partire con il rodaggio... :D :D
     
    .
  4.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    6,381

    Status
    Offline
    Io non ho capito che telaio ti sei fatto e dove può toccare. È qualcosa che sostituisce la ghiera o i piedi?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    54
    Location
    SIENA

    Status
    Offline
    No Silvia, mi sono fatto fare in pratica il rialzo in telaietto in tubolare per la pietra/biscotto...togliendo la pietra originale.ho notato che la resistenza inferiore è come se tendesse leggermente ad impennare e quindi supera in altezza nella parte dello sportello le.guide laterali dove appoggia la pietra , quindi il telaio va a toccare /appoggiare anche sulla pietra...credo in definitiva anche la pietra.originale a questo punto ci tocchi , quindi non dovrebbe essere un problema ...Ma pensando che poi tra telaio e biscotto andavo ad inserire un peso maggiore mi è sorto il.dubbio ...
     
    .
4 replies since 28/3/2018, 18:57   114 views
  Share  
.