8a Convenction Nazionale

RINGRAZIAMENTI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24

    Status
    Offline
    Siete stati Grandiosi tutti,mi sono trovato benissimo,applausi per tutti,un particolare ringraziamento agli organizzatori e allo staff che hanno lavorato tantissimo (io a differenza stavo in vacanza) che dire del Globus che ci ha trattato benissimo non facendo mancare nulla.Ci vediamo il prossimo anno
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    9,718
    Location
    provincia di Vicenza

    Status
    Offline
    Che bel post! :-)
     
    .
  3. Sirclaudio
     
    .

    User deleted


    Bello sì. Tutti fantastici 👏🏻
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,112
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Grazie a tutti, è stato bellissimo rivedere confratelli vecchi e conoscere i nuovi. Un ringraziamento particolare a Ettore e Rita che ogni anno ci regalano questa esperienza unica.
    Grazie 🤗🤗🤗🤗🤗
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    669
    Location
    Trieste

    Status
    Offline
    Beh che dire...è stato davvero fantastico perché tra noi ci sono persone davvero Fantastiche! Per noi è stata la prima Convention,... ci siamo sentiti come a casa! Mela ci ha fatto sentire a casa fin dal primo momento entrati in hotel, Charlie e Mimmo due persone sempre pronti e disponibili,...tutto lo staff da ringraziare uno per uno!!! Anche lo staff del globo è stato super!! E che dire dei confratelli...uomini e donne super...sarebbe troppo lungo per ringraziare uno per uno...è stata la prima Convention di molte!!! Grazie a tutti per l’indimenticabile esperienza,per i consigli,i sorriso,e l’affetto!! Un abbraccio a tutti voi!!! :D

    Inviato dal mio iPhone tramite ForumFree App

     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    476
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    Anch'io felice di aver passato due giorni memorabili con tutti voi, ho scoperto un mondo nuovo fatto di belle persone e di impasti...spero di riuscire a parteciparvi anche il prossimo anno. Un ringraziamento particolare ovviamente va a Ettore e Rita per l'organizzazione (ancora non riesco a capire come abbiano fatto a mettere in piedi tutto questo...) la loro cordialità e disponibilità, ma anche a Brunello, Meamb e Focacciaro per avermi fatto sentire subito a casa, e a Nico178 per i preziosi consigli. "Siete una squadra fortissimi!" :D
     
    .
  7. Brunello58
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (valnerino @ 21/5/2018, 07:46) 
    Siete stati Grandiosi tutti,mi sono trovato benissimo,applausi per tutti,un particolare ringraziamento agli organizzatori e allo staff che hanno lavorato tantissimo (io a differenza stavo in vacanza) che dire del Globus che ci ha trattato benissimo non facendo mancare nulla.Ci vediamo il prossimo anno

    Alla prossima. :)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    1,277
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous
    Straquoto. Anch'io faró di tutto per esserci il prossimo anno.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,213
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    Io sono strafelice.

    Quando leggo ste cose mi torna la voglia di fare e mi sento bene

    :) :)
     
    .
8 replies since 21/5/2018, 06:46   334 views
  Share  
.