La nostra ottava Convention....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,082
    Location
    presenzano (ce)

    Status
    Offline
    IMG-20180521-WA0030


    Avete presente il mal d'Africa....o la saudade del Brasile?
    Bene andrebbe coniato un termine nuovo anche per la nostra Convention. Ti ci immergi talmente tanto che per quei 3 o 4 giorni pare diventare la tua quotidianità, il Globus la tua casa e i confratelli i tuoi coinquilini :D

    Poi si ritorna a casa e ti sale il magone e la malinconia ma.....si ripensa alle cose belle trascorse ed il sorriso ritorna.
    Tutto è iniziato la sera del mercoledì quando sono andato a prendere la Focacciara tornata da Vienna. Poche ore di sonno e viaaaa partenza il giovedi mattina direzione Igea già con il sorriso sulle labbra.
    Dopo un economico ma estenuante viaggio con la panda a metano :cry: :cry: :cry: finalmente siamo arrivati al Globus.
    Ci hanno accolto baci, abbracci e qualche lacrimuccia oltre che il garbo e la professionalità di Roberto, Sonia e tutto il personale dell'Hotel.
    Poi....beh poi tutto è iniziato. Il classico turbinio di emozioni, felicità, stanchezza e appagamento.
    E l'orgoglio di aver potuto aiutare, per quel poco che potevo, i ragazzi dello staff. Quella maglietta mi ha reso fiero come non mai.
    Ecco quindi con questo post voglio ringraziare chi ha contribuito a rendere speciale anche questa edizione...anzi a renderla davvero unica;
    A tutti i confratelloni di vecchia data, al mitico Sandro che non è potuto essere dei nostri e che è mancato a tutti :), al nostro Agent con gli auguri di pronta guarigione ed anche a tutti i confratelli che ho potuto conoscere meglio:
    il mitico Alveolo che ha avuto il coraggio di venirmi a chiamare per impastare a mezzanotte, mentre avevo già programmato una serata romantica con la focacciara :shifty: :shifty: e che ci ha impiegato solo millemila ore....eppure nosnostante ciò è uscito vivo :D .
    Marcello con le sue splendide ragazze (le tigrotte sono uno spettacolo).
    Finalmente ho conosciuto Samuele e la sua barba work in progress :B):
    Calogero e la sua compagna sempre garbatissimi e col sorriso sulle labbra.
    Merlino e il suo garbo :)
    Il nostro Nek della confraternita (si dai è uguale), il mitico Sirclaudio e il suo amico Manuel, simpaticissimi e bravissimi :wub:
    Matteoxr6 e brother davvero due bravi ragazzi, simpatici e sempre pronti con un bel sorriso sulle labbra. Sei fortissimo mattè :B): :B): 4
    Il nostro Jeans e la sua pasta :wub:
    Maurizio e le sue battute :wub:
    la Robi e il suo impasto avventuroso
    la mia splendida cognatina Lorena, Martina e Laura e che hanno fatto strage di cuori :shifty: :shifty: :shifty:
    e i nostri genitori che dopo aver tanto sentito parlare della confraternita, hanno deciso di venire a conoscervi di persona.....e sono rimasti estasiati e declamavano le vostre lodi in ogni momento. Mio papà si è anche commosso al discorso finale di Ettore :lol: :lol: :lol: aveva tutti gli occhi rossi. E mamma ha rubato il posto in fila a brunello....e poi se l'è sbaciucchiato....attenzione rita :ph34r: :P :P :P :P

    E poi voglio mandare un mega abbraccione fortissimissimo ad antonio e Irene che hanno sopportato tutte le nostre angherie :P
    a Merina una delle persone più dolci che abbia mai conosciuto,
    a Rita ma Bros, compagna di rock e responsabile con me degli intermezzi muscali a base di Scorpion e Guns' n Roses :ph34r:
    A Giovanni e le sue 1000 napoletane :P
    A Chiara e le sue sfere di aperol :D :D che ci ha riempito di coccole e regalini :wub: :wub: :wub: oltre ad averci donato la sua mitologica Mary :wub: :wub: ti abbracciamo davvero forte.
    Alla nostra Belen mantovana nonchè strafigherrima Dany e ai suoi due gioielli. Akia ha passato più tempo in braccio a me che in spiaggia :woot: :woot: :woot:
    A Brunello, il nostro Aiax tornado bianco. Era una trottola instancabile e dove passava lui il caos si tramutava in ordine :D :D
    Al nostro Charly nazionale, che vedevi correre avanti e indietro sempre pronto ad aiutare tutti col suo sorriso e a risolvere tutti i micro intoppi che venivano a crearsi :B): :B):
    E un abbraccio speciale a chi ha reso reale tutto ciò, ai nostri Priori :wub: :wub: a Rita e al suo affetto che ti coccola sempre e in ogni momento e ad Ettore e ai suoi sorrisi che ti mettono in pace con il mondo :) :)
    E per chiudere un bacio alla mia donna. Che rende tutto più bello :wub: :wub: :wub:
    Ora chiedo scusa a tutti quelli che ho dimenticato e non ho scritto ma un bacione va a tutti voi ^_^
    eccovi una carrellata di foto




    20180517_193757
    20180517_21363320180518_17511920180518_17540620180519_08154120180520_11312620180520_121013IMG-20180516-WA0041IMG-20180517-WA0026IMG-20180518-WA0018IMG-20180519-WA0012IMG-20180521-WA0022IMG-20180521-WA0029IMG-20180522-WA0051IMG-20180522-WA0076IMG-20180522-WA0077IMG-20180522-WA0079IMG-20180522-WA0084IMG-20180522-WA0085IMG-20180522-WA0088

    Edited by Focacciaro - 23/5/2018, 09:49
     
    .
  2. charliedibreme
     
    .

    User deleted


    Bellissimo racconto Mimmoooooo bravissimo .... :wub: :wub:

    Grazie per averci aiutato..... ^_^ :P :P
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,082
    Location
    presenzano (ce)

    Status
    Offline
    Carlo sei una splendida persona
     
    .
  4. Sirclaudio
     
    .

    User deleted


    Questo post mi ha commosso.
    È un privilegio conoscerti Mimmo

    Concordo su Carlo: il momento dei suoi saluti ha fatto capire a tutti la sua statura... Grandissimo Carlo
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    16,344

    Status
    Offline
    Tu e la viennetta siete due persone meravigliose, sai che ti dico? Vi voglio tanto bene ma......quand è che lo fate un bel viennettino?
    P. S salutami tanto i tuoi i suoi e la cognatina, persone splendide
     
    .
  6. Samuel Dodee
     
    .

    User deleted


    Mimmo ha la faccia talmente buona che Cucciolo il nano sembra aggressivo! 1f60a

    Al momento del congedo di Carlo mi sono preoccupato, temevo fosse successo qualcosa di serio. Poi ho pensato che è normale che chi è in dolce attesa possa non sentirsi troppo bene e aver bisogno di riposo e tranquillità. 1f60c
    (questa la capiscono in pochi)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    9,718
    Location
    provincia di Vicenza

    Status
    Offline
    Samuel sei davvero bastardissimo ahahhaahah

    Foc sei davvero davvero davvero una persona speciale.
    Ti sei dimenticato due cose:
    1) lo staglio collettivo in pigiama
    2) la seconda sera di pizzate quando ancora con i postumi della precedente mi hai guardato distrutto e mi hai detto "Chia' io devo mangia' non ce la faccio, interrompiamo e poi ricominciamo"
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,223
    Location
    Saigon

    Status
    Offline
    Sono belle cose. Non immaginate quanto mi piacerebbe partecipare e conoscervi tutti. Succederà, un giorno. Forse. Lavorare in Africa e vivere in Asia, non mi facilita il compito.

    Siete un gruppo molto affiatato, persone bellissime, sembra quasi che viviate tutti insieme e vi vediate tutti i giorni. Peccato non fare completamente parte di questo magnifico gruppo, almeno non quanto vorrei. Continuate così: siete i più migliori!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,087
    Location
    Seriate ( BG )

    Status
    Offline
    Grazie Mimmo per le tue splendide parole..
    Hai sempre una parola per tutto e per tutti.

    Vi adoro ma credo che questo lo sappiate già..
    Un bacio alla Focacciara e a te un semplice abbraccio ma pieno di stima .
    Grazie di esistere ragazzi

    CITAZIONE (Samuel Dodee @ 23/5/2018, 06:58) 
    Mimmo ha la faccia talmente buona che Cucciolo il nano sembra aggressivo! 1f60a

    Al momento del congedo di Carlo mi sono preoccupato, temevo fosse successo qualcosa di serio. Poi ho pensato che è normale che chi è in dolce attesa possa non sentirsi troppo bene e aver bisogno di riposo e tranquillità. 1f60c
    (questa la capiscono in pochi)

    Che bastardo che sei...
    :D :D :D :D :D :D
     
    .
  10. charliedibreme
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Focacciaro @ 22/5/2018, 23:52) 
    Carlo sei una splendida persona

    LO siete anche voi..... :) :) :wub:

    CITAZIONE (Samuel Dodee @ 23/5/2018, 06:58) 
    Mimmo ha la faccia talmente buona che Cucciolo il nano sembra aggressivo! 1f60a

    Al momento del congedo di Carlo mi sono preoccupato, temevo fosse successo qualcosa di serio. Poi ho pensato che è normale che chi è in dolce attesa possa non sentirsi troppo bene e aver bisogno di riposo e tranquillità. 1f60c
    (questa la capiscono in pochi)

    Ti rado la barba..... jason2 :shifty: :shifty: :shifty: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    489

    Status
    Offline
    Sono tornata a Vienna, tra un'ora ho lezione con i miei asinelli di quarta che non ne vogliono sapere di imparare l'italiano, ma stamattina mi vedranno arrivare piú serena e tranquilla del solito...eloro non capiranno il perchè, ma io lo so!

    Quest'anno io e il Foc siamo stati promossi e riuscire a far parte del gruppo organizzativo per noi é stato un vero onore, un piacere e soprattutto un gran divertimento! :D
    Ora so con esattezza quali sono i volti che si celano dietro ogni nick, le mani che creano le delizie postate, gli occhi che si illuminano guardando un impasto.

    Grazie a tutti per la splendida convention passata insieme, io quest'anno ho assistito poco agli interventi dei maestri, ma sono tornata a casa piena di idee e di nuovi insegnamenti...quelli di tutti voi! :wub:

    Vvb e....................................




























    Tra una settimana torno a casa dal mio Foc!!! :wub:

    CITAZIONE (Samuel Dodee @ 23/5/2018, 06:58) 
    Mimmo ha la faccia talmente buona che Cucciolo il nano sembra aggressivo! 1f60a

    Al momento del congedo di Carlo mi sono preoccupato, temevo fosse successo qualcosa di serio. Poi ho pensato che è normale che chi è in dolce attesa possa non sentirsi troppo bene e aver bisogno di riposo e tranquillità. 1f60c
    (questa la capiscono in pochi)

    Ahahahahahahahahahahahahahaah :lol:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,082
    Location
    presenzano (ce)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (charliedibreme @ 22/5/2018, 23:23) 
    Bellissimo racconto Mimmoooooo bravissimo .... :wub: :wub:

    Grazie per averci aiutato..... ^_^ :P :P

    Grazie a voi per avercelo permesso.

    E il mio orgoglio non era nulla a confronto di quello di Vale e della felicità che le traspariva da ogni poro quando stava lì ad aiutare Rita con le formalità e le scartoffie.
    Ci avete reso fieri e orgogliosi

    CITAZIONE (Sirclaudio @ 23/5/2018, 06:26) 
    Questo post mi ha commosso.
    È un privilegio conoscerti Mimmo

    Concordo su Carlo: il momento dei suoi saluti ha fatto capire a tutti la sua statura... Grandissimo Carlo

    Già... :wub:

    CITAZIONE (dany.1974 @ 23/5/2018, 06:58) 
    Tu e la viennetta siete due persone meravigliose, sai che ti dico? Vi voglio tanto bene ma......quand è che lo fate un bel viennettino?
    P. S salutami tanto i tuoi i suoi e la cognatina, persone splendide

    I nostri te li salutiamo e pure la Cognatina ma......il Viennettino ancora no :P :P :P :P

    CITAZIONE (Samuel Dodee @ 23/5/2018, 06:58) 
    Mimmo ha la faccia talmente buona che Cucciolo il nano sembra aggressivo! 1f60a

    Al momento del congedo di Carlo mi sono preoccupato, temevo fosse successo qualcosa di serio. Poi ho pensato che è normale che chi è in dolce attesa possa non sentirsi troppo bene e aver bisogno di riposo e tranquillità. 1f60c
    (questa la capiscono in pochi)

    Quindi quando ti dico che ti meno sai già che non potrei mai........forse :shifty:

    P.s. e comunque sei bastardissimo :lol:

    CITAZIONE (Chiara e Tuorlo @ 23/5/2018, 07:21) 
    Samuel sei davvero bastardissimo ahahhaahah

    Foc sei davvero davvero davvero una persona speciale.
    Ti sei dimenticato due cose:
    1) lo staglio collettivo in pigiama
    2) la seconda sera di pizzate quando ancora con i postumi della precedente mi hai guardato distrutto e mi hai detto "Chia' io devo mangia' non ce la faccio, interrompiamo e poi ricominciamo"

    Lo stesso pensiamo noi di te.
    E.....si cavolo hai ragione.
    Allora....immaginate la scena: bisognava stagliare presto la mattina per porer iniziare a cuocere alle 10 di mattina. E non avevamo fatto lo staglio lungo.
    Quindi io e la Focacciare con chiara merina ci siamo dati appuntamento alle 6 in pigiama per stagliare.
    Quando arriviamo giù trovo Chiara già iperattiva e dopo un po merina :D
    Io invece.....beh lì non è stato un bello spettacolo.
    Sono arrivato tutto arruffato stile orso, occhi semichiusi e senza aver proferito neanche una parola....solo grugniti.
    Eppure loro mi capivano :lol:
    E quindi appena stagliato (e non ricordo neppure come ho fatto) sono ritornato mel mio antro a dormire :lol:


    E la seconda sera di pizze si....ero distrutto.
    Mi tremavano le mani e stavo facendo casini....quindi ho guardato chiara e le ho detto "Chià, basta. Andiamo a mangiare!" :lol: l ho presa sottobraccio e siamo andati a cena :B):
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    9,807
    Location
    Calabria

    Status
    Anonymous
    Mamma mia che rosicata infinita non essere stato dei vostri :(

    Soprattutto per non aver potuto fare gli auguri a Charlie di persona! :shifty:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,082
    Location
    presenzano (ce)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bestiada @ 23/5/2018, 07:24) 
    Sono belle cose. Non immaginate quanto mi piacerebbe partecipare e conoscervi tutti. Succederà, un giorno. Forse. Lavorare in Africa e vivere in Asia, non mi facilita il compito.

    Siete un gruppo molto affiatato, persone bellissime, sembra quasi che viviate tutti insieme e vi vediate tutti i giorni. Peccato non fare completamente parte di questo magnifico gruppo, almeno non quanto vorrei. Continuate così: siete i più migliori!

    Ci riuscirai e noi saremo contentissimi di conoscerti di persona.
    Ma fidati che fai già parte in pieno di questo gruppo. Il giorno in cui ci conoscerai di persona l effetto sarà proprio quello che ho detto prima: salutarci come se si fosse amici di vecchia data :)

    CITAZIONE (maury1976 @ 23/5/2018, 07:55) 
    Grazie Mimmo per le tue splendide parole..
    Hai sempre una parola per tutto e per tutti.

    Vi adoro ma credo che questo lo sappiate già..
    Un bacio alla Focacciara e a te un semplice abbraccio ma pieno di stima .
    Grazie di esistere ragazzi

    CITAZIONE (Samuel Dodee @ 23/5/2018, 06:58) 
    Mimmo ha la faccia talmente buona che Cucciolo il nano sembra aggressivo! 1f60a

    Al momento del congedo di Carlo mi sono preoccupato, temevo fosse successo qualcosa di serio. Poi ho pensato che è normale che chi è in dolce attesa possa non sentirsi troppo bene e aver bisogno di riposo e tranquillità. 1f60c
    (questa la capiscono in pochi)

    Che bastardo che sei...
    :D :D :D :D :D :D

    Un abbraccione a te :D

    CITAZIONE (Focacciara @ 23/5/2018, 08:29) 
    Sono tornata a Vienna, tra un'ora ho lezione con i miei asinelli di quarta che non ne vogliono sapere di imparare l'italiano, ma stamattina mi vedranno arrivare piú serena e tranquilla del solito...eloro non capiranno il perchè, ma io lo so!

    Quest'anno io e il Foc siamo stati promossi e riuscire a far parte del gruppo organizzativo per noi é stato un vero onore, un piacere e soprattutto un gran divertimento! :D
    Ora so con esattezza quali sono i volti che si celano dietro ogni nick, le mani che creano le delizie postate, gli occhi che si illuminano guardando un impasto.

    Grazie a tutti per la splendida convention passata insieme, io quest'anno ho assistito poco agli interventi dei maestri, ma sono tornata a casa piena di idee e di nuovi insegnamenti...quelli di tutti voi! :wub:

    Vvb e....................................




























    Tra una settimana torno a casa dal mio Foc!!! :wub:

    CITAZIONE (Samuel Dodee @ 23/5/2018, 06:58) 
    Mimmo ha la faccia talmente buona che Cucciolo il nano sembra aggressivo! 1f60a

    Al momento del congedo di Carlo mi sono preoccupato, temevo fosse successo qualcosa di serio. Poi ho pensato che è normale che chi è in dolce attesa possa non sentirsi troppo bene e aver bisogno di riposo e tranquillità. 1f60c
    (questa la capiscono in pochi)

    Ahahahahahahahahahahahahahaah :lol:

    Quest'anno avevi una luce ancora piu forte negli occhi :)

    CITAZIONE (Sandro N. @ 23/5/2018, 09:39) 
    Mamma mia che rosicata infinita non essere stato dei vostri :(

    Soprattutto per non aver potuto fare gli auguri a Charlie di persona! :shifty:

    Sandroooooooooooo :wub:

    E un abbraccio anche al mio omonimo Nico :lol: :lol: e al suo barattolino :wub:
     
    .
  15. charliedibreme
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sandro N. @ 23/5/2018, 09:39) 
    Mamma mia che rosicata infinita non essere stato dei vostri :(

    Soprattutto per non aver potuto fare gli auguri a Charlie di persona! :shifty:

    :lol: :lol: :lol: maledetti....
     
    .
42 replies since 22/5/2018, 22:13   981 views
  Share  
.