La piazza d’onore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sirclaudio
     
    .

    User deleted


    Ecco, forse ce la faccio :D

    Ettore, Rita & family, Brunello e consorte, Carlo, Mimmo, Valentina, Giovanni, Daniela, Chiara, spero ci siano tutti quelli dello staff della Confraternita... se ne dimentico qualcuno è perché la memoria non mi ha mai aiutato, ma non dimentico certo l’affetto che provo... grazie di cuore per averci permesso di passare tre giorni all’insegna dell’affetto e dell’amicizia. Ci avete guidato e poi coccolato e trattati da Re. Siete unici.

    Il titolo richiama poi non solo al mio secondo posto al trofeo APITER, ma anche alla fortuna, e all’onore appunto, di aver condiviso questa mia prima esperienza con bellissime persone. Oltre ai già citati Confratelli aggiungo Samuel, Matteo, Marco, Calogero, Valerio, Oreste, Giuseppe, Maurizio, Maurizio, Goffredo, Paola e Paoletta, Anna Maria, Alessia, Francesco, Pietro, rigorosamente in ordine sparso e rappresentanti ideali di un gruppo notevolmente più ampio di persone che ho finalmente potuto trasformare ed apprezzare in carne e ossa. È la cosa più cara che mi sono portato via da Igea.
    Grazie a tutti.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    9,718
    Location
    provincia di Vicenza

    Status
    Offline
    ah ecco, pensavo fosse un titolo attrattivo.. però quella è una cosa che potrebbe fare quel dispettoso di Samuel :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,725
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    complimenti anche te Claudio
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    900
    Location
    Vasto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sirclaudio @ 23/5/2018, 10:38) 
    Ecco, forse ce la faccio :D

    Ettore, Rita & family, Brunello e consorte, Carlo, Mimmo, Valentina, Giovanni, Daniela, Chiara, spero ci siano tutti quelli dello staff della Confraternita... se ne dimentico qualcuno è perché la memoria non mi ha mai aiutato, ma non dimentico certo l’affetto che provo... grazie di cuore per averci permesso di passare tre giorni all’insegna dell’affetto e dell’amicizia. Ci avete guidato e poi coccolato e trattati da Re. Siete unici.

    Il titolo richiama poi non solo al mio secondo posto al trofeo APITER, ma anche alla fortuna, e all’onore appunto, di aver condiviso questa mia prima esperienza con bellissime persone. Oltre ai già citati Confratelli aggiungo Samuel, Matteo, Marco, Calogero, Valerio, Oreste, Giuseppe, Maurizio, Maurizio, Goffredo, Paola e Paoletta, Anna Maria, Alessia, Francesco, Pietro, rigorosamente in ordine sparso e rappresentanti ideali di un gruppo notevolmente più ampio di persone che ho finalmente potuto trasformare ed apprezzare in carne e ossa. È la cosa più cara che mi sono portato via da Igea.
    Grazie a tutti.

    Grazie a TE per la disponibilità e simpatia...è stato facile diventare subito AMICI!
    Complimenti per la tua piazza d'onore...

    Un'abbraccio ed a presto!!!
    Valerio
    ;)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    9,718
    Location
    provincia di Vicenza

    Status
    Offline
    mettete le vostre foto così vi riconosco??????
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,082
    Location
    presenzano (ce)

    Status
    Offline
    Grande Claudio. Davvero una bella persona
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,390
    Location
    (RE)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Focacciaro @ 23/5/2018, 12:18) 
    Grande Claudio. Davvero una bella persona

    Confermo!! Claudio è stato davvero un piacere!!
     
    .
  8. Samuel Dodee
     
    .

    User deleted


    Per me è stato un enorme piacere, con il rammarico del poco tempo a disposizione. Ci saranno senz'altro future occasioni. 1f60a

    CITAZIONE (Chiara e Tuorlo @ 23/5/2018, 10:54) 
    quel dispettoso di Samuel :woot: :woot: :woot: :woot:

    Dimmi tu se sembro dispettoso. 1f60c

     
    .
  9. Sirclaudio
     
    .

    User deleted


    Mando un abbraccio grandissimo a tutti, se ci sarà occasione sarà bellissimo rivederci prima, altrimenti un anno passa in fretta
     
    .
  10. Brunello58
     
    .

    User deleted


    Complimenti Claudio, è stato un piacere rivederti e grazie per l'aiuto che mi hai dato a regolare il traffico. :D
     
    .
  11. Sirclaudio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunello58 @ 23/5/2018, 15:15) 
    Complimenti Claudio, è stato un piacere rivederti e grazie per l'aiuto che mi hai dato a regolare il traffico. :D

    :D
    Con immenso piacere Brunello :wub:

    CITAZIONE (_MoZZa_ @ 23/5/2018, 12:21) 
    CITAZIONE (Focacciaro @ 23/5/2018, 12:18) 
    Grande Claudio. Davvero una bella persona

    Confermo!! Claudio è stato davvero un piacere!!

    Ecco mi sono dimenticato di Maicol vedi!
    È stato bellissimo conoscerti!!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    16,344

    Status
    Offline
    Sirrrrrr ciao bellooooooo,mi spiace essere scappata presto, non ho salutato ne te ne il tuo amico, dagli un bacio da parte mia. L anno prox portate tutta la family così più bimbi ci sono meno rompono a noi adulti😁😁😁
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    48
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sirclaudio @ 23/5/2018, 10:38) 
    Ecco, forse ce la faccio :D

    Ettore, Rita & family, Brunello e consorte, Carlo, Mimmo, Valentina, Giovanni, Daniela, Chiara, spero ci siano tutti quelli dello staff della Confraternita... se ne dimentico qualcuno è perché la memoria non mi ha mai aiutato, ma non dimentico certo l’affetto che provo... grazie di cuore per averci permesso di passare tre giorni all’insegna dell’affetto e dell’amicizia. Ci avete guidato e poi coccolato e trattati da Re. Siete unici.

    Il titolo richiama poi non solo al mio secondo posto al trofeo APITER, ma anche alla fortuna, e all’onore appunto, di aver condiviso questa mia prima esperienza con bellissime persone. Oltre ai già citati Confratelli aggiungo Samuel, Matteo, Marco, Calogero, Valerio, Oreste, Giuseppe, Maurizio, Maurizio, Goffredo, Paola e Paoletta, Anna Maria, Alessia, Francesco, Pietro, rigorosamente in ordine sparso e rappresentanti ideali di un gruppo notevolmente più ampio di persone che ho finalmente potuto trasformare ed apprezzare in carne e ossa. È la cosa più cara che mi sono portato via da Igea.
    Grazie a tutti.

    Sei stato Bravissimo. Grazie agli organizzatori (Rita, Ettore, Brunello, I focacciari, Meamb, Chiara etc ) per la splendida convention e l'ottimo trofeo che in questa edizione è veramente cresciuto sia nell'organizzazione che nei concorrenti
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,368

    Status
    Anonymous
    Conoscendoti e potendoti ammirare all'opera dal vivo, ho finalmente capito perché i tuoi genitori ti abbiano chiamato Sirclaudio.
    Mi è dispiaciuto solo non poter conservare una foto ricordo come con gli altri ragazzi che ho conosciuto. Quella sgiagurata domenica pomeriggio ti ho cercato ovunque, pure dentro gli Zio Ciro, quando mi è stata data la notizia che fossi già partito per terre lontane, verso nuove avventure. La prossima volta non mi scappi, a costo di farti arrivare primo al trofeo AutenticoSequestroDiPersonAllaRomana.

    SirSirClaudio
     
    .
  15. Samuel Dodee
     
    .

    User deleted


    Da quando ho conosciuto Sirclaudio dal vivo continuo a fischiettare "Se una regola c'è"!

     
    .
31 replies since 23/5/2018, 09:38   510 views
  Share  
.