L’inno alla gioia!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,112
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Anche l’ottava edizione della convention è terminata purtroppo, rimangono indelebili i ricordi di quei giorni passati in allegria con persone speciali che ormai fanno parte della mia vita. Tornare ogni anno ad Igea per questo evento è diventato come tornare a casa, dove ad attenderti trovi tanti fratelli e sorelle. Abbracci, strette di mano, baci, non sono i soliti convenevoli che ci si scambia con conoscenti di tutti giorni. In “confraternita” sono veri, senti l’affetto, la stima che i confratelli nutrono davvero nei tuoi confronti in quel momento, solo questo vale il costo del viaggio. Si contano i giorni, i mesi finché arriva l’agoniato momento e la felicità esplode, un turbinio di emozioni che ti tiene sveglio fino a notte fonda e ti fa svegliare all’alba. La fatica non si avverte perché la gioia ti pervade. Ettore e Rita ogni anno compiono questa magia e veniamo contagiati da queste bellissime emozioni, che ahimè nella vita quotidiana spesso vediamo trascurate o ignorate. La confraternita è un oasi di tranquillatà e amicizia, sia nel mondo virtuale, ma posso dirlo con fermezza anche nel mondo reale. È stato un onore è grande privilegio essere al servizio di questa bellissima famiglia. Ringrazio ancora Ettore e Rita per questa grande occasione stare a contatto e conoscere i maestri della pizza napoletana mi ha reso felice e mi ha arricchito tantissimo. Grazie a tutto lo staff, siete persone speciali è fantastiche collaborare con voi è stato un grande onore e motivo di vanto. Un abbraccio fortissimo a Ettore, Rita, Carlo, Brunello, Mimmo, Chiara, Dany, Valentina.
    Un saluto a tutti confratelli vecchi e a quelli nuovi che ho avuto modo di conoscere.
    Un saluto a tutti ci riabbracciamo al prossimo evento.

    EE3665_ED-2_D8_D-40_F4-8174-025_C09_BFEA86

    DE2313_C7-0565-4305-_AAB5-_FEC15_D33_CFED

    D72_EADF7-3363-40_BF-9_B9_D-38_DC3509_AF40

    6_B0_A23_AF-_D5_A8-484_C-_B2_A0-78_C03400_C806

    887677_B1-_A7_D5-42_E3-92_D7-400_F29_FD27_F6

    B6_DA9_B8_D-85_D7-46_F3-8_A2_F-24_D0_EBCA7527

    ED42895_A-_A6_B0-45_F5-9_C01-77252170_F537
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,087
    Location
    Seriate ( BG )

    Status
    Offline
    Grazie a te Giovanni.. è sempre un piacere vederti e stare in tua compagnia

    A presto
     
    .
  3. Sirclaudio
     
    .

    User deleted


    Cervello sopraffino, braccia forti, cuore gigantesco: Giovanni.
    Grazie a te, di cuore
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,082
    Location
    presenzano (ce)

    Status
    Offline
    E jamm jaaaa :D
     
    .
  5. Samuel Dodee
     
    .

    User deleted


    Meno male che sei passato tu a scambiare qualche chiacchiera (sì, prima o poi farò quel 24 ore! 1f917)
    Era facile incrociare voi staffer, ma, vedendovi sempre stra-impegnati e concentrati, ho sempre preferito non disturbarvi.
    Alla prossima!
     
    .
  6. Brunello58
     
    .

    User deleted


    Giovaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa medieval sei un guerriero.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    290

    Status
    Offline
    Decine di foto post-Convention con facce belle e sorridenti.
    Ma per chi non ha avuto la fortuna e il piacere di conoscervi: mettete i nomi vicino alle foto mannaggia allu demoniu !!!! :lol:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    900
    Location
    Vasto

    Status
    Offline
    Mitico Giovanni... unico... inimitabile!!!

    🔝🔝🔝

    Thank you very much

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    9,718
    Location
    provincia di Vicenza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ConteLionte @ 24/5/2018, 12:36) 
    Decine di foto post-Convention con facce belle e sorridenti.
    Ma per chi non ha avuto la fortuna e il piacere di conoscervi: mettete i nomi vicino alle foto mannaggia allu demoniu !!!! :lol:

    Nella foto con noi da sinistra: Focacciaro, io, Giovanni, Carlo, Rita e la Focacciara :)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    290

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Chiara e Tuorlo @ 24/5/2018, 14:31) 
    CITAZIONE (ConteLionte @ 24/5/2018, 12:36) 
    Decine di foto post-Convention con facce belle e sorridenti.
    Ma per chi non ha avuto la fortuna e il piacere di conoscervi: mettete i nomi vicino alle foto mannaggia allu demoniu !!!! :lol:

    Nella foto con noi da sinistra: Focacciaro, io, Giovanni, Carlo, Rita e la Focacciara :)

    Grazie ! Così è più facile dare un volto ad ogni messaggio.
     
    .
  11. Samuel Dodee
     
    .

    User deleted


    Focacciaro lo devi proprio chiamare così, se usi il nome che ha sulla carta d'identità non si gira neppure! 1f631
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,368

    Status
    Anonymous
    È stato un grande piacere. Sei stato gentilissimo, simpaticissimo, disponibilissimo e tante altri aggettivi che finiscono con "issimo", scegli tu, ahah! A presto, Giovanni.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    48
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Grande Giovanni super bravo e disponibile come tutto lo staff
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    1,607

    Status
    Anonymous
    Giovanni l'averti conosciuto è una delle cose speciali che porto a casa da questa mia prima Convention. Sei stato gentile e pieno pi pazienza con tutti, anche quando maltrattavamo quei poveri panetti cercando di fare delle tonde 😂. Hai davvero un gran cuore, oltre a fare delle splendide pizze ( sto ancora pensando alla pizza con quel fantastico topping che hai fatto per trofeo APITER, sublime). Ti ringrazio ancora per tutto!!!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    16,344

    Status
    Offline
    Giovanni, che cosa devo dirti? Sei una persona splendida.
     
    .
21 replies since 24/5/2018, 10:53   508 views
  Share  
.