Prima esperienza alla Convention: mai più.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. charliedibreme
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chiara e Tuorlo @ 25/5/2018, 10:25) 
    ahahahahahahah

    l'aria sconsolata era la stessa di quando aveva fame!

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    1,607

    Status
    Anonymous
    Matteo è sempre bello leggerti e sopratutto rileggerti, perché una sola volta non basta! Vedendo le tue realizzazioni e la competenza dei tuoi interventi sul forum mi aspettavo una persona con molti più anni, e invece sei ancora un ragazzo, anche se sei già un grande!! Bella la foto insieme, devo scaricarla e conservarla gelosamente! È stato bello conoscere te e anche tuo fratello, spero di rivederti presto, un abbraccio!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,082
    Location
    presenzano (ce)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Chiara e Tuorlo @ 25/5/2018, 10:25) 
    ahahahahahahah

    l'aria sconsolata era la stessa di quando aveva fame!

    Gne gne gneeeeee :P
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    669
    Location
    Trieste

    Status
    Offline
    Bravo Matteo, gran bel post! Hai racchiuso dei bei momenti della Convention :woot: :woot:
    Effettivamente è vero ci siamo salutati quando sei arrivato e poi non abbiamo più avuto l’occasione di conoscerci :(
    Son sicuro che ci rifaremo l’anno prossimo.

    Inviato dal mio iPhone tramite ForumFree App

     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,895
    Location
    Arco TN

    Status
    Offline
    “ e Sandokan, al quale mi sono avvicinato per stringergli la mano, con il sincero e impegnato intento di non sembrare un pericoloso fanatico (Marcello, spero di esserci riuscito, ahah!).”

    :lol: :lol:

    Tranquillo Matteo , qui dentro siamo tutti un po’ pericolosi fanatici 😀

    Io quando alle prime zingarate iniziavo a conoscere i mostri sacri del forum , a fatica mi trattenevo dall’inginocchiarmi😀

    La prossima volta ci facciamo due chiacchiere , che ci siamo conosciuti proprio al suono della campanella
    Tra l’altro mi hai preso in un attimo d’inaudita stanchezza , Avevo Appena finito il trasloco 😀😀

    Quando mi muovo con le tigrotte mi devo portare dietro mezza casa

    Alla prossima 👋🏽👋🏽👋🏽👋🏽

    Edited by $@ÑÐÖkån - 25/5/2018, 16:54
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    900
    Location
    Vasto

    Status
    Offline
    Pepperino & Stilobox: vi metto insieme perché mi ricordo di avervi conosciuto mentre conversavate su due sedie nel salone principale. Vi ho visto praticamente per caso; anzi, siete voi che avete riconosciuto prima me. Il prossimo anno passeremo più tempo insieme, assolutament. Mi siete sembrati anche simili caratterialmente, così di primo acchito: molto gentili, educati, socievoli...veramente delle belle persone con cui chiacchierare. Ancora mi ricordo l'aneddoto di Stilo sulla focaccia del priore, ahah! Pepperino, per fortuna ho ancora la foto insieme, mentre con Stilo la faremo al prossimo raduno. A presto, ragazzi.

    ... Grande Matteo!
    è stato un vero piacere ;)

    il realtà una foto "rubata" l'abbiamo:

    sono con tuo fratello dietro il mitico FOC :D :D :D
    Foc

    A prestissimo!
    Valerio
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    9,807
    Location
    Calabria

    Status
    Anonymous
    Stavo per perdermi questo gioiello di post!

    Sei un grande, ci hai fatto vivere questa convention come se fossimo stati lì con voi.

    Come detto e ridetto, ci saranno altre occasioni per conoscerci, ci dovranno essere per forza! :)




    ps: ora però, nei prossimi giorni una domanda riecheggerà nella mia mente, tormentandomi : "si sente lo zafferano?". :woot:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    9,718
    Location
    provincia di Vicenza

    Status
    Offline
    ahahahahah mannaggia
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,748
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Io non c'ero ma non avrei mai potuto perdermi un tuo post: sono una tua accanita fan :lol:

    Però anche io ti immaginavo un omone :rolleyes: .. :woot:
     
    .
  10. Alveolo
     
    .

    User deleted


    Grande Matteo, mi sono commosso e mi hai lasciato senza parole!!!
    Sei davvero una bella persona (oggi è difficile trovare ragazzi come te), mi sono divertito e non vedo l'ora di rivederti l'anno prox.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,368

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Chiara e Tuorlo @ 25/5/2018, 09:31)
    Sei un pischelletto giovanissimo ma davvero un gioiellino di pischelletto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    PS Tuorlo era a casa a badare ai pupi e al cane :B):

    Ahah! Ciao Chiara, non so perché, ma praticamente tutti vi aspettavate un vichingo di due metri per centoquaranta chili. A presto!

    CITAZIONE (Gnagno2128 @ 25/5/2018, 09:48)
    Sei un mito

    No, quello è Brunello, ahah! Spero di poterci incontrare al prossimo raduno.

    CITAZIONE (Massipizza @ 25/5/2018, 10:05)
    Grande, forse non ci siamo presentati ma io c'ero, complimenti per la pizza e per il post

    Grazie Massi. Eravamo tantissimi e il tempo per me era poco (sono rimasto solo una notte). Alla prossima ci presentiamo di sicuro.

    CITAZIONE (Brunello58 @ 25/5/2018, 10:15)
    Matteo hands.

    Ahah! La faccina più bella che si possa desiderare. Grazie di tutto.

    CITAZIONE (La-Robi @ 25/5/2018, 10:18)
    :woot: :woot: :woot: bellissimo post Matteo. Son stata felicissima di averti conosciuto, peccato per le foto, ma ci rifaremo alla prossima convention.

    Niente pizze per minimo 3 mesi al tuo caro fratellino :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

    Ahah! Almeno fino al prossimo raduno; ci vuole il carcere duro. A presto, Robi!

    CITAZIONE (Focacciara @ 25/5/2018, 10:23)
    Che bel post! :wub: Quando sei arrivato con tuo fratello io ero alla scrivania di Rita indaffarata con il trofeo apiter, e ho pensato:"Guarda, questi saranno due new entry!" poi quando sei passato per farti fare il badge e mi hai detto il tuo nick mi si è accesa la lampadina! È lui!! :D

    E io che mi aspettavo un omone grande e grosso, invece tu sei grande dentro :wub:

    Non vedo l'ora di rivederti! :wub:

    Ps: il video del Foc lo mando a raffica al bostro matrimonio :P

    Ahah! C'è poco da fare: devo avervi indotto in qualche modo a immaginarmi come un vichingo. Forse per la quantità di roba che pubblico ogni volta (?).
    A presto, Vale. Ho già fatto partire il conto alla rovescia.
    Ahah! Grazie per il P.S.

    CITAZIONE (Pepperino @ 25/5/2018, 12:44)
    Matteo è sempre bello leggerti e sopratutto rileggerti, perché una sola volta non basta! Vedendo le tue realizzazioni e la competenza dei tuoi interventi sul forum mi aspettavo una persona con molti più anni, e invece sei ancora un ragazzo, anche se sei già un grande!! Bella la foto insieme, devo scaricarla e conservarla gelosamente! È stato bello conoscere te e anche tuo fratello, spero di rivederti presto, un abbraccio!

    Un abbraccio a te! Porgo i tuoi saluti anche a mio fratello. Ci rivediamo presto e grazie di tutto.

    CITAZIONE (Calogero76 @ 25/5/2018, 13:59)
    Bravo Matteo, gran bel post! Hai racchiuso dei bei momenti della Convention :woot: :woot:
    Effettivamente è vero ci siamo salutati quando sei arrivato e poi non abbiamo più avuto l’occasione di conoscerci :(
    Son sicuro che ci rifaremo l’anno prossimo.

    Ma sì, l'anno prossimo avrò, avremo anche più tempo a disposizione per conoscerci e presentarmi anche agli altri ragazzi che non sono nemmeno riuscito a vedere. Intanto ci siamo dati la mano, così il più è fatto e potremo passare direttamente a conversare, ahah! A presto, Calogero.

    CITAZIONE ($@ÑÐÖkån @ 25/5/2018, 14:07)
    “ e Sandokan, al quale mi sono avvicinato per stringergli la mano, con il sincero e impegnato intento di non sembrare un pericoloso fanatico (Marcello, spero di esserci riuscito, ahah!).”

    :lol: :lol:

    Tranquillo Matteo , qui dentro siamo tutti un po’ pericolosi fanatici 😀

    Io quando alle prime zingarate iniziavo a conoscere i mostri sacri del forum , a fatica mi trattenevo dall’inginocchiarmi😀

    La prossima volta ci facciamo due chiacchiere , che ci siamo conosciuti proprio al suono della campanella
    Tra l’altro mi hai preso in un attimo d’inaudita stanchezza , Avevo Appena finito il trasloco 😀😀

    Quando mi muovo con le tigrotte mi devo portare dietro mezza casa

    Alla prossima 👋🏽👋🏽👋🏽👋🏽

    Ahahah! In effetti ti avevo visto un po' provato, ma mi sono detto: ora o mai più, ahah! Grazie Marcello e a presto.

    CITAZIONE (Stilobox @ 25/5/2018, 14:36)
    ... Grande Matteo!
    è stato un vero piacere ;)

    il realtà una foto "rubata" l'abbiamo:

    sono con tuo fratello dietro il mitico FOC :D :D :D
    Foc

    A prestissimo!
    Valerio

    Ehi, Stilobox (quanto mi piace il tuo pseudonimo). Ahah! Vero, l'avevo notato anch'io. il prossimo anno ce ne facciamo una dedicata. È stata una grande sorpresa e un immenso piacere conoscerti. A presto, Valerio!

    CITAZIONE (Sandro N. @ 25/5/2018, 15:04)
    Stavo per perdermi questo gioiello di post!

    Sei un grande, ci hai fatto vivere questa convention come se fossimo stati lì con voi.

    Come detto e ridetto, ci saranno altre occasioni per conoscerci, ci dovranno essere per forza! :)

    ps: ora però, nei prossimi giorni una domanda riecheggerà nella mia mente, tormentandomi : "si sente lo zafferano?". :woot:

    Mi rende molto orogoglioso il fatto di averti, di avervi trasmesso il clima del raduno. È stato davvero emozionante per me. Esatto: per forza, se no organizzo una miniconvention a casa tua, ahah!
    Ahahah! Per informazione: sì, si sentiva molto.

    CITAZIONE (Yemaya @ 25/5/2018, 15:45)
    Io non c'ero ma non avrei mai potuto perdermi un tuo post: sono una tua accanita fan :lol:

    Però anche io ti immaginavo un omone :rolleyes: .. :woot:

    Peccato non averti conosciuto: mi sarebbe piaciuto molto. Ahah! Addirittura.
    Ahah! Me lo state dicendo tutti, ma come mai? Svelatemi l'arcano, ahah!

    CITAZIONE (Alveolo @ 25/5/2018, 16:50)
    Grande Matteo, mi sono commosso e mi hai lasciato senza parole!!!
    Sei davvero una bella persona (oggi è difficile trovare ragazzi come te), mi sono divertito e non vedo l'ora di rivederti l'anno prox.

    Addirittura? Mi rendi fiero. A chi lo dici, ho già messo il conto alla rovescia. A presto! Nel frattempo continuo a seguirti sul forum.

    CITAZIONE (charliedibreme @ 25/5/2018, 07:19)
    ahahahah Bravissimo Matteo mi hai rifatto emozionare e vivere quei momenti in cui non c'ero.....si vede che sei un bravo ragazzo... :unsure: :unsure: ...forse.

    Ahah! Quel "forse" lo lasciamo nel limbo fino al prossimo anno, quando di certo non mi scapperai. A presto, Charlie!

    CITAZIONE (meamb @ 25/5/2018, 07:36)
    Grazie infinite per questo bellissimo regalo, un post bellissimo. Hai avuto la capacità di ricreare l’atmosfera della convention in poche righe. Ti abbraccio e spero di rivederti presto.

    Sono molto contento di essere riuscito a trasmettere il clima e l'emozione di quei giorni. A presto, Giova!

    CITAZIONE (satorosan @ 25/5/2018, 07:41)
    Bello ed emozionante questo reportage :rolleyes:
    VIVA LA CONFRATERNITA

    Ehi, Sat, grazie. Il prossimo anno ci incontreremo? Mi farebbe molto piacere.

    CITAZIONE (Samuel Dodee @ 25/5/2018, 07:48)
    Beh, avevo "Samuel" sul cartellino... 1f605

    Ahah! Hai straragione.

    CITAZIONE (dany.1974 @ 25/5/2018, 08:57)
    Tesoro, vero,ci siamo visti di sfuggitissima, io son sempre di corsa anche se non ho nulla da fare. L anno prox ci facciamo una birreta in compagnia.

    Ahah! L'anno prossimo avremo sicuramente modo. A presto, Dany!

    CITAZIONE (Notturno Italiano @ 25/5/2018, 06:53)
    Mitologico

    Uno di quei ragazzi che ti fa venire voglia di organizzare la nona convention

    :)

    Troppo gentile, Ettore. E io vengo volentieri anche alla nona, eh...ahah!

    CITAZIONE (Focacciaro @ 25/5/2018, 07:03)
    Penso uno dei post piu belli.....
    Se non il piu bello.
    Sono contentissimo di averti conosciuto sei davvero una bella persona :) :) :)

    Oh mioddiiiiioooo Il MAD FOC sarà il nuovo meme :lol: :lol:

    I più belli sono i ragazzi della Confraternita. Non ne ho incontrato uno, dico uno, stronzo, ahah! È il grande merito del forum. Poi, vabbè, quando incontri un certo signor Focacciaro, la vita ti cambia, c'è poco da fare.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,037
    Location
    novara ( cameri )

    Status
    Offline
    Matteo... Mi hai fatto passare la stanchezza in un attimo! in 30 secondi mi hai fatto capire chi sei e sono stato contento di avere una foto con te. La prossima convention ci saluteremo 4/5 volte vedrai!. :lol:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,049
    Location
    Vivo a Roma

    Status
    Offline
    Che bel post :)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,223
    Location
    Saigon

    Status
    Offline
    Peccato non riuscire a vedere le foto... La connessione qui al lavoro fa pena!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    9,718
    Location
    provincia di Vicenza

    Status
    Offline
    il cartellino di Samuele l'avevo scritto io!

    Mezzo nick :lol:
     
    .
50 replies since 25/5/2018, 01:13   1444 views
  Share  
.