La mia prima Convention e il trofeo Apiter 2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,368

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pepperino @ 4/6/2018, 12:05) 
    È stato bello conoscerti e poter pizzare un po' insieme, sei davvero bravo nella gestione della pizza nel forno a legna!

    Vero, è stato gentilissimo a salvare la pizza alla mia prima prova col palino e poi a starmi dietro e a darmi un sacco di consigli preziosi con i panuozzi.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,213
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    Le convention a quello servono.

    Ti fanno incontrare persone che poi hai voglia di conoscere meglio.

    :)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    171
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Ciao Marco.. intanto congratulazioni per la teglia, doveva essere buonissima.. ma soprattutto ti dico che è stato un vero piacere leggere quello che hai scritto sulla scia dei ricordi di una bellissima esperienza che hai condiviso, beato te con delle persone stupende unite da una immensa passione... Potersi confrontare serenamente, parlare lo stesso " lessico " con persone che Si capiscono e... Ti capiscono, ti rispondono scambiandosi le proprie esperienze.... beh.. se ci pensiamo un attimo non è da tutti. Io, nel mio piccolo, mi accorgo che durante qualche pizzata tra amici dove spesso mi si chiede di fare da " pizzaiolo " dopo i primi assaggi mi cominciano a tempestare di domande su come si fa la pizza.... :D :D .. bene dopo qualche minuto mi accorgo dai loro volti un totale smarrimento e mi sento un incompreso... :huh: .. Che dire.. mi dispiace non essere stato presente quest' anno ma spero davvero, prima o poi di avere l' onore di partecipare... Ciao Marco e complimenti ancora... ;) ;)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    1,277
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Brunello58 @ 3/6/2018, 21:34) 
    Belle parole, bei ricordi, belle soddisfazioni. Un abbraccio a te e speriamo di rivederci presto. :D
    P.s.: grazie per l'aiuto che mi/ci hai dato.

    Senz'altro Brunello, grazie.
    p.s.: non ho fatto nulla, in confronto a ciò che ho ricevuto. :D

    CITAZIONE (charliedibreme @ 3/6/2018, 21:34) 
    Davvero tanti complimenti, è stato un piacere conoscerti e conoscere per quel che ho potuto tutti i nuovissimi confratelli tutte belle persone..... :) :) :P :P :P
    Una convention che rimarrà tanto nei tanti ricordi che ho, della confraternita...... ;) ;) :) :)

    Grazie Charlie, anche per me è stato un vero piacere.
    Poi ho avuto anche l'onore di averti come supervisore durante la preparazione dell'impasto :P :P :P

    CITAZIONE (Paolozzo1 @ 3/6/2018, 23:15) 
    Strabella

    Grazie Paolozzo :rolleyes:

    CITAZIONE (Focacciaro @ 4/6/2018, 01:11) 
    Bravissimo merlinoooooo :wub:

    Grazieeee grande Foc :wub:

    CITAZIONE (Matteoxr6 @ 4/6/2018, 04:13) 
    Ciao Marco, rinnovo il piacere di averti conosciuto di persona. La teglia è molto bella, anche se non ho avuto l'opportunità, come per tante altre, purtroppo, di assaggiarla (mio fratello però sì, e mi aveva fatto segno positivo da lontano). Sicuramente tenterò di replicarla.

    Uè Mattè, vuoi mettere il piacere mio :)
    Si dai, replica e facci sapere :P
    Grazie :)

    CITAZIONE (Chiara e Tuorlo @ 4/6/2018, 08:44) 
    Ma che forte!

    E' stato un vero piacere conoscerti!!!!!!!!!

    A me la mortadella non piace, ma la tua pizza fa venire voglia di assaggiarla!!!!!

    Grazie Chiara!
    Anche per me è stato un grande piacere!!! Bacioni

    CITAZIONE (Sandro N. @ 4/6/2018, 08:53) 
    Bravissimo! Proprio bella da vedere, e poi è pure noknead! :woot:

    Grazie Sandro! :P

    CITAZIONE (mela67 @ 4/6/2018, 09:32) 
    Sei una persona garbatissima.

    Il ringraziamento va a te. Proprio per come sei.


    Ti abbraccio forte.

    Rita

    Rita :wub:

    CITAZIONE (giovantus @ 4/6/2018, 09:34) 
    Bel resoconto Marco. Immaginavo come potesse esser stato piacevole e formativo partecipare alla convention: le tue parole confermano rendendo perfettamente l'idea. Ed accrescendo la mia voglia di esserci, prima o poi. Per la pizza, che dire: chapeau!! Complimenti ancora per il gran risultato ottenuto 👏👏

    Grazie Gió.
    Si, assolutamente, esperienza da fare e da rifare finché se ne ha la possibilità.
    Magari l'anno prossimo riusciamo a organizzare una bella delegazione catanese ;)
    Grazie ancora :P

    CITAZIONE (Samuel Dodee @ 4/6/2018, 09:44) 
    È stato un piacere conoscerti, spero di avere più tempo la prossima volta!

    Si, assolutamente, la prossima volta dobbiamo trovare il tempo per farci una gran bella chiacchierata :D

    CITAZIONE (Gnagno2128 @ 4/6/2018, 10:03) 
    grandissimo

    Troppo buono Gnagno, grazie :)

    CITAZIONE (Pepperino @ 4/6/2018, 12:05) 
    È stato bello conoscerti e poter pizzare un po' insieme, sei davvero bravo nella gestione della pizza nel forno a legna! Ti rinnovo i complimenti per la pizza al trofeo Apiter, era ottima! E quella crosticina di Parmigiano sopra gli dava un tocco in più, bellissima idea ( che ti copierò ovviamente 😁).

    Ehilà Pepperino, anche a me ha fatto tantissimo piacere, tu e tua moglie siete veramente due belle persone. Grazie per i complimenti, sono contento che la mia pizza ti sia piaciuta. Eh già, la crosticina di Parmigiano ha il suo perché...vai, vai, e facci vedere i risultati :D

    CITAZIONE (Elpado @ 4/6/2018, 12:17) 
    Gran racconto e gran bella pizza complimenti!

    Grazie Elpado, molto gentile :P

    CITAZIONE (Calogero76 @ 4/6/2018, 13:08) 
    Bravissimo Marco, è stato un piacere conoscerti, sei stata la primissima persona con cui ho parlato appena arrivato in hotel. Pizza buonissima ho avuto la fortuna di assaggiarne un pezzetto ;)

    Spero di rivederti alla prossima Convention un abbraccio!!!

    Inviato dal mio iPhone tramite ForumFree App


    Grazie Calogero, anche a me ha fatto tanto piacere conoscervi. Sono contento che siate arrivati ad assaggiare la mia pizza e vi sia piaciuta. Se non ricordo male é piaciuta a tutti e tre ;) :D :D :D
    Un bacione alla piccolina in arrivo e a presto :P

    CITAZIONE (Matteoxr6 @ 4/6/2018, 16:06) 
    CITAZIONE (Pepperino @ 4/6/2018, 12:05) 
    È stato bello conoscerti e poter pizzare un po' insieme, sei davvero bravo nella gestione della pizza nel forno a legna!

    Vero, è stato gentilissimo a salvare la pizza alla mia prima prova col palino e poi a starmi dietro e a darmi un sacco di consigli preziosi con i panuozzi.

    Ma ci mancherebbe, una Napoletana in difficoltà si aiuta sempre :)
    Se poi avessi saputo che era la tua prima in assoluto, l'avrei tirata fuori anche a mani nude :lol: :lol: :lol:
    Grazie a te Matteo

    CITAZIONE (Notturno Italiano @ 4/6/2018, 17:43) 
    Le convention a quello servono.

    Ti fanno incontrare persone che poi hai voglia di conoscere meglio.

    :)

    Quoto :) :) :)

    CITAZIONE (don giu @ 4/6/2018, 21:23) 
    Ciao Marco.. intanto congratulazioni per la teglia, doveva essere buonissima.. ma soprattutto ti dico che è stato un vero piacere leggere quello che hai scritto sulla scia dei ricordi di una bellissima esperienza che hai condiviso, beato te con delle persone stupende unite da una immensa passione... Potersi confrontare serenamente, parlare lo stesso " lessico " con persone che Si capiscono e... Ti capiscono, ti rispondono scambiandosi le proprie esperienze.... beh.. se ci pensiamo un attimo non è da tutti. Io, nel mio piccolo, mi accorgo che durante qualche pizzata tra amici dove spesso mi si chiede di fare da " pizzaiolo " dopo i primi assaggi mi cominciano a tempestare di domande su come si fa la pizza.... :D :D .. bene dopo qualche minuto mi accorgo dai loro volti un totale smarrimento e mi sento un incompreso... :huh: .. Che dire.. mi dispiace non essere stato presente quest' anno ma spero davvero, prima o poi di avere l' onore di partecipare... Ciao Marco e complimenti ancora... ;) ;)

    Grazie Giuseppe, troppo buono. Come dicevo a Giovanni, magari l'anno prossimo riusciamo ad organizzare una bella partenza insieme :P
     
    .
18 replies since 3/6/2018, 20:09   601 views
  Share  
.