Che cosa vorresti di più dal tuo forno F1 P134H ???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,213
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    La EffeUno non smette di evolvere il nostro amato P134h e adesso ha elaborato un sondaggio per scegliere che cosa si vorrebbe in più dal forno.

    PERSONALIZZAZIONE COLORE CRUSCOTTO
    TERMOSTATO 500 C°
    P134H DIGITALE
    SERIGRAFIA PERSONALIZZATA
    P134H DA INCASSO

    AL momento c'è una valanga di richieste in favore dei termostati. :D

    Partecipate anche voi cliccando qui: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLS...j7Z_2g/viewform
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    9,807
    Location
    Calabria

    Status
    Anonymous
    Per me, termostato da 500° e modello da incasso :wub:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,482
    Location
    Cernusco sul Naviglio

    Status
    Offline
    Non ho il P134H, anche se prima o poi dovrò prenderlo, ho sentito però da chi ce l'ha che alcuni tipi di pizza vengono meglio col biscotto altri con la normale refrattaria. Sostituire la refrattaria col biscotto e viceversa a seconda dei prodotti è però macchinoso. Suggerisco quindi di creare qualcosa che semplifichi questa operazione.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,871
    Location
    Laghettononloconoscenessuno

    Status
    Offline
    Io vorrei i termostati da 500 (già votato) e poi l'incasso. Ecco.

    :D
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    1,277
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous
    Votato anch'io, anche se non ho il P134H.
    1) termostato da 500
    2) PID
    3) possibilità di incasso che vedrei molto bene abbinata ad una camera di cottura un pò più alta.
    :)

    Ah dimenticavo, sarebbe anche opportuno portare la luce interna a filo di parete.

    Edited by Merlino the First - 10/7/2018, 11:56
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,222
    Location
    Saigon

    Status
    Offline
    Bello, questo sondaggio.
    Non riesco ad accedere, ma mi piacerebbe trovare nelle opzioni anche la spedizione fuori Europa e magari la "personalizzazione" di tensione e frequenza per quei Paesi con sistemi elettrici diversi da quelli italiani (vedi Nord America o simili).
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    173

    Status
    Offline
    Termostato tutta la vita! :D
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,390
    Location
    (RE)

    Status
    Offline
    Digitale!
     
    .
  9. Brunello58
     
    .

    User deleted


    Digitale (ed un pensierino per la luce interna a filo). :) Un saluto in quel di Campodarsego.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    380
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Io vorrei i termostati da 500°. Visto che non ho ancora il forno ma l'ho già ordinato, potrei averlo già con questa modifica? Grazie. Anche perchè mi sentirei troppo "di friggere" se dovessero apportarla un secondo dopo averlo consegnato a me!!! :( :D :D :D
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    173

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cinzia80% @ 10/7/2018, 17:47) 
    Io vorrei i termostati da 500°. Visto che non ho ancora il forno ma l'ho già ordinato, potrei averlo già con questa modifica? Grazie. Anche perchè mi sentirei troppo "di friggere" se dovessero apportarla un secondo dopo averlo consegnato a me!!! :( :D :D :D

    Non credo che sarà così immediata la cosa... speriamo che almeno sia retrocompatibile :D
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    380
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Cavoletti fritti! Ho aspettato tanto per ordinare l'F1 134H, tra le varie indecisioni sul modello, basso o alto, e ora che l'ho preso mi si cambiano subito dopo i termostati? Che sfiga!!! :wacko:
     
    .
  13. Brunello58
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Helluzzo @ 10/7/2018, 17:49) 
    CITAZIONE (Cinzia80% @ 10/7/2018, 17:47) 
    Io vorrei i termostati da 500°. Visto che non ho ancora il forno ma l'ho già ordinato, potrei averlo già con questa modifica? Grazie. Anche perchè mi sentirei troppo "di friggere" se dovessero apportarla un secondo dopo averlo consegnato a me!!! :( :D :D :D

    Non credo che sarà così immediata la cosa... speriamo che almeno sia retrocompatibile :D

    Qualcuno di noi lo ha già sostituito. :)

    CITAZIONE (Cinzia80% @ 10/7/2018, 18:24) 
    Cavoletti fritti! Ho aspettato tanto per ordinare l'F1 134H, tra le varie indecisioni sul modello, basso o alto, e ora che l'ho preso mi si cambiano subito dopo i termostati? Che sfiga!!! :wacko:

    Ma chi lo ha detto? E' solo un sondaggio, per il momento. :D
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    190
    Location
    Fano

    Status
    Offline
    Credo che la cosa vada specificata meglio. Un termostato a 500° è alternativo ad una modifica con un pid...perché il pid lo si può impostare a 500°. Credo che un pid con scr sia il meglio possibile grazie alla possibilità di regolare con precisione la temperatura ed evitare gli spegnimenti della resistenza. Quindi p134h digitale cosa significa? Solo indicazione della temperatura digitale?
     
    .
  15. satorosan
     
    .

    User deleted


    Votato
    Io ho votato per il termostato a 500° ,e poi per noi poveretti, della vecchia versione,ci vorrebbe una bella rottamazione con incentivo per il nuovo forno in acquisto
     
    .
76 replies since 10/7/2018, 09:05   6008 views
  Share  
.