Carpe Diem "Diversamente Pizza"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,333

    Status
    Offline
    Ciao a tutti ragazzi,
    che dire sono stato una settimana in vacanza a Montesilvano (PE) ci vado da una vita...e tramite mio fratello sapendo che sono amante della napoletana mi ha indirizzato in questo posto:

    si chiama
    Carpe Diem
    "Diversamente Pizza"
    si trova sul lungo mare di montesilvano direzione grandi alberghi.

    Beh signori miei una pizza Napoletana Doc
    a mio avviso superiore a molte pizze che ho mangiato a Napoli e alla pari con quelle dei top player napoletani.
    Davvero una pizza fantastica credetimi non vorrei sbilanciarmi ma in assoluto se non la più buona mangiata in vita mia rientra nelle prime tre...a menù hanno tantissime pizze e fanno anche quella con cornicione ripieno oltre ad alcuni sfizi fritti tipicamente napoletani.
    Praticamente ci ho cenato 3 sere su 7 le altre sere poi sono andato di arrosticini di pecora altro must abruzzese.

    pizza davvero ottima sotto tutti i punti di vista:
    impasto a mio avviso con una bella lievitazione(credo almeno un 24 ore),cottura perfetta,cornicione perfetto,
    stesura ottima ingredienti al top.


    che dire ragazzi miei se capitate da quelle parti e siete amanti della napoletana vi consiglio di andarci ne resterete entusiasti.

    Solo due piccole note dolenti:

    1 sulla classica pizza con bufala ci mettono il parmigiano(scritto sul menù),
    io non lo mangio e per ben due volte ho dovuto farmela rifare in quanto nonostante lo avessi detto in fase di comanda puntualmente mi era stato messo.

    2 essendoci sempre il pienone infatti bisogna prenotare o fare moooolta attesa fuori...i camerieri giustamente super indaffarati prendono sempre le comande al volo molto di fretta e puntualmente (3 sere su tre) ci sono disguidi
    antipasti che arrivano dopo le pizze o in concomitanza (con zero spazio sul tavolo dove poggiare la roba)una porzione di patatine l'ho dovuta tenere sulle gambe,parmigiano non richiesto puntualmente messo sulla pizza o a mia moglie arrivò una con cornicione ripieno(non richiesto)...insomma il servizio lascia un tantino a desiderare.( per la troppa affluenza) dovendo fare diversi turni evidentemente sono costretti a fare tutto in maniera molto frettolosa ed il servizio ne risente abbastanza.

    però la pizza davvero nr° 1.
     
    .
0 replies since 1/8/2018, 16:43   98 views
  Share  
.