Bruxelles - Corso di Pizza in teglia e Corso di Pizza Napoletana - 23/24 marzo 2019

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Brunello58
     
    .

    User deleted


    rain
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,870
    Location
    Laghettononloconoscenessuno

    Status
    Offline
    Ci siamoooooooooooo :-D

    Io non ho ancora la carta d'identità.. ma questo è un dettaglio :-D
     
    .
  3. Enrico Pigozzi
     
    .

    User deleted


    Diamine Ragazzi, l'ho visto con giusto quelle 2-3 settimane di ritardo....
    scusate, già che ci siete, avete qualche dritta per le farine a bruxelles? avevo letto qualche thread ma sono tutti piuttosto datati...
    sono interessato a farine un po' grosse, con macinatura lenta, tipo la polselli zero ecc, ma tutto va bene se di buona qualità e non 00
     
    .
  4. Brunello58
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Enrico Pigozzi @ 12/4/2019, 16:04) 
    Diamine Ragazzi, l'ho visto con giusto quelle 2-3 settimane di ritardo....
    scusate, già che ci siete, avete qualche dritta per le farine a bruxelles? avevo letto qualche thread ma sono tutti piuttosto datati...
    sono interessato a farine un po' grosse, con macinatura lenta, tipo la polselli zero ecc, ma tutto va bene se di buona qualità e non 00

    Per il momento, benvenuto in Confraternita. :)
     
    .
  5. Brunello58
     
    .

    User deleted


    Enrico, è una discussione un po’ datata ma alla Metro abbiamo preso un po’ di farina per scorta. https://laconfraternitadellapizza.forumfree.it/?t=67196342
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    87
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Enrico Pigozzi @ 12/4/2019, 16:04) 
    Diamine Ragazzi, l'ho visto con giusto quelle 2-3 settimane di ritardo....
    scusate, già che ci siete, avete qualche dritta per le farine a bruxelles? avevo letto qualche thread ma sono tutti piuttosto datati...
    sono interessato a farine un po' grosse, con macinatura lenta, tipo la polselli zero ecc, ma tutto va bene se di buona qualità e non 00

    Io compro le farine DallaGiovanna da un rivenditore all'ingrosso che pero pare vendere anche ai privati (come me), si chiama Quality&Matters, spedisce a casa.
    www.qualityandmatters.com/

    Io ci ho preso la Nobilgrano 1R, farina per pizza lunga lievitazione, uniqua rossa, uniqua gialla, manitoba, semola rimacinata.

    Ci prendo anche i pelati Pomodori di Puglia.
     
    .
20 replies since 28/11/2018, 21:18   806 views
  Share  
.