La mozzarella di Bufala D.O.P Italiamo di LIDL da buona che era ........

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    Forse ti sbagli,perche' quella che trovo qui e' stata sempre prodotta in prov. di Latina.
     
    .
  2.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Brunello58 @ 6/12/2018, 11:25) 
    CITAZIONE (charliedibreme @ 29/11/2018, 21:10) 
    un vero peccato ....avranno cambiato fornitore del latte ???

    Aridatece le bufale! :lol: :lol: :lol:

    Si quelle D.O.P.
    CITAZIONE (ConteLionte @ 6/12/2018, 11:17) 
    Aggiornamento:

    Gentile Sig. XXXXX,

    abbiamo ricevuto con rammarico la Sua segnalazione in oggetto e ci dispiace per l'accaduto.

    Per dar seguito alla Sua richiesta, necessitiamo di ulteriori informazioni, quali:

    - lotto e scadenza riportati sulla confezione

    Le chiediamo cortesemente di rispondere a questa mail all'indirizzo [email protected] e di non cancellare l'oggetto dell'e-Mail con il riferimento al numero della Sua pratica (XXXXXXXX).

    In alternativa, può contattare il numero verde 800480048.

    In attesa di un Suo cordiale riscontro, porgiamo



    Cordiali Saluti,

    Assistenza Clienti


    Lidl Italia S.r.l.
    Via Augusto Ruffo, 36
    I - 37040 - Arcole (VR)


    Stay tuned....

    Anche io ho fatto la segnalazione al nr verde dando loro il codice a barre .

    Vediamo che succede .....magari cambiano fornitore .
    Gia' altre volte l'hanno fatto , non con le mozzarelle di bufala ma con dei formaggi .
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    290

    Status
    Offline
    Gentile Sig. XXXXXXX,

    Le comunichiamo che abbiamo provveduto ad inoltrare la Sua segnalazione al produttore il quale ci ha comunicato che il controllo dei controcampioni in Suo possesso e la verifica dei documenti di produzione non ha evidenziato alcuna irregolarità.
    In ogni caso, la nostra Azienda Le invierà un buono spesa da spendere presso i nostri punti vendita.
    Nel rinnovarLe nuovamente le nostre scuse per l’episodio e confidando che continuerà ad essere un nostro affezionato cliente, La ringraziamo per averci contattato e Le porgiamo

    Cordiali Saluti,

    Assistenza Clienti

    Lidl Italia S.r.l.
    Via Augusto Ruffo, 36
    I - 37040 - Arcole (VR)


    Pratica chiusa.
     
    .
  4.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ConteLionte @ 11/12/2018, 14:56) 
    Gentile Sig. XXXXXXX,

    Le comunichiamo che abbiamo provveduto ad inoltrare la Sua segnalazione al produttore il quale ci ha comunicato che il controllo dei controcampioni in Suo possesso e la verifica dei documenti di produzione non ha evidenziato alcuna irregolarità.
    In ogni caso, la nostra Azienda Le invierà un buono spesa da spendere presso i nostri punti vendita.
    Nel rinnovarLe nuovamente le nostre scuse per l’episodio e confidando che continuerà ad essere un nostro affezionato cliente, La ringraziamo per averci contattato e Le porgiamo

    Cordiali Saluti,

    Assistenza Clienti

    Lidl Italia S.r.l.
    Via Augusto Ruffo, 36
    I - 37040 - Arcole (VR)


    Pratica chiusa.

    Azienda seria non ci piove intanto grazie Conte ,ora bisogna solo vedere se dietro alla ovvia diplomazia e' partito davvero qualche cambiamento,visto e considerato che le segnalazioni sono arrivate da ogni dove.
    Chi vivra' vedra'.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    290

    Status
    Offline
    A te Cosimo hanno risposto ?
     
    .
  6.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    No . Ma non e' un problema ripeto avrei preferito una risposta diversa ma sarebbe troppo ,spero piuttosto torni come in passato dove a detta di molti era di qualita' medio/alta.
    Ora ho trovato una degna sostituta a 1.30 cent in piu' in barattolo da 250 g ,ma e' comunque dove faccio spesa ,percui non mi ha sconvolto il gusto della pizza ne' itinerari e abitudini per fortuna.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    290

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cosimo747 @ 11/12/2018, 15:19) 
    No . Ma non e' un problema ripeto avrei preferito una risposta diversa ma sarebbe troppo ,spero piuttosto torni come in passato dove a detta di molti era di qualita' medio/alta.
    Ora ho trovato una degna sostituta a 1.30 cent in piu' in barattolo da 250 g ,ma e' comunque dove faccio spesa ,percui non mi ha sconvolto il gusto della pizza ne' itinerari e abitudini per fortuna.

    In effetti il prezzo della bufala LIDL sotto i 10 €/kg è ottimo se rapportato alla concorrenza. E' difficile trovare bufale di discreta qualità a meno di 14 €/kg. Pensa che la bufala Fior Fiore Coop è arrivata già a 17 €/kg a prezzo pieno :blink:
     
    .
  8.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ConteLionte @ 11/12/2018, 15:27) 
    CITAZIONE (cosimo747 @ 11/12/2018, 15:19) 
    No . Ma non e' un problema ripeto avrei preferito una risposta diversa ma sarebbe troppo ,spero piuttosto torni come in passato dove a detta di molti era di qualita' medio/alta.
    Ora ho trovato una degna sostituta a 1.30 cent in piu' in barattolo da 250 g ,ma e' comunque dove faccio spesa ,percui non mi ha sconvolto il gusto della pizza ne' itinerari e abitudini per fortuna.

    In effetti il prezzo della bufala LIDL sotto i 10 €/kg è ottimo se rapportato alla concorrenza. E' difficile trovare bufale di discreta qualità a meno di 14 €/kg. Pensa che la bufala Fior Fiore Coop è arrivata già a 17 €/kg a prezzo pieno :blink:

    Adesso non se c'e' a Messina ,ma credo che se quella della lidl non cambiasse o cmq potresti provare quella della Eurospin che se ben ricordo dovrebbe avere un sincera Bufala Dop .
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    290

    Status
    Offline
    Si, Eurospin c'è. Proverò.
    Comunque c'è sempre La Contadina che è il top tra quelle di "esportazione"
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,846
    Location
    Monaco di Baviera

    Status
    Offline
    QUOTE (ConteLionte @ 11/12/2018, 14:56) 
    Gentile Sig. XXXXXXX,

    Le comunichiamo che abbiamo provveduto ad inoltrare la Sua segnalazione al produttore il quale ci ha comunicato che il controllo dei controcampioni in Suo possesso e la verifica dei documenti di produzione non ha evidenziato alcuna irregolarità.
    In ogni caso, la nostra Azienda Le invierà un buono spesa da spendere presso i nostri punti vendita.
    Nel rinnovarLe nuovamente le nostre scuse per l’episodio e confidando che continuerà ad essere un nostro affezionato cliente, La ringraziamo per averci contattato e Le porgiamo

    Cordiali Saluti,

    Assistenza Clienti

    Lidl Italia S.r.l.
    Via Augusto Ruffo, 36
    I - 37040 - Arcole (VR)


    Pratica chiusa.

    Haha solo in Italia fanno cosi :lol:

    Se ci provi in inglese non ti daranno mai il buono sconto ti dicono che è così e basta.
     
    .
  11.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    E ci credo ,se credono che il Parmesan sia il parmigiano originale ,possono tranquillamente raccontargli che: "o ti mangi questa o ti butti dalla finestra ". :lol: :lol:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,846
    Location
    Monaco di Baviera

    Status
    Offline
    Eh ma non solo la lidl.. Anche le compagnie telefoniche.. Se gli dici che vuoi cambiare ti rispondono rispettiamo la sua scelta :D
     
    .
  13.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    Si c'e' davvero una inversione di politiche, se prima avevano interesse ora vuoi che finiscono poi in un'unica tasca (piena) c'e' questa tendenza ...quando non sono accompagnate da improvvise quanto mai improbabili cadute della linea (della serie manco t'ascolto per quel che mi pagano pensera' l'operatore tel. ) :unsure:
    Mondo cane :D :P
     
    .
  14. Samuel Dodee
     
    .

    User deleted


    Io non passo a Lidl da un bel po' e non ricordo questa confezione. Credo di aver preso più che altro i bocconcini...
    I prodotti Italiamo che ho provato, per lo più formaggi ma anche altro, mi sono sempre sembrati ottimi nel loro genere. Pure le pizze surgelate!
    Mi hai dato lo spunto per tornarci, magari già domani.
     
    .
  15.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    .5070_06

    Questa un alto e' la confezione incriminata, altri confratelli hanno trovato cambiata anche la confezione dei bocconcini .
     
    .
32 replies since 29/11/2018, 18:35   6207 views
  Share  
.