Farina Tre Mulini Eurospin cambio immagine?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    Si e' quella che ho usato io per un bel pezzo,e' una 0 ottimo prezzo /qualita
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    97

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cosimo747 @ 4/12/2018, 09:00) 
    Non credo che qualcuno abbia provato in conteporanea le due provenienze ,sono state provate e commentate almeno quello ho letto . Io provato la veneta e so' come e' inquanto e' la medesima farina prodotta anche per LIDL pacco arancio ,provai anche la Simec buona anch'essa ,ma dire che una sia meglio dell'altra e' una forzatura ,magari uno puo'preferire l'altra e un altro una'altra provenienza.

    d'accorsissimo. personalmente ho provato la Simec ed è ottima.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Io ieri ho comprato questa a della foto a Eurospin in Via Enna 90 a Roma a €.0,69.
    Questa e' da 1Kg.Non c'e' da 5Kg., la 00 invece si
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    20190421_110456
    CITAZIONE (Spiro @ 2/12/2018, 11:26) 
    Buon giorno a tutte/i, e buona domenica.
    Come sempre avrei bisogno di un vostro aiuto, ho comprato la farina per pizza dall'eurospin (in foto) ma è differente da quella che sempre visto sul forum, in cui c'era una fetta di pizza tirata sù che "filava". Che voi sappiate è la stessa (quindi un cambio di immagine sulla confezione) oppure ho preso un'altro tipo di farina??? Grazie a tutte/i.
    Ciaooo(IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff12702827/...1202_095834.jpg)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    58

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Spiro @ 3/12/2018, 14:07) 
    E' 11 gr di proteine.... equivale a 230w?

    Non esiste un'equivalenza. L'etichetta riporta chiaramente il valore W, quindi perché ti metti a guardare le proteine?

    Rispondo in ordine sparso anche agli altri:
    - Eurospin ha vari fornitori a seconda della centrale di distribuzione, della piattaforma logistica e anche del periodo. Se lo stabilimento di produzione è Santa Giusta (non Oristano), è Simec (gruppo Cellino), se è Coriano Veronese (frazione di Albaredo d'Adige, a volte indicata come Coriano d'Albaredo d'Adige, a volte come Coriano Veronese senza specificazione del comune e a volte solo con il comune) o Venezia Marghera è Grandi molini italiani, se è Corato o Villa Caldari (Ortona) è una delle società del gruppo Casillo (Tandoi non credo più perché è sull'orlo del fallimento a causa del fatto che ha perso il suo principale cliente, Barilla, che assorbiva il 50% della sua produzione; comunque nel top management di Casillo ci sono anche diversi che fanno Tandoi di cognome e dunque credo che le due famiglie siano in società), se è Cuneo è Mettone, dopodiché mi sembra che in passato abbiano avuto come fornitori anche Alimonti (la società è fallita e il mulino di Ortona è stato rilevato da Casilllo, mentre quello di Teverola, che poi una volta era Chirico, è abbandonato) e Al.Na., società del gruppo Chiavazza.
    - «un altro» si scrive senza apostrofo.
     
    .
19 replies since 2/12/2018, 11:26   8252 views
  Share  
.