forno P134H

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    10
    Location
    Belluno

    Status
    Offline
    Salve a tutti, sono oramai tre settimane che ho ordinato il forno EFFE UNO la scorsa settimana mi è arrivata la fattura, vorrei sapere quando arriverà il forno! Ho chiesto a mela 67 ma non mi ha risposto, ho chiesto informazioni alla ditta stessa senza esito. E' possibile avere in formazioni precise sulla consegna e da chi? Sarei grato a chiunque possa darmi chiarimenti in merito grazie.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,333

    Status
    Offline
    Ciao,
    non so quando lo hai acquistato ma solitamente la consegna orientativamente è 4/5 settimane.
    Considera che questo è il peggior periodo per ricevere la merce in quanto i corrieri sono letteralmente in tilt.
    Comunque vedrai che Rita alias Mela non appena avrà letto ti risponderà e ti farà sapere qualcosa.
    anche perchè non appena sono pronte le liste di spedizione ogni fine settimana vengono pubblicate nell'apposito thread.

    pazienta un pò e vedrai che ti dirà qualcosa
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    10
    Location
    Belluno

    Status
    Offline
    Ho ordinato il 23 novembre e dicevano che la consegna sarebbe entro Natale, vedremo! Comunque grazie della risposta
     
    .
  4. Brunello58
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (glacama @ 17/12/2018, 17:09) 
    Ho ordinato il 23 novembre e dicevano che la consegna sarebbe entro Natale, vedremo! Comunque grazie della risposta

    Ciao, dovresti scrivere nella discussione della convenzione https://laconfraternitadellapizza.forumfree.it/?t=75130319 comunque, avendo già ricevuto la fattura sarei ottimista. Rita è stata impegnata coi Corsi Accademia. :)
    Grazie ML.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    10
    Location
    Belluno

    Status
    Offline
    Speriamo sono impaziente. Grazie
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    846

    Status
    Offline
    Io ho un problema simile, tramite convenzione ho acquistato e pagato il forno, non pretendo la spedizione(che peraltro è specificato che sarà l 8 gennaio) ma siccome ho già effettuato bonifico mi sarei aspettato una conferma di avvenuto pagamento e la fattura
     
    .
  7. Brunello58
     
    .

    User deleted


    Sertor, quando hai acquistato? Dovresti scrivere nell’apposita discussione per essere seguito meglio...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,870
    Location
    Laghettononloconoscenessuno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sertor185 @ 26/12/2018, 17:18) 
    Io ho un problema simile, tramite convenzione ho acquistato e pagato il forno, non pretendo la spedizione(che peraltro è specificato che sarà l 8 gennaio) ma siccome ho già effettuato bonifico mi sarei aspettato una conferma di avvenuto pagamento e la fattura

    Buongiorno :-)

    Come già specificato ieri pomeriggio su whatsapp:

    Buone Feste.
    Se controlla nello storico dei Suoi ordini vedrà che Le è tornata indietro una mail per ogni ordine effettuato. Quella è la conferma che cerca.
    Per i pagamenti, noi non siamo store ma vetrina.
    Il ché significa che Lei non ha pagato la Confraternita ma direttamente i produttori.
    Se nei prossimi giorni, per esempio, Effeuno non dovesse aver ricevuto il Suo pagamento verrà contattato da me per avere una copia del pagamento.
    Altrimenti non riceverà altro e dovrà soltanto attendere la consegna dei vari prodotti.
    I forni inizieranno a essere spediti dal 08 gennaio per tutto il mese di gennaio.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    10
    Location
    Belluno

    Status
    Offline
    Non voglio polemizzare, anche perché non ho capito bene come funziona tutto il meccanismo, però alla fine della storia io ho ricevuto il forno senza preavviso, senza conoscere ne data ne vettore, è arrivato naturalmente il giorno che io non ero in casa e ho dovuto telefonare per concordare un altro appuntamento. Secondo me qualcosa no ha girato dal verso giusto e mi dispiace.
     
    .
  10.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (glacama @ 27/12/2018, 09:16) 
    Non voglio polemizzare, anche perché non ho capito bene come funziona tutto il meccanismo, però alla fine della storia io ho ricevuto il forno senza preavviso, senza conoscere ne data ne vettore, è arrivato naturalmente il giorno che io non ero in casa e ho dovuto telefonare per concordare un altro appuntamento. Secondo me qualcosa no ha girato dal verso giusto e mi dispiace.

    Buon Natale neh glacama . :lol:

    PS neanche io vogliio polemizzare ma ...ma non e' in Accademia che si dovrebbe scrivere queste... forse qualcosa a volte non va :)
     
    .
  11. Brunello58
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (glacama @ 27/12/2018, 09:16) 
    Non voglio polemizzare, anche perché non ho capito bene come funziona tutto il meccanismo, però alla fine della storia io ho ricevuto il forno senza preavviso, senza conoscere ne data ne vettore, è arrivato naturalmente il giorno che io non ero in casa e ho dovuto telefonare per concordare un altro appuntamento. Secondo me qualcosa no ha girato dal verso giusto e mi dispiace.

    È successo a me come ad altri in passato, e penso anche in futuro, nonostante il vettore avesse i miei recapiti ma credo non sia tenuto al preavviso. Poi, la EffeUno non si appoggia ai soliti corrieri noti ma a quelli zonali. Dispiace ma è così. L’’importante è che tu abbia ricevuto regolarmente il forno ed eri impaziente. Buone feste. :)

    (Ciao Cosimo, buone feste anche a te.)

    Edited by Brunello58 - 27/12/2018, 14:18
     
    .
  12.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Brunello58 @ 27/12/2018, 13:50) 
    CITAZIONE (glacama @ 27/12/2018, 09:16) 
    Non voglio polemizzare, anche perché non ho capito bene come funziona tutto il meccanismo, però alla fine della storia io ho ricevuto il forno senza preavviso, senza conoscere ne data ne vettore, è arrivato naturalmente il giorno che io non ero in casa e ho dovuto telefonare per concordare un altro appuntamento. Secondo me qualcosa no ha girato dal verso giusto e mi dispiace.

    È successo a me come ad altri in passato, e penso anche in futuro, nonostante il vettore avesse i miei recapiti ma credo non sia tenuto al preavviso. Poi, la EffeUno non si appoggia ai soliti corrieri noti ma a quelli zonali. Dispiace ma è così. L’’importante è che tu abbia ricevuto regolarmente il forno ed eri impaziente. Buone feste. :)

    Certo anche loro sono sempre nelle curve ,ora poi sotto le feste lo sono al massimo.
    Comunque tutto e' bene cio' che fisisce bene . Buon anno con il nuovo forno.

    Ciauuu Biuuund :P :D :wub: :wub:
     
    .
11 replies since 17/12/2018, 16:00   420 views
  Share  
.